da Franceska » gio apr 29, 2004 15:51 pm
da Roberto » gio apr 29, 2004 15:53 pm
Il problema è trovarne un altra, al posto di questa schifezza di italianaFranceska ha scritto:Ma uno può non avere cittadinanza?
Se io regalassi la mia cittadinanza, visto come vanno le cose di essere italiana mi vergogno (son in topic!!!), cosa succederebbe?
da Roberto » gio apr 29, 2004 15:58 pm
DubitoFranceska ha scritto:Cittadino del mondo. Ovvero nessuna. Si può?
da flaviop » gio apr 29, 2004 16:05 pm
Franceska ha scritto:Cittadino del mondo. Ovvero nessuna. Si può?
da cuorpiccino » gio apr 29, 2004 16:11 pm
Franceska ha scritto:Cittadino del mondo. Ovvero nessuna. Si può?
da Roberto » gio apr 29, 2004 16:35 pm
Gabbio c'è, ma non credo che sia quello a cui si riferiva CuorpiccinoFeo ha scritto:E' una falesia?
da anatretta » gio apr 29, 2004 16:39 pm
Roberto ha scritto:Ma non ricrdo che fumavi tanto, anzi, mi sembrava che non fumassi affatto... ma che ti accade? Troppo stress fare il padre?anatretta ha scritto:Non ho la forza per smettere e neanche la determinazione: e questo è un altro motivo di vergogna. Almeno un tempo dicevo che non volevo smettere... ora vorrei, ma proprio non ci riesco, anzi sembra peggio, ho sempre più voglia.... mi faccio un pò schifo
infierisci pure roberto![]()
![]()
![]()
tanto peggio di così....
![]()
F.
da anatretta » gio apr 29, 2004 16:44 pm
da Roberto » gio apr 29, 2004 17:09 pm
E' che le cose sgradevoli le rimuovo... a proposito, ma tu che seianatretta ha scritto:Roberto ha scritto:Ma non ricrdo che fumavi tanto, anzi, mi sembrava che non fumassi affatto... ma che ti accade? Troppo stress fare il padre?anatretta ha scritto:Non ho la forza per smettere e neanche la determinazione: e questo è un altro motivo di vergogna. Almeno un tempo dicevo che non volevo smettere... ora vorrei, ma proprio non ci riesco, anzi sembra peggio, ho sempre più voglia.... mi faccio un pò schifo
infierisci pure roberto![]()
![]()
![]()
tanto peggio di così....
![]()
F.
Ma come non ti ricordi????
mi sà che con il tempo ti si è bruciata un pò di memoria![]()
![]()
bhè in effetti a casa non mi facevi fumare (andavo in terrazzo), in macchina nemmeno... quanda scalavo non fumavo (ora si).....
forse l'amore ti rendeva cieco...
da .:eZy:. » mer mar 30, 2005 16:15 pm
.:eZy:. ha scritto:Spider ha scritto: Che d'accordo che è una musichetta stupida e melensa, ma PROPRIO perchè è così, quando ho scoperto di COSA parlava
, mi ha fatto venire i brividi... e mi vengono tuttora ogni volta che la riascolto!
...ma non parla solo di un amorino melenso?Dai, racconta...
Carlo78 ha scritto:Certo, Rimmel non è un plagio di Like a Rolling Stone quanto lo è Buonanotte Fiorellino di Winterlude, e sono entrambe due superbe canzoni del mio cantautore italiano preferito da sempre, ma penso che che comunque DeGregori abbia avuto quel pezzo di Dylan in testa nel comporre Rimmel. Anche perchè Dylan è sempre stato l'idolo di DeGregori, che si è ispirato a lui sia nello stile che nella musica che nei contenuti. Senza nulla togliere alla capacità di paroliere di DeGregori, ci mancherebbe. Anche per l'ultimo "pezzi" ha dichiarato di aver preso spunto da Everything is Broken (Oh Mercy).
Quello che volevo dire comunque è che zsecondo me c'è poco da aspettarsi chissà quale ricerca musicale nel rock, per lo meno rimanendo all'interno dei pezzi melodici.
da trivi » mer mar 30, 2005 16:34 pm
da .:eZy:. » mer mar 30, 2005 16:39 pm
trivi ha scritto: ...
Anche se nella prima pagina di questo topic ho scoperto che segue i reality show!!![]()
da trivi » mer mar 30, 2005 16:49 pm
.:eZy:. ha scritto:trivi ha scritto: ...
Anche se nella prima pagina di questo topic ho scoperto che segue i reality show!!![]()
vecchi 'scheletri' ..... e tu di cosa ti vergogni?
da .:eZy:. » mer mar 30, 2005 16:57 pm
trivi ha scritto:.:eZy:. ha scritto:trivi ha scritto: ...
vecchi 'scheletri' ..... e tu di cosa ti vergogni?
Di frequentare certi arrampicatori!!![]()
Adesso ci penso e poi te lo dico!![]()
Tu invece dovresti vergognarti di non aver scritto il tuo nome nella lista del prossimo raduno!!![]()
da Silvio » mer mar 30, 2005 17:00 pm
da ri » mer mar 30, 2005 17:05 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.