da JoCaglia » gio mag 18, 2006 16:32 pm
da Donatello » gio mag 18, 2006 16:35 pm
da Fennylamogliedimemo » gio mag 18, 2006 16:39 pm
da Donatello » gio mag 18, 2006 16:40 pm
Fennylamogliedimemo ha scritto:non ho fatto in tempo a leggere tutte le pagine, ma ........
posso fare la first lady,
ho già visto un paio di completini color confetto mi starebbere benissimo, poi sono una brava padrona di casa e.... si vi pregooooooooooooooooooooooooo
grazie grazie
da Topocane » gio mag 18, 2006 16:42 pm
da Fennylamogliedimemo » gio mag 18, 2006 16:43 pm
Donatello ha scritto:Fennylamogliedimemo ha scritto:non ho fatto in tempo a leggere tutte le pagine, ma ........
posso fare la first lady,
ho già visto un paio di completini color confetto mi starebbere benissimo, poi sono una brava padrona di casa e.... si vi pregooooooooooooooooooooooooo
grazie grazie
in realta originariamente avevo pensato di darti la famiglia
da cozza » gio mag 18, 2006 16:45 pm
da Val Ter » gio mag 18, 2006 16:48 pm
Paolo Marchiori ha scritto:uhmmm...mi piace l'idea del colpo di stato...![]()
da Donatello » gio mag 18, 2006 16:48 pm
da Paolo Marchiori » gio mag 18, 2006 16:55 pm
Val Ter ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:uhmmm...mi piace l'idea del colpo di stato...![]()
Vi raccoglieranno col cucchiaino.
Valter
da grip » gio mag 18, 2006 16:58 pm
Siloga66 ha scritto:Buzz, posso stare agli affari regionali allora?
da Val Ter » gio mag 18, 2006 17:00 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Val Ter ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:uhmmm...mi piace l'idea del colpo di stato...![]()
Valter
attaccato alla dentiera?
da Maxxo » gio mag 18, 2006 17:47 pm
Val Ter ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:uhmmm...mi piace l'idea del colpo di stato...![]()
Valter
da stellapolare11 » gio mag 18, 2006 18:03 pm
da Val Ter » gio mag 18, 2006 18:07 pm
stellapolare11 ha scritto:e'troppo x una donna la difesa?????![]()
vediamo se almeno voi siete aperti con la capoccia???
da JoCaglia » gio mag 18, 2006 18:17 pm
da grip » gio mag 18, 2006 18:29 pm
Maxxo ha scritto:Val Ter ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:uhmmm...mi piace l'idea del colpo di stato...![]()
Valter
abbelli arrivate tardi (ma lo leggete il resto?) ci siamo già impossessati del parlamento e giù in cantina c'è un gruppo non ben identificato di belumatti-trentini-trevigiani che stà sodomizzando quell'ff di donatello
tra poco sarà + che convinto della composizione del governo
da Donatello » gio mag 18, 2006 18:31 pm
Maxxo ha scritto:Val Ter ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:uhmmm...mi piace l'idea del colpo di stato...![]()
Valter
abbelli arrivate tardi (ma lo leggete il resto?) ci siamo già impossessati del parlamento e giù in cantina c'è un gruppo non ben identificato di belumatti-trentini-trevigiani che stà sodomizzando quell'ff di donatello
tra poco sarà + che convinto della composizione del governo
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.