da Spider » ven set 09, 2005 18:06 pm
da Davide62 » ven set 09, 2005 18:08 pm
da sciallù » ven set 09, 2005 18:10 pm
da mamo » ven set 09, 2005 18:11 pm
Roberto ha scritto:Festeggiamo il risulato della salita?mamo ha scritto:Roberto ha scritto:Eccomi, sono tornato adesso dalla vetta del Water2 ed è stata una bell'avventura, "stimolante" e svolta con "scioltezza"mamo ha scritto:Carlo78 ha scritto:Buzz ha scritto:questo 3d è demenziale
era meglio il vecchio forum
Eppure io qui ho postato poco, e nel vecchio forum non c'ero.
Quindi, o c'è un bug, o c'è un buzz o c'è Baba...
Scusate avete visto Robbè ???![]()
![]()
![]()
Sono preoccupato , era in cima alla Walter 2 ore fa a mangiarsi i suoi funghetti con la Taragna del Merdazzi ( lo ha visto il quercione da Tradate ) . Da allora non si hanno + notizie , non vorrei si sia perso .![]()
![]()
![]()
ciao mamo
Miii Robbè ... che smaltita , eravamo già tutti pronti x venire a salvarti con sarcicce ar sugo , ravioloni burro e oro , zamponi chiodati e canaponi .
Mò adesso che ne famo di tutto 'sto ben di dio ???![]()
![]()
![]()
Lo diamo ar gatto ???![]()
![]()
![]()
ciao mamo![]()
da Davide62 » ven set 09, 2005 18:16 pm
da sciallù » ven set 09, 2005 18:18 pm
da BBB » ven set 09, 2005 18:20 pm
sciallù ha scritto:non c'è assolutamente niente su cui discutere...apparte gli elogi da fare
all'ideatore morto di f**a che è sulla terra per aiutarci![]()
GRAZIE DI ESISTERE
da trivi » ven set 09, 2005 19:21 pm
da Roberto » ven set 09, 2005 19:23 pm
Secchionetrivi ha scritto:In mezzo a questo mare di stronzate mi sono perso, questo settembre vi vedo più cazzeggiatori che mai...![]()
Comunque CIAO alla nuova iscritta (ecco c***o, dopo sette pagine non mi ricodrdo più come si chiama.... aspè.. può essere Buzz?)
E inoltre la metà di 8c è 4a+ perchè
a = 0,25
b = 0,5
c = 0,75
ergo
8,75 : 2 = 4,375 = 4a+
cvd
da Angelus » ven set 09, 2005 19:25 pm
da Maxxo » ven set 09, 2005 23:43 pm
Angelus ha scritto:Ciao bella!
Hai solo 27anni e ti senti vecchia????? Ma dai che puoi benissimo cominciare ad arrampicare e potresti anche migliorare al punto di battere i nonnini del forum![]()
Cmq benvenuta e rilassati,di ragazze ce ne sono e come!Magari organizziamo un miniraduno. Ehi yo ci sei??? Come la vedi questa possibilità?
da HappyFra » sab set 10, 2005 10:03 am
trivi ha scritto:In mezzo a questo mare di stronzate mi sono perso, questo settembre vi vedo più cazzeggiatori che mai...![]()
Comunque CIAO alla nuova iscritta (ecco c***o, dopo sette pagine non mi ricodrdo più come si chiama.... aspè.. può essere Buzz?)
E inoltre la metà di 8c è 4a+ perchè
a = 0,25
b = 0,5
c = 0,75
ergo
8,75 : 2 = 4,375 = 4a+
cvd
da BBB » sab set 10, 2005 10:10 am
da ste_manto » sab set 10, 2005 10:17 am
Carlo78 ha scritto:Sarebbe la scala francese?![]()
Allora gratto&vinco anch'io:
Secondo me è 6c+, perchè dall' 1 all' 8c ci sono 22 gradi. E l'11° è il 6c+.
Ho vinto quaccheccosa?
![]()
![]()
![]()
chi??? carlo78 un giovanotto intelligente?
non mettere in giro ste dicerie davide62, che sono veramente senza fondamento
da BBB » sab set 10, 2005 10:21 am
da ste_manto » sab set 10, 2005 10:25 am
Carlo78 ha scritto::lol:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sei invidioso perchè ho trovato la soluzione guardando il problema dal di fuori nella sua grandezza e non focalizzandomi su particolari di poco conto, eh?![]()
E infatti il problema lo vedo da molto lontano.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.