da Piero26 » gio apr 05, 2012 14:08 pm
da peppino » gio apr 05, 2012 14:10 pm
Piero26 ha scritto:non ho letto le 6 pagine ma io rimango su it.sport.montagna
da AlpineMan® » gio apr 05, 2012 14:12 pm
da Vigorone » gio apr 05, 2012 14:18 pm
AlpineMan® ha scritto:n'altro forummme?![]()
da peppino » gio apr 05, 2012 14:18 pm
AlpineMan® ha scritto:quella puledra di xee da queste parti?![]()
![]()
![]()
aria aria torna a chattaresul tuo nuovo forum.giocattolino
da EasyMan » gio apr 05, 2012 15:22 pm
peppino ha scritto:perchè dovrei voler entrare nella piccola casa d'altri a implorare benigna tolleranza
quando ora ho a disposizione una grande piazza libera dove avere sopra di me solo il cielo stellato e i tuoi occhioni ?
da grip » gio apr 05, 2012 15:37 pm
EasyMan ha scritto:peppino ha scritto:perchè dovrei voler entrare nella piccola casa d'altri a implorare benigna tolleranza
quando ora ho a disposizione una grande piazza libera dove avere sopra di me solo il cielo stellato e i tuoi occhioni ?
e se piove?
da N.O.I. » gio apr 05, 2012 15:57 pm
giudirel ha scritto:Keith ha scritto:Io qua sono iscritto, per cui ti rispondo: per favore, Giudirel, smettila con questo livore e queste cazzate.
Nessun livore e nessuna caxxata... ora però mi avete rotto le palle. Ho difeso la vostra scelta perchè era nel vostro diritto ma anch'io ho il sacrosanto diritto di pensane ciò che voglio e di dirlo se mi aggrada.Keith ha scritto:Non stai sfottendo, stai falsificando e offendendo.
Quali sarebbero le falsità? E le offese? Non è forse vero che FV è nata senza regole (e per questo mi piaceva) e che Ortodossamente ha un'intera pagina di regole (http://www.verticalmente.net/h2-norme-di-comportamento-del-forum) tra l'altro dichiaratamente applicabili in modo arbitrario da parte di una redazione (e per questo non mi piace).
Quindi Luca caro fammi il sacrosanto piacere, come si dice in Lombardia, di prendere, incartare e portare a casa le mie opinioni e le mie critiche senza frettolosamente (e comodamente) classificarle come offese e falsità livorose...
Ma davvero credete di essere il centro del mondo? Di essere il faro illuminante della forumeria, come Capitan Uncino? Accidenti se vi prendete sul serio! Ma va da via i ciapp!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da EasyMan » gio apr 05, 2012 16:00 pm
grip ha scritto:EasyMan ha scritto:peppino ha scritto:perchè dovrei voler entrare nella piccola casa d'altri a implorare benigna tolleranza
e se piove?
si va a Finale a fare shopping
da AlpineMan® » gio apr 05, 2012 16:22 pm
N.O.I. ha scritto:
Il dillà dillà mi sembra un posto dove una manica di snob si vogliono fare i pompini a vicenda. Perchè di fatti ne ho visti pochi su FV.
Quindi chissenefrega.
da AlpineMan® » gio apr 05, 2012 16:24 pm
peppino ha scritto:AlpineMan® ha scritto:quella puledra di xee da queste parti?![]()
![]()
![]()
non ti permetto di trattare così la beatificante creatura.
da EasyMan » gio apr 05, 2012 16:39 pm
AlpineMan® ha scritto:peppino ha scritto:AlpineMan® ha scritto:quella puledra di xee da queste parti?![]()
![]()
![]()
torna a cucia lessy![]()
io e la valdostana quando tu non eria ncora nato vivevamo di fiori ed amore![]()
pussa via...
da sö drèc » gio apr 05, 2012 17:36 pm
da grip » gio apr 05, 2012 17:47 pm
sö drèc ha scritto:ma qui di che cavolo si parla.... ?![]()
![]()
![]()
![]()
f**a....?..........
P.S. ma f**a non si può scrivere...???
vediamo se con fica funziona....
siiiiiiiiiii
da xee » gio apr 05, 2012 17:48 pm
EasyMan ha scritto:AlpineMan® ha scritto:peppino ha scritto:AlpineMan® ha scritto:quella puledra di xee da queste parti?![]()
![]()
![]()
torna a cucia lessy![]()
io e la valdostana quando tu non eria ncora nato vivevamo di fiori ed amore![]()
pussa via...
E' necessario uno scontro fino all'ultimo sangue per determinare chi è il maschio alfa
da giudirel » gio apr 05, 2012 19:15 pm
N.O.I. ha scritto:Cominciavo a pensare che al rel oltre a crescere la pancia gli fosse evaporato il cervello e la grinta.
da grip » gio apr 05, 2012 19:23 pm
giudirel ha scritto:N.O.I. ha scritto:Cominciavo a pensare che al rel oltre a crescere la pancia gli fosse evaporato il cervello e la grinta.
Spetta che mi cala ancora un po' la panza e vi faccio vedere i gatti che fumano...![]()
![]()
![]()
da AlbertAgort » gio apr 05, 2012 19:51 pm
da peppino » ven apr 06, 2012 0:20 am
AlbertAgort ha scritto:al momento della rivoluzionaria scissione da PM, questo era diventato il forum degli sfigati.
Ora fuorivia ne ha preso le veci, ed è diventato il forum degli sfigati.
Quindi qui siamo gli sfigati tra gli sfigati?
Per non sbagliarmi cercherò di scrivere in tutte e 3
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.