da Skanner » dom giu 19, 2005 0:55 am
da troll » dom giu 19, 2005 0:56 am
da BBB » dom giu 19, 2005 0:57 am
Skanner ha scritto:E tu impara a leggere..!!
Cmq ke ce di male a credere in qualcosa??tu mi sai spiegare perche ci son stati tanti di quei miracoli in giro??o perche in ostia un giorno è diventata un pezzo di carne duranta la S.Messa..me li spieghi..un conto è spiegare cm sei nato tu..ma su queste cose nn s skerza..capito??pensa a imparare a scalare..nn a ste cose..
da troll » dom giu 19, 2005 0:59 am
da Skanner » dom giu 19, 2005 1:03 am
da Angelus » dom giu 19, 2005 1:10 am
troll ha scritto:non potrei perchè non ho fratelli ...e poi chi parla di fratelli spesso è un nero
del ghetto o un rapper quindi non c' è storia ...
ma davvero ci credi ? io ad esempio credo nella mia mtb specie dopo che
ci ho fatto personalmente la manutenzione !
da Skanner » dom giu 19, 2005 1:14 am
da yo » dom giu 19, 2005 2:57 am
MarcoS ha scritto:yo ha scritto:Non è che ho i paraocchi, è solo che adoro le frasi scritte sul Vangelo, quelle in mezzo ai <<.... >> per intenderci
allora vatti a leggere gli apocrifi, soprattutto quello detto di Tommaso o di Nag Hammadi.
molto meglio dei canonici, e decisamente gnostico...
da yo » dom giu 19, 2005 4:18 am
Skanner ha scritto:Sentite anke qui..se c credete ok..ma perfavore nn dite ke è una bufala..ste cose tenetevele per voi.. c son tante cose che nn si possono spiegare..meglio cosi..!!basta crederci..come per babbo natale..
da alfaomega » dom giu 19, 2005 9:13 am
Skanner ha scritto:Va bhe notte a tutti..siamo rimasti in 3!!Carlo trattala bene ora che vado via..ke la forza sia con voi miei giovani padowan..( dovevo dirlo.. )
da troll » dom giu 19, 2005 18:51 pm
da Angelus » dom giu 19, 2005 20:10 pm
troll ha scritto:fratello di Angelus ? ettecredo sei una sorella , per forza di cose gli altri sono fratelli.....
da MarcoS » lun giu 20, 2005 9:15 am
Skanner ha scritto:....
Cmq ke ce di male a credere in qualcosa??tu mi sai spiegare perche ci son stati tanti di quei miracoli in giro??o perche un ostia un giorno è diventata un pezzo di carne duranta la S.Messa..me li spieghi..un conto è spiegare cm sei nato tu..ma su queste cose nn s skerza......
da yo » lun giu 20, 2005 10:54 am
MarcoS ha scritto:Skanner ha scritto:....
Cmq ke ce di male a credere in qualcosa??tu mi sai spiegare perche ci son stati tanti di quei miracoli in giro??o perche un ostia un giorno è diventata un pezzo di carne duranta la S.Messa..me li spieghi..un conto è spiegare cm sei nato tu..ma su queste cose nn s skerza......
farei notare come la presenza di "miracoli" di vario genere, apparizioni, guarigioni inspiegabili, statuette piangenti o trasudanti sangue, reliquie animate e così via appartiene a pressocché tutte le religioni, e da molto prima della comparsa del cristianesimo.
Ovviamente tutte le manifestazioni religioso/paranormali non legate alla chiesa cattolica (come tutte le altre l'Unica Vera Religione) sono da considerare non tanto opera di dio quanto del demonio.
da Skanner » mar giu 21, 2005 1:10 am
da BBB » mar giu 21, 2005 1:42 am
Skanner ha scritto:S ma il maligno è sempre esistito!C son prove certe..esempi chiari e certi di persone indemoniate..e casi strani..cm quel bambino d 3 anni che bestemmiava gia cm un turco e sapeva della bibbia..se ès strano questo..e nn è falso..
da Buzz » mar giu 21, 2005 8:36 am
Skanner ha scritto:S ma il maligno è sempre esistito!C son prove certe..esempi chiari e certi di persone indemoniate..e casi strani..cm quel bambino d 3 anni che bestemmiava gia cm un turco e sapeva della bibbia..se ès strano questo..e nn è falso..
da MarcoS » mar giu 21, 2005 9:04 am
da Skanner » mar giu 21, 2005 19:10 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.