MarcoS ha scritto:
la cosa migliore detta nel tred...

da uli » gio feb 06, 2014 12:47 pm
MarcoS ha scritto:
da uli » gio feb 06, 2014 12:51 pm
nuvolarossa ha scritto:Detto da uno che nel 2014 si dichiara comunista...
da coniglio » gio feb 06, 2014 13:22 pm
da Sbob » gio feb 06, 2014 13:38 pm
MarcoS ha scritto:Sciocchezze. Mi conoscessi capiresti subito che sono tutt'altro che fanatico, anzi.
Semplicemente, ho ragione perché la ho.
da coniglio » gio feb 06, 2014 13:41 pm
Sbob ha scritto:MarcoS ha scritto:Sciocchezze. Mi conoscessi capiresti subito che sono tutt'altro che fanatico, anzi.
![]()
![]()
![]()
Per la serie "Io sono non violento, e se qualcuno prova a metterlo in dubbio gli spacco la faccia!".
(o il grillino "Se c'è qualcuno che reputa che io non sia democratico prende e va fuori dalle palle")
da PIEDENERO » gio feb 06, 2014 13:47 pm
monaco ha scritto:ri-ciao
sono profondamente convinto che la manipolazione delle masse centri molto poco con quanto accade nel nostro (e negli altri) paesi.
secondo me un popolo ha i governanti che si merita...o meglio, la classe politica nelle democrazie moderne altro non e' che uno spaccato esatto della societa'.
penso che le deviazioni statistiche siano veramente minime
da MarcoS » gio feb 06, 2014 14:02 pm
Sbob ha scritto:MarcoS ha scritto:Sciocchezze. Mi conoscessi capiresti subito che sono tutt'altro che fanatico, anzi.
![]()
![]()
![]()
Per la serie "Io sono non violento, e se qualcuno prova a metterlo in dubbio gli spacco la faccia!".
(o il grillino "Se c'è qualcuno che reputa che io non sia democratico prende e va fuori dalle palle")
da MarcoS » gio feb 06, 2014 14:04 pm
uli ha scritto:....
io mi dichiaro comunista, ...
da PIEDENERO » gio feb 06, 2014 14:11 pm
uli ha scritto:
di "proprieta' " personale (del detentore del simbolo): si
veicolato da uno strumento in mano a un privato (il blog del suddetto): si
.... (vedi cosa votare su immigrazione e espulsioni varie): si
Grillo condannato. si
da Sbob » gio feb 06, 2014 14:19 pm
MarcoS ha scritto:Sbob ha scritto:MarcoS ha scritto:Sciocchezze. Mi conoscessi capiresti subito che sono tutt'altro che fanatico, anzi.
![]()
![]()
![]()
Ti farei cortesemente presente, o Solone dei poveri, che ho semplicemente asserito di aver ragione perché dispongo della ragione.
Non inventarti le cose.
da uli » gio feb 06, 2014 15:58 pm
PIEDENERO ha scritto:
si, hai ragione, non mi piace ma rimane PER ora una questione in sospeso.
poi.Grillo condannato. si
ma qui vuoi fare il furbo perché sai benissimo per cosa. nella vita di tutti i giorni può capitare di sbagliare.
sei ipocrita
da uli » gio feb 06, 2014 16:01 pm
MarcoS ha scritto:uli ha scritto:....
io mi dichiaro comunista, ...
sì, come no. e io dichiaro di provenire da Marte.
da Mork » gio feb 06, 2014 16:11 pm
uli ha scritto:...
il fatto di essere condannto, anzi, fa un gran comodo a grillo che cosi' e' "costretto" dalla sorte ria e malvagia a stare fuori (e quindi a NON SCADERE dopo 2 mandati...)
da nuvolarossa » gio feb 06, 2014 16:11 pm
PIEDENERO ha scritto:uli ha scritto:Ih-Oh Ih-Oh Ih-Oh
sei ipocrita
da monaco » gio feb 06, 2014 16:30 pm
PIEDENERO ha scritto:monaco ha scritto:ri-ciao
andare OT è prerogativa del forum di PM. GUAI rimanere IT
sono profondamente convinto che la manipolazione delle masse centri molto poco con quanto accade nel nostro (e negli altri) paesi.
sono profondamente convinto del contrario. basta osservare.
la tua domanda infatti era "la percezione della realtà", la quale come puoi ben vedere è diversa perché indotta.
se continuano a farti vedere quelli del 5* che si agitano in parlamento e se i liberi giornalisti in coro ti dicono che essi sono fascisti (I loro padri pure). scusa ma che idea ti puoi fare se sei un italiano medio che legge e guarda distrattamente giornali e tg di REGIME?
tra poco diranno (hanno già iniziato) che all'interno del m5* ci sono inflitrazioni anarchiche (una c'è di sicuro) e poi la boldrini riceve una lettera contenente un proiettile.secondo me un popolo ha i governanti che si merita...o meglio, la classe politica nelle democrazie moderne altro non e' che uno spaccato esatto della societa'.
penso che le deviazioni statistiche siano veramente minime
se ne è già parlato. è nato prima l'uovo o la gallina?
in italia, per una serie di ragioni i partiti hanno occupato tutto l'occupabile.
secondo me è necessario partire da qui. i processi di cambiamento culturale richiedono parecchio tempo.
se a napoli guidano in un certo modo. sarà sempre così? come puoi fare per cambiare lo status quo? agisci su più fronti ma il PRIMO è e sarà sempre la LEGALITA'. uno stato illegale non sarà MAI credibile e rispettato.
piove governo ladro
da uli » gio feb 06, 2014 16:38 pm
Mork ha scritto:uli ha scritto:...
il fatto di essere condannto, anzi, fa un gran comodo a grillo che cosi' e' "costretto" dalla sorte ria e malvagia a stare fuori (e quindi a NON SCADERE dopo 2 mandati...)
nel M5S puoi fare attività per tutta la vita, i due mandati riguardano solo l'entrata in parlamento. Quindi Grillo non "scade" come non "scade" qualsiasi altro attivista del M5S.
da Sbob » gio feb 06, 2014 16:55 pm
Mork ha scritto:uli ha scritto:...
nel M5S puoi fare attività per tutta la vita, i due mandati riguardano solo l'entrata in parlamento. Quindi Grillo non "scade" come non "scade" qualsiasi altro attivista del M5S.
da nuvolarossa » gio feb 06, 2014 17:09 pm
Sbob ha scritto:Mork ha scritto:uli ha scritto:...
Nella maggior parte dei sistemi democratici la "scadenza" e' prevista per le cariche massime e uninominali, dove c'e' il rischio che si formi un'autarchia, mentre non c'e' per le cariche inferiori dove e' piu' difficile accumulare un grosso potere. E di solito chi esaurisce i propri mandati, si ritira a vita privata per scrivere le proprie memorie, tipo i presidenti USA.
Curiosamente, nel 5* il capo e proprietario del movimento, che ha un peso politico molto importante, e' eterno e immutabile, mentre sono a scadenza i parlamentari.
Ammetterai che e' una condizione un po' strana, anche perche' Grillo in piu' casi e' intervenuto direttamente nelle scelte politiche dei suoi parlamentari, ad esempio decidendo quando una questione o una espulsione, a suo insidacabile giudizio, doveva essere sottoposta a referendum.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.