Val Ter ha scritto:Non voto da anni, la mia tessera elettorale e' nuova nuova, senza un timbro.
E' servito a qualcosa, questo non votare?
Boh, non lo so, e m'importa poco.
Ma, visto che oramai queste elezioni sono diventate una specie di referendum pro o contro Berlusconi, stavolta ci vado a votare.
Oramai e' diventata quasi una questione personale, per me.
Quando ci vuole ci vuole, adesso basta.
E' questo il vero nocciolo della questione !!!
Condivido in toto le posizioni di Buzzzzz (che è grosso e mena duro) ma queste non sono elezioni politiche, questo è un Referendum per mandare a casa Totò Berlusconi (un concentrato fra Riina e il principe De Curtis)
qui non si tratta di votare un programma invece di un altro (anche perchè chiamarli programmi mi scappa da ridere), qui si tratta di eliminare un corpo estraneo cancerogeno per poter "tentare" di far politica.
Purtroppo non si può votare dicendo "voto voi per spazzar via la merda ma non mi piacete e i prossimi siete voi se non rigate dritto" ... quindi mi limito a "turarmi il naso" e sperare che togliendo di mezzo i tupè con i tacchi rialzati il livello della merda (ora oltre le narici) scenda almeno sotto il mento e poi ....
.... in bocca al lupo per voi che restate
P.S.-Noto con disappunto che qualcuno ha osato fanculeggiare asportando dal motto la parte fondamentale che gli conferisce forza e prestigio ... il mio nome; così non va, se si fanculizza lo si fa bene o nulla