scrausa ha scritto:Aspetto che me lo presenti. Poi deciderò![]()
Ciao nè

da Siloga66 » mer dic 31, 2008 1:08 am
scrausa ha scritto:Aspetto che me lo presenti. Poi deciderò![]()
Ciao nè
da valli » gio gen 01, 2009 21:58 pm
da Siloga66 » gio gen 01, 2009 23:45 pm
da valli » ven gen 02, 2009 11:01 am
Siloga66 ha scritto:Vedi che non serve abitare a Moena per averedi questi problemi? Comunque bisogna ammettere che hai carattere: hai spalato! Cosa che neppure molti maschi non sanno manco cosa fosse questa cosa. Qui da noi c'erano i turisti estasiati...capodanno...festa in piazza...con i fuochi multicolori che illuminavano un paesaggio da presepio, mentre cadevano copiosi fiocchi di neve. Eh sì......amo vivere in questi luoghi.
da Siloga66 » lun gen 05, 2009 13:30 pm
valli ha scritto:Siloga66 ha scritto:Vedi che non serve abitare a Moena per averedi questi problemi? Comunque bisogna ammettere che hai carattere: hai spalato! Cosa che neppure molti maschi non sanno manco cosa fosse questa cosa. Qui da noi c'erano i turisti estasiati...capodanno...festa in piazza...con i fuochi multicolori che illuminavano un paesaggio da presepio, mentre cadevano copiosi fiocchi di neve. Eh sì......amo vivere in questi luoghi.
ehmehm..giovanotto!!! Le rendo noto (lei non può saperlo) che quando son 15 anni che spalo quando c'è necessità e non il vialetto di casa, ma una stradina in salita che porta a casa mia
... e spacco la legna con la scure
, vado a far la legna nel bosco
, sono capospedizione del mio gruppetto nelle spedizioni in montagna .. Tipica montagnaretta insomma
il tutto conciliato con il far la profe...
![]()
I miei amici dicono che mi amano per quello...detto con le loro parole: " dona bela elegante che l'è bona de rangiarse...
![]()
" bah speriamo che dicano la verità
![]()
ciaooo
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.