clod ha scritto:Roberto ha scritto:Mi sembrate tutti matti
Paura a dover ripartire da zero coi messaggi?![]()
ma hai cambiato nik clod?..nella top 20 parrebbe che tu ti chiami DOD

da KAZAN1975 » ven ott 13, 2006 10:25 am
clod ha scritto:Roberto ha scritto:Mi sembrate tutti matti
da clod » ven ott 13, 2006 10:35 am
KAZAN1975 ha scritto:clod ha scritto:Roberto ha scritto:Mi sembrate tutti matti
ma hai cambiato nik clod?..nella top 20 parrebbe che tu ti chiami DOD![]()
![]()
da KAZAN1975 » ven ott 13, 2006 10:37 am
clod ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:clod ha scritto:Roberto ha scritto:Mi sembrate tutti matti
![]()
Mah, oltretutto non riesco più a inserire foto![]()
Mi stanno boicottando![]()
Avevo un altro nick all'inizio, ma non era dod
da alfaomega » ven ott 13, 2006 10:38 am
KAZAN1975 ha scritto:clod ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:clod ha scritto:Roberto ha scritto:Mi sembrate tutti matti
![]()
fossi in te donerei i tuoi post a qualcuno( me per esempio) cosi' potrai ricominciare da capo senza incappare in scambi di persona..![]()
![]()
da clod » ven ott 13, 2006 10:38 am
KAZAN1975 ha scritto:clod ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:clod ha scritto:Roberto ha scritto:Mi sembrate tutti matti
![]()
fossi in te donerei i tuoi post a qualcuno( me per esempio) cosi' potrai ricominciare da capo senza incappare in scambi di persona..![]()
![]()
da Roberto » ven ott 13, 2006 12:20 pm
No, è che a questo punto di perdizione, se il forum annichilisse mi farebbe un piacere, trascuro molte cose per l' accozzaglia di gente che sta qui dentroclod ha scritto:Roberto ha scritto:Mi sembrate tutti matti
da cozza » ven ott 13, 2006 12:33 pm
Roberto ha scritto:No, è che a questo punto di perdizione, se il forum annichilisse mi farebbe un piacere, trascuro molte cose per l' accozzaglia di gente che sta qui dentroclod ha scritto:Roberto ha scritto:Mi sembrate tutti matti
![]()
Poi le amicizia buone le ho fatte ed il forum ha perso un po della sua utilità, cercare di farne un altro mi sembra maniacale
da zamas » ven ott 13, 2006 13:10 pm
cozza ha scritto:egoista!
e noi che siamo diventati forumisti beoni dopo di te?
da zeo saverio » ven ott 13, 2006 15:26 pm
quchibu ha scritto:Peraltro.
Ho sentito qualche discorso stupido di "golpe" e cose del genere.
Qui a nessuno interessa fare un golpe per prendere un potere che non c'è.
Visto che tutti continuiamo a volere un forum senza moderazione.
Quello di cui si è parlato è che:
a) di fronte ad un certa assenza (io per me non l'ho mai notata, ma sento altri che si lamentano) dell'amministrazione per piccoli problemi quali account inaccessibili, evidente spam da eliminare, ecc sembrerebbe di poter ipotizzare un certo disinteresse della gestione;
b) di fronte ai malfunzionamenti (quelli evidenti a tutti)
uno si chiede se esista l'intenzione di mandare avanti il forum da parte dei proprietari e se si, se a livelli di funzionamento accettabili.
Perchè altrimenti, e non è una minaccia, ma una semplice constatazione, quelli a cui questa cosa interessa, si organizzano per trovarsi un altro posto dove discutere, cazzeggiare, prendersi per il culo, insultarsi, innamorarsi, organizzarsi...
Mi sembra una cosa talmente ovvia che se i problemi di cui sopra non sussistono o diminuiscono... il fatto cessa di avere rilevanza...
da mamo » ven ott 13, 2006 15:40 pm
zeo saverio ha scritto:quchibu ha scritto:Peraltro.
Ho sentito qualche discorso stupido di "golpe" e cose del genere.
Qui a nessuno interessa fare un golpe per prendere un potere che non c'è.
Visto che tutti continuiamo a volere un forum senza moderazione.
Quello di cui si è parlato è che:
a) di fronte ad un certa assenza (io per me non l'ho mai notata, ma sento altri che si lamentano) dell'amministrazione per piccoli problemi quali account inaccessibili, evidente spam da eliminare, ecc sembrerebbe di poter ipotizzare un certo disinteresse della gestione;
b) di fronte ai malfunzionamenti (quelli evidenti a tutti)
uno si chiede se esista l'intenzione di mandare avanti il forum da parte dei proprietari e se si, se a livelli di funzionamento accettabili.
Perchè altrimenti, e non è una minaccia, ma una semplice constatazione, quelli a cui questa cosa interessa, si organizzano per trovarsi un altro posto dove discutere, cazzeggiare, prendersi per il culo, insultarsi, innamorarsi, organizzarsi...
Mi sembra una cosa talmente ovvia che se i problemi di cui sopra non sussistono o diminuiscono... il fatto cessa di avere rilevanza...
mi inserisco nel dibattito con la mia umile opinione, ovvero quoto appieno quchibu, nel senso che mi sembra che l'obiettivo che molti vogliono e auspicano è fondamentalmente una "stabilità" delle prestazioni tecniche del forum mantenendo "una continuità politica" nell'assenza di moderatori se non per ragioni di bannaggio spammaminchia etc. detto questo è giusto come comunità aprire il dialogo con chi di fatto è proprietario di questa struttura per capirne evoluzioni, futuro e criticità..personalmente troverei anche giusto e non scandaloso che se nel caso si proponesse la possibilità di coopartecipare ai costi di questa "stabilità" lo si possa fare, personalmente questa è la mia "casa" dove ho vissuto gratuitamente per diversi anni (soprattutto con i pauderolesi) e se per migliorarla devo sborsare qualche dindo non mi fa problema; "il bilancio sociale" di questa esperienza sarebbe comunque in attivo....
zeo
ps che ne pensate dell'azionariato popolare come strumento di controllo dal basso ??
da yena » ven ott 13, 2006 16:00 pm
da zeo saverio » ven ott 13, 2006 16:11 pm
yena ha scritto:io non sono d'accordo se si cambia forum lo si cambia e basta, pagare noi per far avere un possibile profitto ad altri non mi sembra una cosa intelligente.
bisogna considerare che il sito non sarà piu lo stesso: molti si perderanno, ci saranno poche nuove entrate, quindi sempre meno discussioni e sempre più cazzeggio, e attenzione non si potrà tornare indietro perchè il giocattolo sarà rotto.
certo azzerare tutto e ripartire da capo a volte è una cosa positiva, ma chi lascia la strada vecchia per la nuova.........
sinceramente a me il forum va bene anche così com'è
per una questiona di correttezza si dovrebbe comunque contattare i proprietari e chiedergli che intenzioni hanno.
il mio parere è comunque contrario.
in particolar modo sono contrario al fatto di non avere regole, le regole ci vogliono. certo chi abbia il diritto di imporle e deciderle è arduo deciderlo, la parte più attiva del forum sicuramente no...... senza offendere nessuno non si possono avere migliaia di messaggi dicendo cose sensate, in genere è spam e svacco, e far decidere a chi svacca non mi sembra intelligente.
inoltre il fatto che si contribuisce per avere il forum sicuramente ingenererà dei meccanismi tipo: io pago e quindi faccio quello che voglio. fare quello che si vuole spesso danneggia la libertà altrui, una persona intelligante lo capisce, ma io e molti altri in questo forum non siamo particolarmente intellgenti e rispettosi.
da yena » ven ott 13, 2006 16:38 pm
da Davide62 » ven ott 13, 2006 19:24 pm
da Roberto » sab ott 14, 2006 8:16 am
... però il forum non è più lo stessoDavide62 ha scritto:Un paio d'anni fa ho fatto un lunghissimo periodo dove per postare occorreva portare una pazienza infinita tanto era lento.
Sinceramente, essendo mio malgrado ormai veramente un ospite nel Forum, non ho sperimentato gli ultimi disservizi.
Però non riesco a vedere la necessità di dover aprire un altro spazio analogo a questo, si perderebbe un pò il senso di ciò che si è creato (intendo dire, amicizie, incontri, raduni, ecc.) in questi 4/5 anni.
Inevitabilmente con l'allargarsi della comunità si verificano spesso spiacevoli intrusioni, svacchi e off topic, questo sicuramente non accadrebbe (per i primi tempi) in un forum nuovo, ma poi?
Non ho letto tutte le sette pagine di intervento, dico solo la mia, così di pancia, ma veramente non riesco ad immaginarmi un posto asettico e pieno di regole.
Qui di regole non ce ne sono mai state, qualche volta qualcuno ha ecceduto, ma infine non è mai accaduto nulla di grave.
da zeo saverio » lun ott 16, 2006 14:25 pm
da Baldazzar » lun ott 16, 2006 15:59 pm
da Danielrock » lun ott 16, 2006 17:43 pm
Baldazzar ha scritto:8O .. uno se ne va per una dozzina di giorni e va che capita!!!
fra poco me ne vo per altri 10 gg... se decidete qualcosa fatemi sapere per cell... thanks...
da zeo saverio » lun ott 16, 2006 21:35 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.