Roberto ha scritto:OK, sono disposto a ri-credermi (giochino di parole) su di te, ma tu togli di mezzo berlusconiJave' ha scritto:ok ..... eccomi....
... è per pura commiserazione che mi rivolgo a voi.......
................ come osate dubitare della mia INDISCUSSA veridicità .....
okkio a tutti ..... vi stò controllando .... guai a colui che osera in futuro dubitare della mia esistenza .....
.......... io per voi diedi la vita e voi????..... osate pure darmi del bugiardo e del falso!!!!!!!........... il bugiardo fu giuda che mi tradi per un pugno di monete ............
(approposito ..... il conto dell'ultima cena fu mio padre a pagarlo .... fece un bonifico il giorno dopo!!!!!)
Primo.... a sua santita ci si rivolge solo con il Lei .... e che cavolo ... un pò di rispetto .... in fondo sono io che vi ho creato!!!!!... Prenda esempio da Trivi ... lui si che è un Ragazzo educato!!!!
Secondo ------ legga il post sopra ..... qui hai piani alti abbiamo si il potere ma ce una strenua e continua opposizione dai piani bassi che ci lega le mani...... è una dura lotta ..... ma cerceremo di vincerla .... gia un passo avanti lo abbiamo fatto ......