da Dolmen » ven nov 11, 2011 12:30 pm
da rocciaforever » lun mag 07, 2012 13:05 pm
da giorgiolx » lun mag 07, 2012 13:47 pm
da kala » lun mag 07, 2012 23:13 pm
da giorgiolx » lun mag 07, 2012 23:17 pm
kala ha scritto:vorrei anche metter giù qualche piantina aromatica più insolita, farmi tutta una serie di vasi: cosa mi suggerite?
da kala » lun mag 07, 2012 23:21 pm
da kala » lun mag 07, 2012 23:23 pm
giorgiolx ha scritto:io per il secondo anno provo con la perilla...
da giorgiolx » mar mag 08, 2012 0:18 am
kala ha scritto:giorgiolx ha scritto:io per il secondo anno provo con la perilla...
non la conoscevo, interessante..
tu che ci fai?
e la tormentilla si trova?
da sergio-ex63-ora36 » mar mag 08, 2012 0:50 am
giorgiolx ha scritto:kala ha scritto:giorgiolx ha scritto:io per il secondo anno provo con la perilla...
tu che ci fai?
se provo vuol dire che il primo anno non è andata...i semi li ha portati eunji dalla corea...in teoria la magno tipo insalata...
da giorgiolx » mar mag 08, 2012 8:58 am
sergio-ex63-ora36 ha scritto:giorgiolx ha scritto:kala ha scritto:giorgiolx ha scritto:io per il secondo anno provo con la perilla...
tu che ci fai?
se provo vuol dire che il primo anno non è andata...i semi li ha portati eunji dalla corea...in teoria la magno tipo insalata...
è più inquinante questo che la carta igienica nel bosco...
da giorgiolx » mar mag 08, 2012 10:24 am
bondagnente ha scritto:ormai è ora di piselli altro che verdure esotiche
da bondagnente » mar mag 08, 2012 10:41 am
da VinciFR » mar mag 08, 2012 10:49 am
da giorgiolx » mar mag 08, 2012 11:06 am
VinciFR ha scritto:sempre avuto l'orto.. anzi, per la verità ne ho 4! 3 piccoli (4/5mq l'uno) e uno grande (15/18mq)!
Principalmente li controllava mia mamma, però la fase di zappatura ad inizio stagione l'ho sempre fatto io! E sempre zappato a mano con la vanga, miga tante modane..
Quest'anno l'orto grande lo seminiamo e controlliamo io con la mia compagna così poi abbiamo verdura fresca tutto l'inverno (previa congelatura ovviamente)!
da kala » mar mag 08, 2012 20:31 pm
giorgiolx ha scritto:VinciFR ha scritto:sempre avuto l'orto.. anzi, per la verità ne ho 4! 3 piccoli (4/5mq l'uno) e uno grande (15/18mq)!
Principalmente li controllava mia mamma, però la fase di zappatura ad inizio stagione l'ho sempre fatto io! E sempre zappato a mano con la vanga, miga tante modane..
beh, e per vangare 4 mq di cos'hai bisogno? di una motozappa???![]()
da VinciFR » mar mag 08, 2012 21:01 pm
giorgiolx ha scritto:VinciFR ha scritto:sempre avuto l'orto.. anzi, per la verità ne ho 4! 3 piccoli (4/5mq l'uno) e uno grande (15/18mq)!
Quest'anno l'orto grande lo seminiamo e controlliamo io con la mia compagna così poi abbiamo verdura fresca tutto l'inverno (previa congelatura ovviamente)!
anche io i miei 80 metriquadri li vango a mano...che poi 80 non sono perchè devo togliere l'area grigliate che mi sono riservato
da Chegul » mer mag 09, 2012 20:54 pm
da bondagnente » mar mag 15, 2012 10:41 am
Chegul ha scritto:Dopo ritardi vari dovuti a freddo e pioggia oggi ho messo giu le patate, più una decina di piante di pomodori inframezzate da piantine di basilico.... ho sentito dire che son due piante che "si amano" ....
da giorgiolx » mar mag 15, 2012 10:55 am
VinciFR ha scritto:giorgiolx ha scritto:VinciFR ha scritto:sempre avuto l'orto.. anzi, per la verità ne ho 4! 3 piccoli (4/5mq l'uno) e uno grande (15/18mq)!
anche io i miei 80 metriquadri li vango a mano...che poi 80 non sono perchè devo togliere l'area grigliate che mi sono riservato
allora ses proprio en scienza...
4/5x3 = 12/15mq + quello grande da 15/18mq..
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.