sacra sindone

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Skanner » dom giu 19, 2005 0:55 am

E tu impara a leggere..!!
Cmq ke ce di male a credere in qualcosa??tu mi sai spiegare perche ci son stati tanti di quei miracoli in giro??o perche un ostia un giorno è diventata un pezzo di carne duranta la S.Messa..me li spieghi..un conto è spiegare cm sei nato tu..ma su queste cose nn s skerza..capito??pensa a imparare a scalare..nn a ste cose..
Ultima modifica di Skanner il dom giu 19, 2005 0:58 am, modificato 1 volta in totale.
"L'ebrezza di quell'ora passata lassu' isolato dal mondo,nella gloria delle altezze,potrebbe essere sufficiente a giustificare qualunque follia"
by ale86...
Skanner

anche nel volto di tuo fratello

Messaggioda troll » dom giu 19, 2005 0:56 am

non potrei perchè non ho fratelli ...e poi chi parla di fratelli spesso è un nero
del ghetto o un rapper quindi non c' è storia ...
ma davvero ci credi ? io ad esempio credo nella mia mtb specie dopo che
ci ho fatto personalmente la manutenzione !
troll

Images: 2

Messaggioda BBB » dom giu 19, 2005 0:57 am

Skanner ha scritto:E tu impara a leggere..!!
Cmq ke ce di male a credere in qualcosa??tu mi sai spiegare perche ci son stati tanti di quei miracoli in giro??o perche in ostia un giorno è diventata un pezzo di carne duranta la S.Messa..me li spieghi..un conto è spiegare cm sei nato tu..ma su queste cose nn s skerza..capito??pensa a imparare a scalare..nn a ste cose..

Dai skanner, lo sanno tutti che quel parroco faceva il macellaio per arrotondare. :lol: :lol: :lol:
BBB

Images: 132

skanner

Messaggioda troll » dom giu 19, 2005 0:59 am

skanner se tu fossi un vero scalatore non perderesti tempo in fesserie
invece eccoti qui .... vai a letto che domani , se vai a scalare , è meglio essere lucidi e non ti fare le pippe con le foto di Yo nuda !
troll

Messaggioda Skanner » dom giu 19, 2005 1:03 am

Scalo anche con gli okki chiusi nn ti preoccupa..e poi il contatto della roccia mi sveglia..come un cappuccino alla mattina..
"L'ebrezza di quell'ora passata lassu' isolato dal mondo,nella gloria delle altezze,potrebbe essere sufficiente a giustificare qualunque follia"
by ale86...
Skanner

Re: anche nel volto di tuo fratello

Messaggioda Angelus » dom giu 19, 2005 1:10 am

troll ha scritto:non potrei perchè non ho fratelli ...e poi chi parla di fratelli spesso è un nero
del ghetto o un rapper quindi non c' è storia ...
ma davvero ci credi ? io ad esempio credo nella mia mtb specie dopo che
ci ho fatto personalmente la manutenzione !

Che cosa c'è di male a ritenersi tutti fratelli?Se più gente la pensasse così forse il mondo andrebbe meglio.
Cmq Skanner non ci pensare: è solo un vecchietto per questo non capisce cosa scrivi.
In una storia d'amore la cosa più rara da trovare è l'amore.
Angelus

Messaggioda Skanner » dom giu 19, 2005 1:14 am

Va bhe notte a tutti..siamo rimasti in 3!!Carlo trattala bene ora che vado via..ke la forza sia con voi miei giovani padowan.. :lol: ( dovevo dirlo.. )
by ale86...
Skanner

Messaggioda yo » dom giu 19, 2005 2:57 am

MarcoS ha scritto:
yo ha scritto:Non è che ho i paraocchi, è solo che adoro le frasi scritte sul Vangelo, quelle in mezzo ai <<.... >> per intenderci :mrgreen:

allora vatti a leggere gli apocrifi, soprattutto quello detto di Tommaso o di Nag Hammadi.

molto meglio dei canonici, e decisamente gnostico...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
yo

Images: 4

Messaggioda yo » dom giu 19, 2005 4:18 am

Skanner ha scritto:Sentite anke qui..se c credete ok..ma perfavore nn dite ke è una bufala..ste cose tenetevele per voi.. c son tante cose che nn si possono spiegare..meglio cosi..!!basta crederci..come per babbo natale.. :lol:

Io in Babbo Natale non ci credo, è una trovata della Coca Cola per farci spendere i soldi ... e la Sacra Sindone potrebbe essere una bufala perchè con tutto l'impegno che ci hanno messo non sono riusciti ancora a cavarci piede!
Prego non strumentalizziamo un argomento sul quale manco le religioni ci si scannano!
yo

Messaggioda alfaomega » dom giu 19, 2005 9:13 am

Skanner ha scritto:Va bhe notte a tutti..siamo rimasti in 3!!Carlo trattala bene ora che vado via..ke la forza sia con voi miei giovani padowan.. :lol: ( dovevo dirlo.. )

ma un padowan è un padawan della città dei quattro senza? :lol: ;) ;) ;)
alfaomega

Images: 34

fratello di Angelus

Messaggioda troll » dom giu 19, 2005 18:51 pm

fratello di Angelus ? ettecredo sei una sorella , per forza di cose gli altri sono fratelli.....
troll

Re: fratello di Angelus

Messaggioda Angelus » dom giu 19, 2005 20:10 pm

troll ha scritto:fratello di Angelus ? ettecredo sei una sorella , per forza di cose gli altri sono fratelli.....

:roll: :roll: :roll:
In una storia d'amore la cosa più rara da trovare è l'amore.
Angelus

Messaggioda MarcoS » lun giu 20, 2005 9:15 am

Skanner ha scritto:....
Cmq ke ce di male a credere in qualcosa??tu mi sai spiegare perche ci son stati tanti di quei miracoli in giro??o perche un ostia un giorno è diventata un pezzo di carne duranta la S.Messa..me li spieghi..un conto è spiegare cm sei nato tu..ma su queste cose nn s skerza......

farei notare come la presenza di "miracoli" di vario genere, apparizioni, guarigioni inspiegabili, statuette piangenti o trasudanti sangue, reliquie animate e così via appartiene a pressocché tutte le religioni, e da molto prima della comparsa del cristianesimo.

Ovviamente tutte le manifestazioni religioso/paranormali non legate alla chiesa cattolica (come tutte le altre l'Unica Vera Religione) sono da considerare non tanto opera di dio quanto del demonio. :roll:
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
MarcoS

Images: 159

Messaggioda yo » lun giu 20, 2005 10:54 am

MarcoS ha scritto:
Skanner ha scritto:....
Cmq ke ce di male a credere in qualcosa??tu mi sai spiegare perche ci son stati tanti di quei miracoli in giro??o perche un ostia un giorno è diventata un pezzo di carne duranta la S.Messa..me li spieghi..un conto è spiegare cm sei nato tu..ma su queste cose nn s skerza......

farei notare come la presenza di "miracoli" di vario genere, apparizioni, guarigioni inspiegabili, statuette piangenti o trasudanti sangue, reliquie animate e così via appartiene a pressocché tutte le religioni, e da molto prima della comparsa del cristianesimo.

Ovviamente tutte le manifestazioni religioso/paranormali non legate alla chiesa cattolica (come tutte le altre l'Unica Vera Religione) sono da considerare non tanto opera di dio quanto del demonio. :roll:

O del maligno, quello per il quale nel medioevo gli abati si torturavano, per intenderci... oggi si chiama ignoranza :wink:
yo

si torturavano

Messaggioda troll » lun giu 20, 2005 21:23 pm

gli abati si torturavano ?
sei sicura Yo ?
troll

Messaggioda Skanner » mar giu 21, 2005 1:10 am

S ma il maligno è sempre esistito!C son prove certe..esempi chiari e certi di persone indemoniate..e casi strani..cm quel bambino d 3 anni che bestemmiava gia cm un turco e sapeva della bibbia..se ès strano questo..e nn è falso..
by ale86...
Skanner

Messaggioda BBB » mar giu 21, 2005 1:42 am

Skanner ha scritto:S ma il maligno è sempre esistito!C son prove certe..esempi chiari e certi di persone indemoniate..e casi strani..cm quel bambino d 3 anni che bestemmiava gia cm un turco e sapeva della bibbia..se ès strano questo..e nn è falso..

Va bene i pareri, "io penso, io credo", i condizionali ecc., ma sostenere che ste cose siano vere punto e basta................mi sembra azzardato.
Poi Angelus mi rimprovererà di ridicolizzare, però.....
Le hai viste ste cose Skanner?
BBB

Images: 132

Messaggioda Buzz » mar giu 21, 2005 8:36 am

Skanner ha scritto:S ma il maligno è sempre esistito!C son prove certe..esempi chiari e certi di persone indemoniate..e casi strani..cm quel bambino d 3 anni che bestemmiava gia cm un turco e sapeva della bibbia..se ès strano questo..e nn è falso..

:D :D :D :D

ah... skanner......

la sapevi che maria callas per dimagrire ingurgitò una tenia (morì per quello!)

e lo sapevi che clint eastwood è il figlio segreto di Stan Laurell ??? 8O

e che in in alcuni negozi potrebbe capitare di essere rapiti al fine di essere dei fornitori non consenzienti di organi da immettere nel mercato nero??? lo sapevi???

e lo sai che una volta, dopo un incendio, gli uomini della protezione civile trovano i resti di un sub. Era stato risucchiato da un Canadair mentre si rifornica d'acqua in mare!!!!

UN POVERO SUBBAQQUO!!!!

8O 8O 8O

SU RIEDUCATIONAL CHANNEL!
Buzz

Images: 110

Messaggioda MarcoS » mar giu 21, 2005 9:04 am

reincarnazione?
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
MarcoS

Images: 159

Messaggioda Skanner » mar giu 21, 2005 19:10 pm

No reincarnazione no..indemoniato forse..cm il film l'esorcista.. :roll:
by ale86...
Skanner

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà