da Paolo Marchiori » mer dic 07, 2005 18:18 pm
cica ha scritto:Giuro su Mezzonatte, il mio adorato gatto nero, l'unico esemplare maschile con cui convivo volentieri, che questo che sto per dirti è la verità:
- sono una ragazza; eterosessuale
- non sono un clone di nessun forumista qua dentro
- arrampico un sacco e mi piace troppo, e non ho paura di volare (di solito)
- ho la quarta e strepitosa pure
- vivo lontano da te
- faccio il 7a
- conosco giusto 4 o 5 frequentatori di questo forum
- non so modificare il gri-gri perchè arrampico solo in falesia e di andare in montagna non mi frega niente, c'ho freddo!!!!
ESAME PASSATO?
besos
da Spider » mer dic 07, 2005 18:19 pm
Buzz ha scritto:spider abbiamo mai scalato insieme io e te?
da Spider » mer dic 07, 2005 18:22 pm
da Buzz » mer dic 07, 2005 18:23 pm
Spider ha scritto:Buzz ha scritto:spider abbiamo mai scalato insieme io e te?
beh, proprio scalato-scalato mi pare di no...![]()
diciamo che siamo stati un paio di volte insalamati a fare resting nelle stesse falesie!![]()
da BBB » mer dic 07, 2005 18:38 pm
da Roberto » mer dic 07, 2005 18:45 pm
Così parti male, non puoi dire a 'sti pipponi che fai il 7A, così, senza preavviso, li metti in soggezionecica ha scritto:Giuro su Mezzonatte, il mio adorato gatto nero, l'unico esemplare maschile con cui convivo volentieri, che questo che sto per dirti è la verità:
- sono una ragazza; eterosessuale
- non sono un clone di nessun forumista qua dentro
- arrampico un sacco e mi piace troppo, e non ho paura di volare (di solito)
- ho la quarta e strepitosa pure
- vivo lontano da te
- faccio il 7a
- conosco giusto 4 o 5 frequentatori di questo forum
- non so modificare il gri-gri perchè arrampico solo in falesia e di andare in montagna non mi frega niente, c'ho freddo!!!!
ESAME PASSATO?
besos
da cica » mer dic 07, 2005 18:46 pm
da Buzz » mer dic 07, 2005 18:51 pm
cica ha scritto:spero di saper qualcosa di più anche io quando torno.
vado a fare il ponte con buzz.....
Arrivederci!
da nove inseguito » mer dic 07, 2005 18:53 pm
Buzz ha scritto:cica ha scritto:spero di saper qualcosa di più anche io quando torno.
Arrivederci!
azz
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mumble mumble...
da cica » mer dic 07, 2005 18:55 pm
nove inseguito ha scritto:Buzz ha scritto:cica ha scritto:spero di saper qualcosa di più anche io quando torno.
Arrivederci!
azz
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mumble mumble...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Amelia » mer dic 07, 2005 18:56 pm
Buzz ha scritto:cica ha scritto:spero di saper qualcosa di più anche io quando torno.
Arrivederci!
azz
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mumble mumble...
da nove inseguito » mer dic 07, 2005 18:57 pm
cica ha scritto:nove inseguito ha scritto:Buzz ha scritto:cica ha scritto:spero di saper qualcosa di più anche io quando torno.
Arrivederci!
azz
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mumble mumble...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SCHERZAVOOOOOOOO!!!!!!![]()
![]()
![]()
venerdì lavoro, niente ponte...![]()
e domani non sarò di certo a Sperlonga, ma molto + giù....
baci
da cica » mer dic 07, 2005 18:59 pm
Buzz ha scritto:
mumble mumble...
da cica » mer dic 07, 2005 19:07 pm
nove inseguito ha scritto:
...sulla costiera amalfitana per caso?
da nove inseguito » mer dic 07, 2005 19:14 pm
cica ha scritto:nove inseguito ha scritto:
...sulla costiera amalfitana per caso?
no, non ci sono mai stata, penso sia bellissima, in compenso è casualmente la ragione per cui non farò il ponte...... grrrrr....... la mia collega parte proprio là per il w.e. lungo, e io devo stare a guardia del fortino....![]()
besos
da Roberto » mer dic 07, 2005 19:20 pm
da nove inseguito » mer dic 07, 2005 19:23 pm
Roberto ha scritto:Un tempo le ragazze scarseggiavano nel forum, come se ne affacciava una era un arrembaggio, ma poi, inesorabilmente, sorpresa da tanta foga mandrillesca, la donzella spariva e non postava più. Ora le cose sono molto cambiate, continuano ad arrivare nuove iscritte e tutte prendono la faccenda in mano e portono a testa bassa a postare, senza inibizioni e mettendo a dura prova la pazienza dei maschi forumisti, che si sentono presi in giro con solerzia e maestria.
Che accade? .... ...... ...................... il forum non è più lo stesso?![]()
da KAZAN1975 » mer dic 07, 2005 19:24 pm
Roberto ha scritto:Un tempo le ragazze scarseggiavano nel forum, come se ne affacciava una era un arrembaggio, ma poi, inesorabilmente, sorpresa da tanta foga mandrillesca, la donzella spariva e non postava più. Ora le cose sono molto cambiate, continuano ad arrivare nuove iscritte e tutte prendono la faccenda in mano e portono a testa bassa a postare, senza inibizioni e mettendo a dura prova la pazienza dei maschi forumisti, che si sentono presi in giro con solerzia e maestria.
Che accade? .... ...... ...................... il forum non è più lo stesso?![]()
da Roberto » mer dic 07, 2005 19:26 pm
Hai notato subito il sottile gioco di paroleKAZAN1975 ha scritto:Roberto ha scritto:Un tempo le ragazze scarseggiavano nel forum, come se ne affacciava una era un arrembaggio, ma poi, inesorabilmente, sorpresa da tanta foga mandrillesca, la donzella spariva e non postava più. Ora le cose sono molto cambiate, continuano ad arrivare nuove iscritte e tutte prendono la faccenda in mano e portono a testa bassa a postare, senza inibizioni e mettendo a dura prova la pazienza dei maschi forumisti, che si sentono presi in giro con solerzia e maestria.
coraggio trivi....ormai e' finito il tempo di vedere le stelle....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.