AM pare invece si sia trasferito a mestre a casa di una nota tdc del luogo

silvio tranquilo prima o poi stà manicazza de froci e ff li puniamo a dovere

da Maxxo » sab giu 24, 2006 18:07 pm
da BBB » sab giu 24, 2006 18:14 pm
Maxxo ha scritto:mi ha telefonato buzz, che è per ora senza connessione, ha detto che dovete andare tuuti a fare in culo e che s è meglio che dorma preoccupato e con le scarpe![]()
AM pare invece si sia trasferito a mestre a casa di una nota tdc del luogo![]()
silvio tranquilo prima o poi stà manicazza de froci e ff li puniamo a dovere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da choco » dom giu 25, 2006 17:45 pm
Buzz ha scritto:per tornare voglio:
c) una gnocca a rotazione ... vediamo... a mia scelta fra xee, choco, cozza, daffi, virgy, animamorbida...con possibilità di new entry
tali richieste sono sindacabili le prime due ma la terza no!
per dimostrare la vostra buona fede iniziate a mandarmi una delle gnocche di cui al punto c poi ne riparliamo
da trivi » dom giu 25, 2006 17:50 pm
choco ha scritto:c'è un premio produttività?
da Danielrock » dom giu 25, 2006 18:43 pm
trek2005 ha scritto:Buzz ha scritto:per tornare voglio:
a) diventare moderatore del forum (prometto che non sarò democratico e appena mi gira il culo bannerò a destra e a manca)
b) uno stipendio di almeno 3.000 euro al mese netti
fate come volete tassatevi non me ne frega un c***o
c) una gnocca a rotazione ... vediamo... a mia scelta fra xee, choco, cozza, daffi, virgy, animamorbida...con possibilità di new entry
per dimostrare la vostra buona fede iniziate a mandarmi una delle gnocche di cui al punto c poi ne riparliamo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
così son buoni tutti.....
tra l'altro ha lasciato fuori stellapolare....che adesso dovrebbe essere impegnata in Val Rendena.....credo!!!????
ironia della sorte...con un pompiere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e che nessuno si offenda o si arrabbi...che è proprio cosìììì![]()
![]()
da Danielrock » dom giu 25, 2006 18:44 pm
Davide1980 ha scritto:Buzz ha scritto:per tornare voglio:
a) diventare moderatore del forum (prometto che non sarò democratico e appena mi gira il culo bannerò a destra e a manca)
b) uno stipendio di almeno 3.000 euro al mese netti
fate come volete tassatevi non me ne frega un c***o
Vanno bene Danielrokko e Pantofola travestiti?
da Danielrock » dom giu 25, 2006 18:45 pm
Val Ter ha scritto:Davide1980 ha scritto:Vanno bene Danielrokko e Pantofola travestiti?
DanielFrock ha detto che e' entusiasta.
Panzuffolo non so.
Valter
da s » dom giu 25, 2006 18:52 pm
Maxxo ha scritto:... e che s è meglio che dorma preoccupato e con le scarpe![]()
da Roberto » dom giu 25, 2006 19:41 pm
da Trespass » dom giu 25, 2006 20:59 pm
Roberto ha scritto:Oggi ho rivisto il nostro Buzz e l' ho esortato a tornare .... direi che è quasi cotto, secondo me è questione di giorni
da Roberto » lun giu 26, 2006 13:39 pm
Ma 'nfatti, è proprio quello che vorrei, che si togliesse definitivamente dal coglioniTrespass ha scritto:Roberto ha scritto:Oggi ho rivisto il nostro Buzz e l' ho esortato a tornare .... direi che è quasi cotto, secondo me è questione di giorni
Secondo me più gli diciamo così e più, per ripicca, si ostina a non tornare!![]()
Come? Che dici? Ah, oooppss....
scusami è vero, sono un idiota...![]()
Era proprio questo lo scopo...![]()
da gug » lun giu 26, 2006 14:12 pm
da Roberto » lun giu 26, 2006 15:22 pm
da Roberto » lun giu 26, 2006 15:33 pm
da Roberto » lun giu 26, 2006 15:36 pm
Uno che pensa sempre a rimorchiarePantuflo ha scritto:ma chi e' sto buzz????
da Pantuflo » lun giu 26, 2006 15:38 pm
Roberto ha scritto:Uno che pensa sempre a rimorchiarePantuflo ha scritto:ma chi e' sto buzz????
![]()
da virgy » lun giu 26, 2006 15:38 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.