da fabio.bec » mer lug 12, 2006 21:36 pm
da Fennylamogliedimemo » gio lug 13, 2006 9:27 am
da trek2005 » gio lug 13, 2006 9:33 am
Fennylamogliedimemo ha scritto:BUONGIORNO, oggi sono ispirata e lavorerò un pochetto.
mi ricordo ancora come si fa?
boh, sperem, ci sentiamo dopo.
da Fennylamogliedimemo » gio lug 13, 2006 9:55 am
trek2005 ha scritto:Fennylamogliedimemo ha scritto:BUONGIORNO, oggi sono ispirata e lavorerò un pochetto.
impasti la farina????
il forno è già caldo??
sulle focacce ci metti il rosmarino??
buongiorno![]()
![]()
![]()
![]()
da trek2005 » gio lug 13, 2006 9:59 am
Fennylamogliedimemo ha scritto:trek2005 ha scritto:Fennylamogliedimemo ha scritto:BUONGIORNO, oggi sono ispirata e lavorerò un pochetto.
impasti la farina????
il forno è già caldo??
buongiorno![]()
![]()
![]()
![]()
recupero crediti
da [ZANNA] » gio lug 13, 2006 10:03 am
Fennylamogliedimemo ha scritto:trek2005 ha scritto:Fennylamogliedimemo ha scritto:BUONGIORNO, oggi sono ispirata e lavorerò un pochetto.
impasti la farina????
il forno è già caldo??
buongiorno![]()
![]()
![]()
![]()
recupero crediti
da Fennylamogliedimemo » gio lug 13, 2006 10:08 am
[ZANNA] ha scritto:Fennylamogliedimemo ha scritto:trek2005 ha scritto:Fennylamogliedimemo ha scritto:BUONGIORNO, oggi sono ispirata e lavorerò un pochetto.
impasti la farina????
il forno è già caldo??
buongiorno![]()
![]()
![]()
![]()
recupero crediti
Con quella faccina dolce?
Ah, ah, ah!!!
Ecco, ti immagino che fai il vocione:
"SENTA LEI, E' ORA CHE CI RENDA I NOSTRI SOLDI, CAPITO?"
Ah, ah, ah!!!
Sarebbe come se mi dicessero, che so, che Scatenatoro è insegnante d'asilo oppure che Roberto è un trollo.
![]()
![]()
da brunoz » gio lug 13, 2006 10:09 am
Fennylamogliedimemo ha scritto:brunoz ha scritto:Ciao !!![]()
Mi permetto di citare la firma di abrax :
What's the buzz? Tell me what's a-happening!
Miao.
non ci siamo ammattiti ancora del tutto che compriamo riviste senza essere direttamente interessati![]()
siamo in attesa, un nuovo prossimo forumista, un piccolo antifurto notturno che si attiva quando ti sei appena addormentato, il più piccolo essere vivente in grado di emettere sostanze puzzolentissime dal suo piccolissimo corpo, insomma un piccolo tesoro ^__^
sssssssssh è un segreto non ditelo a nessuno
da cozza » gio lug 13, 2006 10:14 am
da lavoisier » gio lug 13, 2006 10:20 am
da cozza » gio lug 13, 2006 10:21 am
lavoisier ha scritto:Buon giorno a tutti...sto per partire dall'Olanda per un giro lampo in italy.
ZIau!
da lavoisier » gio lug 13, 2006 10:22 am
cozza ha scritto:lavoisier ha scritto:Buon giorno a tutti...sto per partire dall'Olanda per un giro lampo in italy.
ZIau!
ciao lav,
e dove vai?
da Fennylamogliedimemo » gio lug 13, 2006 10:38 am
cozza ha scritto:buongiorno popolo forumaio!
![]()
fennina,
dai, raccontaci qualche nanetto dei tuoi recuperi crediti, soprattutto qualcuno di quando hai la vena acida-acida![]()
![]()
hola
da Fennylamogliedimemo » gio lug 13, 2006 10:40 am
lavoisier ha scritto:A Roma![]()
Passando per
Brennero
Verona
Bologna
Firenze
quindi se qualcuno mi vuole incontrare lungo la strada...
da trek2005 » gio lug 13, 2006 14:16 pm
Fennylamogliedimemo ha scritto:lavoisier ha scritto:A Roma![]()
Passando per
Brennero
Verona
Bologna
Firenze
quindi se qualcuno mi vuole incontrare lungo la strada...
dai ma passa anche x Milano
da [ZANNA] » ven lug 14, 2006 6:43 am
Fennylamogliedimemo ha scritto:BUONGIORNO, oggi sono ispirata e lavorerò un pochetto.
da [ZANNA] » ven lug 14, 2006 6:49 am
Hello Mountains ha scritto:Buongiorno ..'na sega![]()
ieri sera un'ora di pianti SLASH urli SLASH strilli del pupo che non ne voleva sapere di addormentarsi... e appena lo prendevi in braccio per calmarlo ti rideva in faccia...
E stamattina ore 5.45 " Ta Ta Ta Pa Pa Pa .Da DA DA eeeh Da DDhha Cia Cia...Iiii!!! TaPa DA taTa...""
![]()
![]()
![]()
![]()
che sonno!!!
da Fennylamogliedimemo » ven lug 14, 2006 9:50 am
[ZANNA] ha scritto:Fennylamogliedimemo ha scritto:BUONGIORNO, oggi sono ispirata e lavorerò un pochetto.
Buongiorno Fenny.
Tutto bene ieri? Ricordata come si fa?
da nove inseguito » ven lug 14, 2006 9:57 am
Fennylamogliedimemo ha scritto:[ZANNA] ha scritto:Fennylamogliedimemo ha scritto:BUONGIORNO, oggi sono ispirata e lavorerò un pochetto.
Buongiorno Fenny.
Tutto bene ieri? Ricordata come si fa?
si grazie, ero un pò arrugginita ma tutto ok, sono ancora alla fase della sistemazione dello scandenziario, oggi dovrei iniziare con le chiamate...
ieri ho lavorato solo mezza giornata, poi visita di controllo, shopping e spesa.... ringrazio il mio autista Memo che ha saputo sopportarmi nella fase post visita e in quella dello shopping.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.