Angelus ha scritto:per l'appunto cosa!
Wilde è uno dei migliori!
Il mondo è stato fatto per gli uomini, e non per le donne
questo è ciò che dice il tuo caro amico O.W.

da Maxxo » mar set 06, 2005 12:35 pm
Angelus ha scritto:per l'appunto cosa!
Wilde è uno dei migliori!
Il mondo è stato fatto per gli uomini, e non per le donne
da Angelus » mar set 06, 2005 12:37 pm
da Maxxo » mar set 06, 2005 12:40 pm
Angelus ha scritto:Tenendo presente il suo pensiero in toto gli do' ragione. Non puoi citarlo senza sapere come la pensa... è da ignoranti!
da Angelus » mar set 06, 2005 12:44 pm
da yinyang » mar set 06, 2005 12:52 pm
Angelus ha scritto:Tenendo presente il suo pensiero in toto gli do' ragione. Non puoi citarlo senza sapere come la pensa... è da ignoranti!
da Maxxo » mar set 06, 2005 14:57 pm
Angelus ha scritto:povero vecchietto che sei...
da Spider » mar set 06, 2005 15:01 pm
yinyang ha scritto:Angelus ha scritto:Tenendo presente il suo pensiero in toto gli do' ragione. Non puoi citarlo senza sapere come la pensa... è da ignoranti!
questo è interessante, mi puoi spiegare?
da yinyang » mar set 06, 2005 15:10 pm
Spider ha scritto:yinyang ha scritto:Angelus ha scritto:Tenendo presente il suo pensiero in toto gli do' ragione. Non puoi citarlo senza sapere come la pensa... è da ignoranti!
...che essendo culattone, non trovava nelle donne nemmeno quell'unico uso minimo e indispensabile che ce le rende sopportabili!
![]()
![]()
da Buzz » mar set 06, 2005 15:14 pm
da BBB » mar set 06, 2005 15:15 pm
Spider ha scritto:yinyang ha scritto:Angelus ha scritto:Tenendo presente il suo pensiero in toto gli do' ragione. Non puoi citarlo senza sapere come la pensa... è da ignoranti!
...che essendo culattone, non trovava nelle donne nemmeno quell'unico uso minimo e indispensabile che ce le rende sopportabili!
![]()
![]()
da yo » mer set 07, 2005 0:53 am
Carlo78 ha scritto:Spider ha scritto:yinyang ha scritto:Angelus ha scritto:Tenendo presente il suo pensiero in toto gli do' ragione. Non puoi citarlo senza sapere come la pensa... è da ignoranti!
![]()
![]()
E non intendo usare emoticons.
da yo » mer set 07, 2005 0:54 am
Buzz ha scritto:
E fai bene a citarlo, angie.
Appartieni alla stessa razza.
da yo » mer set 07, 2005 0:57 am
![]()
![]()
da Buzz » mer set 07, 2005 8:13 am
yo ha scritto:Buzz ha scritto:
Cioè: spiegati
da yo » mer set 07, 2005 13:16 pm
Buzz ha scritto:yo ha scritto:Buzz ha scritto:
Cioè: spiegati
la forma è sintatticamente sbagliata,
si dovrebbe scrivere:
"cioè? spiegati."
comunque la risposta è no.
da Angelus » mer set 07, 2005 17:47 pm
da BBB » mer set 07, 2005 17:59 pm
da Angelus » mer set 07, 2005 18:10 pm
da Maxxo » mer set 07, 2005 18:26 pm
Carlo78 ha scritto:Non entro nel merito, ma mi sembra giusto tornare a parlare di Alpine Man
E poi c'è una bella differenza tra noi due e loro:noi la vita ce la dobbiamo ancora giocare tutta,siamo la classe dirigente del domani,loro le occasioni le hanno avute e anche se è vero che non è mai troppo tardi sicuramente siamo avvantaggiate. Riparliamone quando avrò 40 anni(sempre se ci sarete ancora...)
A volte ci vuole più coraggio a dire un "ciao" che un "vaffanculo".
Mi sono proprio rotta il c***o di dover sopportare critiche e frecciatine di persone che non mi conoscono neanche
non vedo nessuno in questo forum che passerà alla storia come ha fatto Wilde
Niente di personale,lo sai che ti voglio un gran bene
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.