il gusto di pestare un immigrato in mutande

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda tclimb_2 » mer mar 01, 2006 14:51 pm

trek2005 ha scritto:Nota: ci vuole un formidabile coraggio a immobilizzare in tre un ubriaco nudo...

qui ti do torto, in terra di albione mi e' capitato di avere a che fare con degli inglesi ubriachi che il venerdi ed il sabato sera calano dalla capitale nei paesi sulla costa solo per ubriacarsi; ti assicuro che lasciarne per terra uno solo e' una fatica improba, perche' da ubriaco le mazzate non le senti.

non capisco comunque il motivo di schierarsi politicamente, si sta parlando di abusi, non di politica, sono usciti i cattolici, icomunisti...addirittura le fosse ardeatine e le foibe (a tal proposito consiglio di leggersi un po' di storia istriana, i primi ad usarle furono i fascisti prima della guerra buttandoci dentro gli sloveni gridandogli dietro il motto ?Chi non è fascista non è italiano?)

il problema e' l'abuso che un tutore dell'ordine fa nei confronti di un inerme , e non di un resistente.
tutti pronti a dire bravi hanno fatto bene?
caspita che civilta'!
In altre parole, tutti gli organi dovrebbero essere ingranditi!
--
...ma allora avrebbe un enorme schwanzstück!
tclimb_2

Messaggioda Max Grivel » mer mar 01, 2006 14:52 pm

Sassuolo, esasperati dalle violenze
Cittadini difendono i due carabinieri
Dopo la diffusione del video che ritrae l'arresto e il pestaggio di un marocchino da parte di due carabinieri, a Sassuolo divampano le polemiche sull'operato delle forze dell'ordine e sulla decisione di trasferire i due militari. Al momento, i due carabinieri non sono indagati e all'Arma non è pervenuto alcun avviso di garanzia. Intanto gli abitanti del quartiere, esasperati dalle violenze, si schierano con i militari.

Di fronte alle accuse dei Giovani musulmani d'Italia, che hanno messo online il video dell'arresto incriminato, la città di Sassuolo si mobilita moltiplicando le iniziative di solidarietà nei confronti delle froze dell'ordine. Anche il ministro dell'Interno Pisanu ha preso una posizione netta sulla vicenda. "La cosa certa è che l'Arma non ha nulla da nascondere", ha detto.

Gli fa eco il sindaco di Sassuolo: "L'episodio dell'altra domenica deve essere contestualizzato in un discorso più ampio. Pur condannando qualsiasi episodio di violenza, non deve venire meno la fiducia alle forze dell'ordine". A chi gli chiede se sottoscriverebbe una raccolta a favore del giovane marocchino arrestato, il primo cittadino di Sassuolo poi replica:"Sarebbe una cosa sbagliata, perché stiamo parlando di un pregiudicato che ha diversi precedenti per episodi di violenza".

Nel mirino dei cittadini del quartiere Braida, esasperati dalle continue violenze e da una crescente criminalità legata soprattutto allo spaccio di cocaina, c'è l'incensibile e ingestibile comunità di extracomunitari che ormai ha preso possesso della zona compresa tra via Adda e via Circonvallazione. Stando al racconto degli abitanti della zona, nel quartiere Braida durante la notte vige una sorta di coprifuoco.

La gente è stanca delle violenze subite, del degrado e degli appelli inascoltati. "Arrivo con mia figlia ogni sera alle 22 - racconta Leonarda Marino, che ha assistito alla colluttazione del marocchino con i carabinieri - Mi minacciano e offendono perché sono donna. A mia figlia fanno il gesto di tagliarle il collo. Vivo nella paura: cosa devo fare? Se non interverrà qualcuno toglierò i miei figli da scuola".

Come lei la pensano moltri altri suoi vicini di casa che non se la sentono di condannare senza riserve l'operato dei due carabinieri (trasferiti non per punizione, ma per evitare eventuali ritorsioni) nei confronti del giovane marocchino arrestato in via Adda. "Sono quindici anni che abito in questo palazzo - prosegue la donna - Io rispetto chi mi rispetta, ma ultimamente non si riesce più a vivere. E' giusto aiutare questi extracomunitari che lavorano, dare loro una casa. Però il rispetto deve essere reciproco". Nel quarteire Braida, ribattezzato "Casbha", da tempo le auto della polizia hanno rinunciato al pattugliamento e in più di un'occasione sono state bersaglio di sassi e bottiglie.
Tasi e tira
Max Grivel

Images: 9

Messaggioda trek2005 » mer mar 01, 2006 14:53 pm

KAZAN1975 ha scritto:
quilodicoequilonego ha scritto:me ne sbatto i coglioni della vostra idea, comunisti di.....
.

senti quilo....non e' questione di idee ma di fatti .....giusto per puntualizzare....le fosse ardeatine sono appannaggio di Kappler & Co....non dei comunisti....

ops...mi sa che manco sa chi sia Kappler.... :roll:

ma scusa Kappler che? quello fuggito dal Celio dentro una valigia??
Fantastico, neanche il mago Houdini riusciva a fare quel numero..
E poi che portava questa valigia, era mica su moglie??
Una ragazzina teutonica di 30 anni, che se ti molla un ceffone ti stacca la testa?? Oppure la sua attempata compagna?????
Kappler, Kappler....ho già sentito sto nome....
trek2005

Images: 65

Messaggioda Simone76 » mer mar 01, 2006 14:54 pm

Mi permetto di dire anch'io la mia in proposito.
Comincio constatando una triste verita': mi aspettavo di meglio da un forum di persone che hanno una passione per la montagna. Dai vostri post traspare una cattiveria e incapacita' di accettare posizione diverse (senza doverle per forza condividere) che mi lascia di stucco.
In merito al topic dico che credo profondamente che nessun uomo dovrebbe mai permettersi di alzare le mani su un qualsiasi essere vivente (animale ovegetale). Ma mi rendo anche conto che la natura deve fare il suo corso.
Ciao.
Simone :(
Simone76

Images: 6

Messaggioda trek2005 » mer mar 01, 2006 15:05 pm

tclimb_2 ha scritto:
trek2005 ha scritto:Nota: ci vuole un formidabile coraggio a immobilizzare in tre un ubriaco nudo...

qui ti do torto, in terra di albione mi e' capitato di avere a che fare con degli inglesi ubriachi che il venerdi ed il sabato sera calano dalla capitale nei paesi sulla costa solo per ubriacarsi; ti assicuro che lasciarne per terra uno solo e' una fatica improba, perche' da ubriaco le mazzate non le senti.

non capisco comunque il motivo di schierarsi politicamente, si sta parlando di abusi, non di politica, sono usciti i cattolici, icomunisti...addirittura le fosse ardeatine e le foibe (a tal proposito consiglio di leggersi un po' di storia istriana, i primi ad usarle furono i fascisti prima della guerra buttandoci dentro gli sloveni gridandogli dietro il motto ?Chi non è fascista non è italiano?)

il problema e' l'abuso che un tutore dell'ordine fa nei confronti di un inerme , e non di un resistente.
tutti pronti a dire bravi hanno fatto bene?
caspita che civilta'!

bravo, hai centrato il problema: l'importante non è ragionare, ma buttarla nella rissa (berlusconi docet) perchè nel polverone dell'ignoranza c'è spazio per tutto: comunisti mangia bambini, foibe, magistratura rossa, coop rosse e così via, rivangando storie totalmente sconfessate o false....
l'importante è la polvere: più è spessa la nuvola e meno ci si capisce, meno ci si capisce e più è facile che non si veda che si sta combattendo lo stesso nemico...
trek2005

Messaggioda KAZAN1975 » mer mar 01, 2006 15:05 pm

Simone76 ha scritto:Mi permetto di dire anch'io la mia in proposito.
Comincio constatando una triste verita': mi aspettavo di meglio da un forum di persone che hanno una passione per la montagna. Dai vostri post traspare una cattiveria e incapacita' di accettare posizione diverse (senza doverle per forza condividere) che mi lascia di stucco.
In merito al topic dico che credo profondamente che nessun uomo dovrebbe mai permettersi di alzare le mani su un qualsiasi essere vivente (animale ovegetale). Ma mi rendo anche conto che la natura deve fare il suo corso.
Ciao.
Simone :(

bhe..come diceva nietzche...."l'uomo e' l'animale piu malvagio..."manco gli amanti della montagna purtroppo fanno eccezione...
KAZAN1975

Images: 10

Messaggioda Luca A. » mer mar 01, 2006 15:06 pm

Fokozzone ha scritto:
Luca A. ha scritto:
Fokozzone ha scritto:Il problema della prassi (e sottolineo "prassi")dei pestaggi è un altro.
Visto lo sviluppo della microcriminalità cosa si dovrebbe fare? Tenere in galera per un mese un milione di persone? E come si permettono questi stranieri di delinquere a casa nostra e di restarci ? (al primo reato espulsione immediata, sarebbe l' unico rimedio). Ma a prescindere dalla nazionalità del delinquente, la verità è che lo stato italiano è impotente di fronte alla microcriminalità. Il problema sussiste anche negli USA, dove i carcerati sono 1% della popolazione (un enormità) dieci volte che in italia dove sono lo 0,1% della popolazione. Dunque di fronte ai piccoli reati
- non c' è spazio in prigione
- il carabiniere è demotivato dai giudici che non condannano o lo fanno in tempi biblici
- il carabiniere è stufo di rischiare la propria incolumità per sedare una situazione che si presenta da dieci giorni e che domani si presenterà di nuovo
- In definitiva la legge in materia fa delle prescrizioni che non sono attuabili.
Ecco perché durante l' azione, il carabiniere "dissuade" il reo a ripetere i suoi detestabili comportamenti.
Prassi soltanto prassi. E' evidente che non è legge, ma se la legge è inattuabile ci sono solo due strade: o cambiamo la legge (io confesso che adotterei le pene corporali per i piccoli reati: scudisciate in piazza e incidente concluso) o tollerare la prassi. Chiaro che se ci sono le prove i carabinieri vanno puniti, così richiede l' ipocrisia del sistema. E se non ci sono le prove, botte a volontà, zitti e pedalare: è l' altra faccia della medaglia dell' ipocrisia del sistema.

Fokozzone

Semplicemente allucinante. Questo ha a che fare qualcosa con la tua cattolicità? O sei cattolico solo in materia di morale sessuale e non di morale sociale?
Allucinante, allucinante.

Questo ha a che fare col mio guardare in faccia alla realtà e al non nascondermi dietro stupide utopie.

Fokozzone

Bene. hai il diritto di pensarla così, ci mancherebbe.
Prendo atto che l'intrinseco intangibile diritto di ogni essere umano (dal concepimento alla morte naturale) a vedere riconosciuta la propria dignità, anche qualora fosse un delinquente e dovesse essere punito, è per te una STUPIDA UTOPIA.
Ok, ok, l'importante è saperlo. Chiederemo al Papa di emendare tutta l'antropologia cristiana dalle origini ad oggi.

Luca

P.S.: altrove hai citato l'elemento della penitenza all'interno del sacramento della Confessione. Sappi che la visione "punitivo/risarcitoria" che hai tu della penitenza sacramentale non è la visione cattolica. Informati meglio e studia. Davvero pensi che l'Onnipotente possa essere risarcito con un pater-ave-gloria? Ti prego di non fare più un uso strumentale delle "cose sacre" citandole per giunta a sproposito. Grazie di cuore.
Ultima modifica di Luca A. il mer mar 01, 2006 15:15 pm, modificato 1 volta in totale.
"Quando saremo vecchi,
mi guiderai ai nostri antichi attacchi
e staremo lì a guardare in su".
(Dino Buzzati)
Luca A.

Images: 12

Messaggioda gug » mer mar 01, 2006 15:21 pm

Questo topic l'ho visto ora e ancora non l'ho neanche ancora letto, ma avendo visto l'argomento, le 5 pagine in mezza giornata e conoscendovi, penso che sarebbe adattissimo per svaccare il forum dove è entrato Roberto (quello della Lotus), come da proposta di Danielrock nell'apposito topic.
Allora vi propongo di spostare al discussione lì e magari aumentare anche un pò i toni (che già sono sicuro che non sono proprio all'acqua di rose).
Che ne pensate? :wink: :lol: :D :lol:
"montagne che varcai, dopo varcate, sì grande spazio d'in su voi non pare"

Traguardi Effimeri
Link per raccolta topic del forum
gug

Images: 75

Messaggioda quilodicoequilonego » mer mar 01, 2006 15:28 pm

trek2005 ha scritto:
Silvio ha scritto:
quilodicoequilonego ha scritto:....ma cosa parli di sinistra e destra, che voi comunisti difendete le brigate rosse, fidel castro, nascondete le fosse ardeatine, ma almeno state zitti va'...

sei comico.

no, mio caro Silvio, un comico fa ridere, questo qui fa solo confusione, nuvoloni qualunquismo, di revisionismo, di acque torbide nelle quali vien più facile pescare: del resto ai ragazzini di 14-15 anni puoi raccontare che il confino era una vacanza e che i campi di concentramento non sono esistiti... ne hanno appena condannato uno in Inghilterra: grande uomo, davanti alla corte che lo stava giudicando ha pensato bene di calare un pò le braghe, ma gli è andata male.
A proposito di Borghezio citato nel forum, chi di voi ha mai visto i suoi comizi nella fida Pontida durante i quali arringa i suoi elettori con frasi tipo "islamici di merda"? Certo esprime una sua personale opinione, ma questo contribuisce a spiegare come nelle lande fidate Borghezio e Calderoli insultino chi ritengano opportuno e poi non siano disposti a tollerare che uno degli "islamici di merda" cerchi di vibrargli un "vigliacco" calcione nel culo grasso...

povero servo di bertinotti, casarini. no global, brigate rosse, proprio tu parli, la faccia come il culo
enzo
Avè rot le bale, basta spit 'n Dolomiti, tanto i cavan tuti...
In arrampicata, cosa c'è di più artificiale del trapano ?
VIA TUTTTTTT
It's all in your mind - Jim Bridwell
quilodicoequilonego

Images: 141

Messaggioda Silvio » mer mar 01, 2006 15:47 pm

quilo, ma dici a me ???

8O 8O 8O
Silvio

Images: 14

Messaggioda quilodicoequilonego » mer mar 01, 2006 15:50 pm

Silvio ha scritto:quilo, ma dici a me ???

8O 8O 8O
no, tu avevi ragione a ridere del mio errore :wink:
enzo
VIA TUTTTTTT
quilodicoequilonego

Messaggioda Topocane » mer mar 01, 2006 15:53 pm

visto che rientro nella schiera di quelli che nn capiscono nulla, so' gnoranti etc.etc.etc...

qualcuno dei succitati detentori della sapienza, cultori di un Stato Forte, Giusto e che sempre ha ragione, sempre e comunque,

sarebbe così gentile da spiegarmi come mai, i personaggi che tanto invocano, giustificano, votano eleggono e poi da loro vengon governati, hanno durante questi pochi, pochissimi anni, leggiferato per concludere alla bell'e meglio negli ultimi giorni di governo, una riforma della Giustizia che DEPENALIZZA e riduce di BEN PIU' del 50% i tempi di prescrizione dei reati comuni?!?!

faccio notare:
per reati comuni si intende, e si è leggiferato per anche quelli;
furti, scippi, furti in abitazioni, piccole violenze su persone, etc.etc...
oltre, e vabbè ma quelle so'quisquiglie che in uno Stato Civile nn si dovrebbero nemmanco considerare, il falso in bilancio, la bancarotta fraudolenta, e vari altri reati amministrativi?!?!

attendo fiducioso il sommo sapere.

grazie
Topocane
Topocane

Images: 149

Messaggioda Paolo Marchiori » mer mar 01, 2006 15:55 pm

Topocane ha scritto:attendo fiducioso il sommo sapere.

grazie
Topocane

in bocca al lupo... :roll:
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda quilodicoequilonego » mer mar 01, 2006 15:59 pm

puoi chiederlo a chi deve attendere mesi se non anni per esser giudicato, o ai tuoi amici giudici che invece di lavorare pensano agli scioperi o a far politica
enzo
VIA TUTTTTTT
quilodicoequilonego

Messaggioda Luca A. » mer mar 01, 2006 16:02 pm

Topocane ha scritto:visto che rientro nella schiera di quelli che nn capiscono nulla, so' gnoranti etc.etc.etc...

qualcuno dei succitati detentori della sapienza, cultori di un Stato Forte, Giusto e che sempre ha ragione, sempre e comunque,

sarebbe così gentile da spiegarmi come mai, i personaggi che tanto invocano, giustificano, votano eleggono e poi da loro vengon governati, hanno durante questi pochi, pochissimi anni, leggiferato per concludere alla bell'e meglio negli ultimi giorni di governo, una riforma della Giustizia che DEPENALIZZA e riduce di BEN PIU' del 50% i tempi di prescrizione dei reati comuni?!?!

faccio notare:
oltre, e vabbè ma quelle so'quisquiglie che in uno Stato Civile nn si dovrebbero nemmanco considerare, il falso in bilancio, la bancarotta fraudolenta, e vari altri reati amministrativi?!?!

grazie
Topocane

Risposta facile: perché tanto al ladruncolo, scippatore, taccheggiatore, ecc. ci pensa il cittadino direttamente a sparargli (vedi riforma della legittima difesa). Che è un bel risparmio per le patrie galere.
I falsi in bilancio e i reati finanziari sono roba da gente per bene, mica vorrai punirli, no?
Un elegante top manager in cella con uno sporco zingaro che ruba le autoradio? Suvvia, che cosa indecente! Un po' di decoro, Topocane, non hai senso estetico!
"Quando saremo vecchi,
(Dino Buzzati)
Luca A.

Messaggioda quilodicoequilonego » mer mar 01, 2006 16:06 pm

Luca A. ha scritto:
Topocane ha scritto:visto che rientro nella schiera di quelli che nn capiscono nulla, so' gnoranti etc.etc.etc...

faccio notare:

grazie
Topocane

Risposta facile: perché tanto al ladruncolo, scippatore, taccheggiatore, ecc. ci pensa il cittadino direttamente a sparargli (vedi riforma della legittima difesa). Che è un bel risparmio per le patrie galere.
I falsi in bilancio e i reati finanziari sono roba da gente per bene, mica vorrai punirli, no?
[color=red]Un elegante top manager in cella con uno sporco zingaro
che ruba le autoradio? Suvvia, che cosa indecente! Un po' di decoro, Topocane, non hai senso estetico!
[/color]

parli di Unipol, Consorte, Fassino, & C. S.p.A. vero :?:
enzo
VIA TUTTTTTT
quilodicoequilonego

Messaggioda Topocane » mer mar 01, 2006 16:10 pm

quilodicoequilonego ha scritto:puoi chiederlo a chi deve attendere mesi se non anni per esser giudicato, o ai tuoi amici giudici che invece di lavorare pensano agli scioperi o a far politica

ehhmmm....:roll:
quilosminchio,

ho detto PRESCRIVERE, oltre a depenalizzare....

...forse nn ti è chiaro, il senso delle parole.

ahh, ps; non è un'altra foiba!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Topocane
Topocane

Images: 149

Messaggioda Luca A. » mer mar 01, 2006 16:18 pm

quilodicoequilonego ha scritto:
Luca A. ha scritto:

faccio notare:

grazie
Topocane

[color=red]Un elegante top manager in cella con uno sporco zingaro
che ruba le autoradio? Suvvia, che cosa indecente! Un po' di decoro, Topocane, non hai senso estetico!
[/color]

parli di Unipol, Consorte, Fassino, & C. S.p.A. vero :?:

No.
- Unipol non può andare in cella perché non è una persona.
- Consorte non può andare in cella perché non è stato ancora giudicato colpevole da nessun tribunale.
- Fassino non può andare in cella perché non è stato giudicato colpevole da nessun tribunale (e inoltre non è elegante e non è top manager quindi no rientra nel mio esempio).
Parlavo invece dei fratelli Berlusconi, entrambi giudicati e condannati e/o salvati da prescrizioni (termini scaduti... colpevole ma non punibile...). Entrambi a piede libero.
Ciao.

P.S. Faccio comunque presente che in questo Topic si stava parlando di un fatto di cronaca molto concreto. Una persona nuda picchiata da tre persone armate che dovrebbero rappresentare la legalità e l'ordine. Non vedo perché trasformare sempre tutto in insulto politico. Ma forse tu non sai fare altro.
Ultima modifica di Luca A. il mer mar 01, 2006 16:21 pm, modificato 1 volta in totale.
"Quando saremo vecchi,
(Dino Buzzati)
Luca A.

Messaggioda trek2005 » mer mar 01, 2006 16:21 pm

quilodicoequilonego ha scritto:
trek2005 ha scritto:
Silvio ha scritto:
quilodicoequilonego ha scritto:....ma cosa parli di sinistra e destra, che voi comunisti difendete le brigate rosse, fidel castro, nascondete le fosse ardeatine, ma almeno state zitti va'...

sei comico.

no, mio caro Silvio, un comico fa ridere, questo qui fa solo confusione, nuvoloni qualunquismo, di revisionismo, di acque torbide nelle quali vien più facile pescare: del resto ai ragazzini di 14-15 anni puoi raccontare che il confino era una vacanza e che i campi di concentramento non sono esistiti... ne hanno appena condannato uno in Inghilterra: grande uomo, davanti alla corte che lo stava giudicando ha pensato bene di calare un pò le braghe, ma gli è andata male.
A proposito di Borghezio citato nel forum, chi di voi ha mai visto i suoi comizi nella fida Pontida durante i quali arringa i suoi elettori con frasi tipo "islamici di merda"? Certo esprime una sua personale opinione, ma questo contribuisce a spiegare come nelle lande fidate Borghezio e Calderoli insultino chi ritengano opportuno e poi non siano disposti a tollerare che uno degli "islamici di merda" cerchi di vibrargli un "vigliacco" calcione nel culo grasso...

povero servo di bertinotti, casarini. no global, brigate rosse, proprio tu parli, la faccia come il culo

Cafone ed ignorante, ma soprattutto cafone...del resto l'una caratteristica non può prescindere dalla seconda. Non capisco il motivo dell'insulto.
Ciò nonostante...continui a fare un gran polverone, come poc'anzi specificato.
Trek
trek2005

Messaggioda quilodicoequilonego » mer mar 01, 2006 16:21 pm

Topocane ha scritto:
quilodicoequilonego ha scritto:puoi chiederlo a chi deve attendere mesi se non anni per esser giudicato, o ai tuoi amici giudici che invece di lavorare pensano agli scioperi o a far politica

ehhmmm....:roll:
quilosminchio,

ho detto PRESCRIVERE, oltre a depenalizzare....

...forse nn ti è chiaro, il senso delle parole.

ahh, ps; non è un'altra foiba!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Topocane

te lo spiego un'altra volta, genio
enzo
VIA TUTTTTTT
quilodicoequilonego

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà