ehmmm....
da Paolo Marchiori » mer mag 17, 2006 15:35 pm
bummi ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:altro topic storico che mi stavo perdendo...mi sa che sto' invecchiando...
No è che o non "sai" abbastanza di uomo, oppure Bruxelles è troppo lontana e la pioggia non aiuta a mantenere l'odore a lungo...
da Spider » mer mag 17, 2006 15:36 pm
Micol ha scritto:Vieni qui tra noi...occhioni da bambi!!!!!!
da bummi » mer mag 17, 2006 15:37 pm
Paolo Marchiori ha scritto:bummi ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:altro topic storico che mi stavo perdendo...mi sa che sto' invecchiando...
No è che o non "sai" abbastanza di uomo, oppure Bruxelles è troppo lontana e la pioggia non aiuta a mantenere l'odore a lungo...
potrei chiedere alla mia collega finlandese cosa ne pensa dell'odore...
da Micol » mer mag 17, 2006 15:37 pm
da Paolo Marchiori » mer mag 17, 2006 15:45 pm
bummi ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:bummi ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:altro topic storico che mi stavo perdendo...mi sa che sto' invecchiando...
potrei chiedere alla mia collega finlandese cosa ne pensa dell'odore...
Aspetta. Dipende...
Cosa indossi abitualmente? I capi in fibra sintetica sono considerati doping, altro che quei profumi afrodisiaci che pubblicizzavano sui giornaletti negli anni settanta!
da s » mer mag 17, 2006 16:05 pm
Val Ter ha scritto:Ragazzi queste ci mangiano.
In campana.
Valter
da s » mer mag 17, 2006 16:10 pm
da JoCaglia » mer mag 17, 2006 16:12 pm
Val Ter ha scritto:JoCaglia ha scritto:Micol ha scritto:Viva l'uomo che sa di uomo!!!!!!!!!!
Videochiamami!!!!!!!!!
Ma tu dalla discussione di stamattina non hai tratto qualche utile insegnamento?
Valter
da Val Ter » mer mag 17, 2006 16:13 pm
JoCaglia ha scritto:Solo che proprio mentre stavo per cambiare i miei metodi seduttori è saltata fuori Micol con "l'uomo che sa di uomo"![]()
Ci sono ancora donne che sanno apprezzare le cose di una volta!!!!
da JoCaglia » mer mag 17, 2006 16:18 pm
da BBB » mer mag 17, 2006 16:27 pm
Micol ha scritto:Viva l'uomo che sa di uomo!!!!!!!!!!
da nove inseguito » mer mag 17, 2006 16:30 pm
Carlo78 ha scritto:Micol ha scritto:Viva l'uomo che sa di uomo!!!!!!!!!!
Io non perdo occasione di strofinarmi le ascelle con le mie mutande sporche. E mi lavo i denti con le calze usate durante un calcetto.
da Buzz » mer mag 17, 2006 16:35 pm
Io non perdo occasione di strofinarmi le ascelle con le mie mutande sporche. E mi lavo i denti con le calze usate durante un calcetto.
da BBB » mer mag 17, 2006 16:37 pm
Buzz ha scritto:Carlo78 ha scritto:Micol ha scritto:Viva l'uomo che sa di uomo!!!!!!!!!!
potresti anche lavarti il viso nel water, prima di tirare la catena, ovviamente
da Val Ter » mer mag 17, 2006 16:40 pm
JoCaglia ha scritto:Cazz.....
Non c'avevo pensato![]()
C'hai ragione!
PS come fai a sapere che è "l'ennesimo"??????????????
da JoCaglia » mer mag 17, 2006 16:56 pm
da nevskij » mer mag 17, 2006 17:02 pm
trek2005 ha scritto:micol, non ci siamo, non va bene così, dovresti andare qui:
http://www.vienievedrai.it/public/forum ... pic=477.15
e smetterla di peccare!!!!!
da Val Ter » mer mag 17, 2006 17:03 pm
JoCaglia ha scritto:Carlo78, iscriviamoci in due alla scuola di seduzione di ValTer![]()
Il nostro approccio, per quanto pieno di magnetismo animale, pare sia ormai sorpassato![]()
da JoCaglia » mer mag 17, 2006 17:09 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.