yo ha scritto:
Buzz sei Off Topic
io sono nato, off topic
da Buzz » mar lug 19, 2005 16:22 pm
da BBB » mar lug 19, 2005 16:36 pm
da yo » mar lug 19, 2005 16:43 pm
smaz ha scritto:yo ha scritto:Questo chi è?![]()
![]()
Un simpatico peluche!
da Buzz » mar lug 19, 2005 16:47 pm
yo ha scritto:smaz ha scritto:yo ha scritto:Questo chi è?![]()
![]()
Un simpatico peluche!
Quindi Buzz ha vinto questo?![]()
![]()
da Maxxo » mar lug 19, 2005 16:58 pm
Carlo78 ha scritto:Angelus...... ti rifornisci da Decathlon?
Noto un bell'equipaggiamento.
da Paolo Marchiori » mar lug 19, 2005 17:01 pm
yo ha scritto:Questo chi è?![]()
![]()
da yo » mar lug 19, 2005 17:22 pm
Paolo Marchiori ha scritto:yo ha scritto:Questo chi è?![]()
![]()
è sardo (pensavo a Herman...) ? non mi dire che è bakkal..no 'speta....bakkerozz....insomma, hai capito chi.
da smaz » mar lug 19, 2005 17:23 pm
Paolo Marchiori ha scritto:è sardo (pensavo a Herman...) ? non mi dire che è bakkal..no 'speta....bakkerozz....insomma, hai capito chi.
da Paolo Marchiori » mar lug 19, 2005 17:31 pm
smaz ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:è sardo (pensavo a Herman...) ? non mi dire che è bakkal..no 'speta....bakkerozz....insomma, hai capito chi.
Ma si che è herman, lo riconosci dalle kendo...
da Maxxo » mar lug 19, 2005 17:38 pm
Paolo Marchiori ha scritto:smaz ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:è sardo (pensavo a Herman...) ? non mi dire che è bakkal..no 'speta....bakkerozz....insomma, hai capito chi.
ah, ecco, mi pareva...
pero' e frustrante...tanti di voi non li conosco....postate una vostra foto ritratto, dai!
da Buzz » mar lug 19, 2005 17:40 pm
Maxxo ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:smaz ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:è sardo (pensavo a Herman...) ? non mi dire che è bakkal..no 'speta....bakkerozz....insomma, hai capito chi.
ah, ecco, mi pareva...
pero' e frustrante...tanti di voi non li conosco....postate una vostra foto ritratto, dai!
non t'importerà na mazza ma di mie tra personal gallery e varie sezioni dell'album ce ne sono a bizzeffe, eppoi tra poco è ora di cena non voglio guastare l'appetito a nessuno![]()
da Maxxo » mar lug 19, 2005 17:42 pm
Buzz ha scritto:Maxxo ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:smaz ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:è sardo (pensavo a Herman...) ? non mi dire che è bakkal..no 'speta....bakkerozz....insomma, hai capito chi.
ah, ecco, mi pareva...
non t'importerà na mazza ma di mie tra personal gallery e varie sezioni dell'album ce ne sono a bizzeffe, eppoi tra poco è ora di cena non voglio guastare l'appetito a nessuno![]()
bravo...
finchè si parla di gnocca ... va bene...
ma ora non ci allargiamo
da Paolo Marchiori » mar lug 19, 2005 17:44 pm
Buzz ha scritto:Maxxo ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:smaz ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:è sardo (pensavo a Herman...) ? non mi dire che è bakkal..no 'speta....bakkerozz....insomma, hai capito chi.
ah, ecco, mi pareva...
bravo...
finchè si parla di gnocca ... va bene...
ma ora non ci allargiamo
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.