da Fratello » lun set 18, 2006 18:16 pm
da Paolo Marchiori » lun set 18, 2006 18:21 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:Signùùùùùùr, ancora con queste idee tipo "l'uomo ha da puzzà".![]()
Uscite dalle caverne, fessacchiotti! C'è un mondo nuovo da scoprire.
da grip » lun set 18, 2006 18:23 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:grip ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:alp74 ha scritto:Mi associo pienamente alle affermazioni di Michael anche se non lo conosco.
I toni di certe discussioni sembrano più da osteria che da appassionati di alpinismo per non parlare delle cafonerie che vengono fuori appena spunta qualche donna.
un alpinista che non vada in osteria non e' un vero alpinista...almeno cosi' ho sentito dire....![]()
![]()
quoto il Kazzù!
![]()
![]()
Signùùùùùùr, ancora con queste idee tipo "l'uomo ha da puzzà".![]()
da Paolo Marchiori » lun set 18, 2006 18:26 pm
grip ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:grip ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:alp74 ha scritto:Mi associo pienamente alle affermazioni di Michael anche se non lo conosco.
I toni di certe discussioni sembrano più da osteria che da appassionati di alpinismo per non parlare delle cafonerie che vengono fuori appena spunta qualche donna.
un alpinista che non vada in osteria non e' un vero alpinista...almeno cosi' ho sentito dire....![]()
![]()
quoto il Kazzù!
![]()
![]()
quoto eppoi le donne del forum sanno difendersi alla grande e penso sappiano capire quando si scherza
da Silvio » lun set 18, 2006 18:29 pm
Paolo Marchiori ha scritto:grip ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:grip ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:alp74 ha scritto:Mi associo pienamente alle affermazioni di Michael anche se non lo conosco.
![]()
quoto il Kazzù!
![]()
![]()
quoto eppoi le donne del forum sanno difendersi alla grande e penso sappiano capire quando si scherza
ah, ecco, allora avevo capito giusto...sorry...sono un po' scardinato ultimamente...
Allora quoto grip che quota Ansia.
da Paolo Marchiori » lun set 18, 2006 18:30 pm
Silvio ha scritto:
tiè.
da grip » lun set 18, 2006 18:30 pm
Paolo Marchiori ha scritto:grip ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:grip ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:alp74 ha scritto:Mi associo pienamente alle affermazioni di Michael anche se non lo conosco.
![]()
quoto il Kazzù!
![]()
![]()
ah, ecco, allora avevo capito giusto...sorry...sono un po' scardinato ultimamente...
Allora quoto grip che quota Ansia.
da speleosarah » lun set 18, 2006 19:04 pm
da sax » lun set 18, 2006 19:10 pm
stellapolare11 ha scritto::?![]()
x fabiotto e siloga....
ma chi cacchio e'stato in questo fine sett a farvi diventare cosi pettegoli pieni di pregiudizi e spara cazzate......![]()
![]()
![]()
minghia la mia quindi a 39 anni anni suonati secondo la vostra illuminante teoria nessuno la vuole.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mazza......che disdetta.....
![]()
da sax » lun set 18, 2006 19:16 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Silvio ha scritto:
tiè.
grazie Silvio, ora mi sento meglio.
da stellapolare11 » lun set 18, 2006 19:19 pm
da sax » lun set 18, 2006 19:28 pm
stellapolare11 ha scritto:mo'secondo la teoria di fabiotto e silogaio a dovrei da'a st'elemento qua'sopra e gli dovrei dire pure grazie di esistere alla fine dell'amplesso.......
![]()
![]()
![]()
![]()
tipo svendite di fine stagione insomma......va beh......
sax da me o da te???
da fabio.bec » lun set 18, 2006 20:12 pm
da sax » lun set 18, 2006 20:15 pm
fabio.bec ha scritto:All togheter!
da fabio.bec » lun set 18, 2006 20:27 pm
sax ha scritto:fabio.bec ha scritto:All togheter!
Te pensa al Terminatore......................![]()
Tanto te becca!![]()
E allora.........................![]()
da sax » lun set 18, 2006 22:25 pm
Terminator ha scritto:fabio.bec ha scritto:Povero pezzo di deficiente,
lo vedi che sei talmente imbecille da non capire neanche quello che ti sdi scrive?
Cretino che non sei altro, ma quandi ti chiamano capisci, oppure no?
Per me è finita qui, io non ti rispondo più.
E vaffanculo
Lo avevi già detto sopra, pupazzo. Ma siccome hai una parola come i giullari hai risposto di nuovo. Lo sapevo.
Ho visto le tue foto. Se grosso, flaccido, con la faccia da bambinone viziato.Se ti mettessi le mani addosso piagnucoleresti.
Tu non sai nemmeno un pò cosa significa soffrire, pupazzone.
Prima di minacciare qualcuno merda d'uomo, ti consiglio di farti un paio d'anni di palestra e un allenamento serio e intenso.
Oggi come oggi sei capace solo a fare lo stronzo su un forum. Null'altro.
Stammi bene, mezza sega.
da fabio.bec » lun set 18, 2006 22:29 pm
da Callaghan » lun set 18, 2006 22:33 pm
da sax » lun set 18, 2006 22:35 pm
Callaghan ha scritto:dateci un taglio con questa merda
razza di bifolchi segaioli
e non cè bisogno di fare nomi lo sanno già loro
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.