da rugge » sab apr 10, 2004 21:35 pm
da Montre » sab apr 10, 2004 21:41 pm
rrruggge ha scritto:che tiri hai fattto di bello? strapiombo o placca?
da rugge » sab apr 10, 2004 21:42 pm
da Montre » sab apr 10, 2004 21:50 pm
rrruggge ha scritto:c***o, bella primi passi, soprattutto il tallonaggio: spettacular....
col c***o che la faccio a vista....
da Roberto » sab apr 10, 2004 22:56 pm
Montre ha scritto:alla fine, dopo aver affanculatp il buon pietro, verso le 16,00 sono andato a stallavena per dare un'occhiata assieme al mio amico aiò, e siamo riusciti a fare un po di tiri emozionanti!
grazie san pietroragovaffanculo
da Herman » sab apr 10, 2004 23:06 pm
Roberto ha scritto:Montre ha scritto:alla fine, dopo aver affanculatp il buon pietro, verso le 16,00 sono andato a stallavena per dare un'occhiata assieme al mio amico aiò, e siamo riusciti a fare un po di tiri emozionanti!
Beato te
da Roberto » sab apr 10, 2004 23:08 pm
E non ti sei sentito maleHerman ha scritto:Roberto ha scritto:Montre ha scritto:alla fine, dopo aver affanculatp il buon pietro, verso le 16,00 sono andato a stallavena per dare un'occhiata assieme al mio amico aiò, e siamo riusciti a fare un po di tiri emozionanti!
Beato te
io invece sono andato da solo a guardarmi una "nuova" parete.. molto bella .... ma non ho arrampicato...
da Herman » sab apr 10, 2004 23:27 pm
Roberto ha scritto:E non ti sei sentito maleHerman ha scritto:Roberto ha scritto:Montre ha scritto:alla fine, dopo aver affanculatp il buon pietro, verso le 16,00 sono andato a stallavena per dare un'occhiata assieme al mio amico aiò, e siamo riusciti a fare un po di tiri emozionanti!
Beato te
io invece sono andato da solo a guardarmi una "nuova" parete.. molto bella .... ma non ho arrampicato...
da Roberto » dom apr 11, 2004 7:46 am
da Herman » dom apr 11, 2004 10:09 am
da Montre » dom apr 11, 2004 10:22 am
da rugge » dom apr 11, 2004 11:49 am
da Herman » dom apr 11, 2004 14:41 pm
Montre ha scritto:
ma se il tempo tiene nel pomeriggio 4 tiretti non me li toglie nessuno neanche pietrorago!
da Silvio » lun apr 12, 2004 2:19 am
alfaomega ha scritto:rrruggge ha scritto:la vita è troppo assurda
quoto.![]()
![]()
da Roberto » lun apr 12, 2004 7:18 am
E' inutile parlare, la felicità è una chimera, non fai a tempo ad illuderti che arriva la mazzata.Silvio ha scritto:alfaomega ha scritto:rrruggge ha scritto:la vita è troppo assurda
quoto.![]()
![]()
la vita è troppo assurda.
![]()
![]()
![]()
non c'è giustizia, pietro merita giustizia, iris meritava di vivere.
![]()
![]()
e tutti e due meritavano una cosa semplice, che in fondo cerchiamo tutti :
un poco di felicità e serenità.
scusate, ma sono triste.
da Davide62 » lun apr 12, 2004 12:16 pm
da Roberto » lun apr 12, 2004 12:26 pm
Non te ne puoi fare una colpa, tutti abbiamo scherzato all'oscuro dei fatti, spero solo che presto si torni a scherzare. So che sembra irrispettoso, ma non abbiamo il diritto di piangerci addosso, sappiamo che queste terribili notizie ci accompagnano nella vita e, chi più, chi meno, veniamo coinvolti.Davide62 ha scritto:Questa notizia mi ha sconvolto, mi spiace solo aver scritto le solite cazzate prima di leggere il 3d.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.