Stanno esagerando...

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Gianbo » mar set 19, 2006 10:16 am

quchibu ha scritto:...
se ne fa una ragione di stato in tutto il mondo occidentale

manfatti questo è il 99% del problema: l'amplificazione mediatica delle gesta di qualche piccolo cagnetto rabbioso

a prescindere dai contenuti della polemica, come ho già scritto su altro 3D, la cosa che mi stupisce è come vengano accolte - e amplificate - le proteste dei fanatici islamici (minoranza o maggioranza che siano nei loro rispettivi paesi), generando paure prive di fondamento

"distruggeremo le mura di Roma" hanno detto... e tutti a tremare!
ma de che? seppelliamoli con una bella risata e basta, faremo un favore a noi e ai moderati islamici (pochi o tanti che siano)

l'Europa non è stata piegata dal nazismo, pensate che ci riusciranno sti mentecatti straccioni inciabattati?
Gianbo

Images: 7

Messaggioda mark12g » mar set 19, 2006 10:22 am

....ste' palandrane del c***o!!!!! :lol:
"Quand'io fui sopra la sommità, mirand'allintorno, parea che io fussi in aria..."
mark12g

Images: 1

Messaggioda mark12g » mar set 19, 2006 10:24 am

....ste' palandrane del c***o!!!!! :lol:
"Quand'io fui sopra la sommità, mirand'allintorno, parea che io fussi in aria..."
mark12g

Images: 1

Messaggioda MarcoS » mar set 19, 2006 10:29 am

Max Grivel ha scritto:
crimp ha scritto:manson era un povero psicopatico..ma che sei scemo? Come se ti venissi a nominare "le bestie di satana" come esempio...della cultura cattolica??ma so solo dei poveri mentecatti...mica dei capi religiosi con un seguito..ma che mi prendi per il culo?

No sono daccordo con te, non c'e differenza tra uno psicopatico islamico e uno non islamico. so psicopatici tutti e due.

Non ho mai detto che appoggio la guerra in Iraq ( che non ha NULLA a che vedere con il fondamentalismo silamico..lo sai si'?)
Ma da dove vuiene il concetto che la guerra in Iraq giustifica il fondamentalismo? L'iraq non era mica islamico sotto saddam.

Sono daccordo con te, ma adesso come adesso il macello NON lo sistemi andandotene, purtroppo. La situaziuone peggiorerebbe di brutto, mi pare evidente. E questo e' buon senso, non "visione politica"
Se moli lIraq adesso va in merda in 3 settimane.

Caro Crimp, Marcos è così...ritiene che tutte le colpe di questo mondo siano da imputare agli Usa ed a noi occidentali, ti dirà sempre che ci meritiamo ogni punizione perchè noi 3000 anni fa verso di loro...

se mai ce ne fosse stato bisogno confermi che i due neuroni che possiedi continuano a lottare strenuamente tra loro.
la risposta di crimp non era a me ma a ernibrown

e continua a leggere La Padania che ti fa bene alle sinapsi....
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
MarcoS

Images: 159

Messaggioda FreshnessPWD » mar set 19, 2006 10:30 am

MarcoS ha scritto:
Max Grivel ha scritto:
crimp ha scritto:manson era un povero psicopatico..ma che sei scemo? Come se ti venissi a nominare "le bestie di satana" come esempio...della cultura cattolica??ma so solo dei poveri mentecatti...mica dei capi religiosi con un seguito..ma che mi prendi per il culo?

No sono daccordo con te, non c'e differenza tra uno psicopatico islamico e uno non islamico. so psicopatici tutti e due.

Non ho mai detto che appoggio la guerra in Iraq ( che non ha NULLA a che vedere con il fondamentalismo silamico..lo sai si'?)
Ma da dove vuiene il concetto che la guerra in Iraq giustifica il fondamentalismo? L'iraq non era mica islamico sotto saddam.

Sono daccordo con te, ma adesso come adesso il macello NON lo sistemi andandotene, purtroppo. La situaziuone peggiorerebbe di brutto, mi pare evidente. E questo e' buon senso, non "visione politica"

Caro Crimp, Marcos è così...ritiene che tutte le colpe di questo mondo siano da imputare agli Usa ed a noi occidentali, ti dirà sempre che ci meritiamo ogni punizione perchè noi 3000 anni fa verso di loro...

se mai ce ne fosse stato bisogno confermi che i due neuroni che possiedi continuano a lottare strenuamente tra loro.
la risposta di crimp non era a me ma a ernibrown

e continua a leggere La Padania che ti fa bene alle sinapsi....[/quote]
:lol: :lol: :lol:
FreshnessPWD

Messaggioda Max Grivel » mar set 19, 2006 10:35 am

MarcoS ha scritto:
Max Grivel ha scritto:

se mai ce ne fosse stato bisogno confermi che i due neuroni che possiedi continuano a lottare strenuamente tra loro. la risposta di crimp non era a me ma a ernibrown

e continua a leggere La Padania che ti fa bene alle sinapsi....

La colpa del mal funzionamento della mia attività cerebrale è da imputare agli Usa, o all'Occidente, o forse alla Chiesa :)
Tasi e tira
Max Grivel

Images: 9

Messaggioda motosega » mar set 19, 2006 10:36 am

Si Gianbo, fai presto a dire di seppellirli di risate ma dopo Madrid e Londra mi sa che di ridere hanno voglia in pochi.
Mi chiedo dove sia l'islam moderato se una lecita (non entro nel merito se condivisibile o meno) considerazione del capo della Chiesa Cattolica venga demonizzata non solo da Al Qaida ma anche da testate giornalistiche egiziane, marocchine e da emittenti Tv che si considerano moderate.
Inoltre quello che viene considerato lo stato più laico dello scacchiere islamico (Turchia), quello che vorrebbe entrare in Europa, da vita a scene di isterismo politico con seguito di minacce e similia.
Sinceramente sono un po' preoccupato perchè se questi sono i moderati....
...mancò la fortuna, non il valore !
motosega

Messaggioda MarcoS » mar set 19, 2006 10:55 am

Max Grivel ha scritto:La colpa del mal funzionamento della mia attività cerebrale è da imputare agli Usa, o all'Occidente, o forse alla Chiesa :)

a te schersi, ti! a te ghe ciapà el pèso de tute e tre ste robe...
MarcoS

Messaggioda AlbertAgort » mar set 19, 2006 10:55 am

motosega ha scritto:Sinceramente sono un po' preoccupato perchè se questi sono i moderati....

moderati che si incazzano a morte se fai una vignetta che non fa nemmeno tanto ridere
AlbertAgort

Images: 109

Messaggioda gianca54 » mar set 19, 2006 11:18 am

Per lo sceicco al qaradawi la capitale Italiana diventerà islamica grazie alla predicazione. Ma al Qaeda gli risponde"La prenderemo con le armi e distruggeremo le sue mura"
A furia di perdonare e giustificare ,tollerare questi barbari del c...o finiranno davvero per arrivare a Roma, sarà il suicidio di questo mondo ricco e scemo, che si arrende e lascia fare per tirare a campare.
Basta con questa tolleranza a tutti i costi, il vogliamoci bene che siamo tutti fratelli , io non sono per niente fratello di nessun fottuto islamico fondamentalista del cavolo.
Questo pretendono i nostri teorici del dialogo i nostri merdosi intellettuali e politici chiedono di lasciar correre di soprassedere, di lasciare che i mussulmani facciano i mussulmani,questo è il dialogo per loro. Lasciare che ci mettano in testa il turbante delle loro leggi (Peggio loro dell'islam)
Ma con questa gente non si dialoga , si da guerra, non guerra di religione quella la fanno loro.Per noi si tratta di essere e rimanere liberi.

Le profezie di Oriana Fallaci erano giuste alla lettera.
gianca54

Messaggioda _Uli » mar set 19, 2006 11:18 am

AlbertAgort ha scritto:
quchibu ha scritto:cmq mi aspetto in un futuro non molto lontano qualche gruppo neonazista o similia che faccia fuori qualche musulmano, qui o in germania.

mi meraviglio che non sia già accaduto.

Ma perche'?!?!
Lo fa gia' lo stato (gli stati). Ammazza un brasiliano che ha l' aspetto arabo, consegna agli americani i propri cittadini con radici dubbie perche' quelli poi li torturano a Guantanamo o ancor piu' segretamente in Polonia o Romania.

Allora, che vuoi? Tutto sulla buona strada ...

Saluti,

Uli
_Uli

Messaggioda Gianbo » mar set 19, 2006 11:20 am

motosega ha scritto:Si Gianbo, fai presto a dire di seppellirli di risate ma dopo Madrid e Londra mi sa che di ridere hanno voglia in pochi

infatti le risate sono per i ciabattari che bruciano i fantocci, per i quali basta un po' di sana ironia illuministica

per chi mette le bombe ci vuole una sepoltura non metaforica, e in questo caso servirà anche un pizzico di know-how tecnologico-militare che in realtà non ci manca
Gianbo

Messaggioda KAZAN1975 » mar set 19, 2006 11:35 am

basta cancellare le religioni edi gioco e' fatto.....Baffone docet.... :roll: :roll: :roll:
KAZAN1975

Images: 10

Messaggioda MarcoS » mar set 19, 2006 11:41 am

KAZAN1975 ha scritto:basta cancellare le religioni edi gioco e' fatto.....Baffone docet.... :roll: :roll: :roll:

Baffone era il papa di quella che a tutti gli effetti era un'altra religione...
MarcoS

Messaggioda sax » mar set 19, 2006 11:42 am

KAZAN1975 ha scritto:basta cancellare le religioni edi gioco e' fatto.....Baffone docet.... :roll: :roll: :roll:

8)

Qualcuno diceva che e' l'oppio dei popoli.............

Ma nel 90% dei casi non c'entra nulla.........

E' solo la scusante per sollevare masse ignoranti e incazzate per la condizione in cui sono tenute!

E questa condizione e' determinata sia dalla politica dell'occidente, ma tantopiu' dalle politiche che fanno i regimi tipo iran e compagnucci...

Tenere il popolo nell'ignoranza per poterlo manipolare come vogliono!

.
MEJO PUZZA? DE VI? CHE D?OLIO SANTO!

ImmagineImmagine
sax

Images: 29

Messaggioda KAZAN1975 » mar set 19, 2006 11:43 am

MarcoS ha scritto:

piu' o meno..piu meno che piu pero'...! :roll: :roll:
KAZAN1975

Images: 10

Messaggioda MarcoS » mar set 19, 2006 11:51 am

KAZAN1975 ha scritto:
MarcoS ha scritto:

piu' o meno..piu meno che piu pero'...! :roll: :roll:

beh, non sono io che lo dico. però il Comunismo, soprattutto quello di stampo sovietico e cinese ha tutte le caratteristiche di una religione, secolare d'accordo, che sostituisce il "dio" col mito del "popolo" , del Partito e dell'ideologia rivoluzionaria, ha le sue liturgie, i suoi miti, martiri e "santi" sotto forma di eroi della rivoluzione, i suoi sacerdoti commissari politici e quadri di partito...Anche il nazismo stesso era, a conti fatti, una religione.
Tutte sfruttano desideri e pulsioni fondamentali dell'uomo e del branco umano.
MarcoS

Messaggioda sax » mar set 19, 2006 11:58 am

Al popolo (italiani in testa) piace identificarsi nella persona forte, che sappia guidarli senza dover fare la fatica di usare la materia grigia.

Vogliono il sogno, il benessere senza fatica...........

Qualcuno che risolva i problemi al posto loro......

In questo il Berlusca e' stato ed e' maestro....................

Peccato che i nodi prima o poi vengono al pettine....

ImmagineImmagine
sax

Messaggioda brunoz » mar set 19, 2006 12:01 pm

Ciao !! :D

sax ha scritto:

8)

E' solo la scusante per sollevare masse ignoranti e incazzate per la condizione in cui sono tenute!

E questa condizione e' determinata sia dalla politica dell'occidente, ma tantopiu' dalle politiche che fanno i regimi tipo iran e compagnucci...

.

... non è che da noi lo scenario sia particolarmente distinto, ti pare :?: :wink:
... vedi i fan del GF, di Biscardi, della DeFilippi e nonsonemmenoio quante
altre minkiate; vedi le spaventose gossip-vip-cagate che trovi in edicola...
:evil:
Miao.

Miao.
Immagine "Siate il cambiamento che volete vedere nella società."
brunoz

Images: 6

Messaggioda sax » mar set 19, 2006 12:06 pm

brunoz ha scritto:Ciao !! :D

sax ha scritto:

8)

.

... non è che da noi lo scenario sia particolarmente distinto, ti pare :?: :wink:
... vedi i fan del GF, di Biscardi, della DeFilippi e nonsonemmenoio quante
altre minkiate; vedi le spaventose gossip-vip-cagate che trovi in edicola...
:evil:
Miao.

Miao.

Appunto!.............................

Visto che siamo in uno stato laico(si fa per dire..)

Sollazzano il popolino con altre menate................

L'essenziale e' che non pensi, o pensi il meno possibile!

ImmagineImmagine
sax

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà