da ram| » lun mar 21, 2005 16:25 pm
da fab » lun mar 21, 2005 16:42 pm
io non reco offese!ram| ha scritto:visto che ne ho 40 suonati ragazzino è praticamente un complimento
r
da cat » lun mar 21, 2005 18:56 pm
Buzz ha scritto:smaz ha scritto:fab ha scritto:...ma da molti toppata!!!Buzz ha scritto:Carlo78 ha scritto:ecco ecco...........
quello nella foto, che tipo di passaggio è...intendo dire come difficoltà...?
(per molti sovragradata)
Non so la via in questione ma a parità di grado la arrampicata sperlonghiana o in generale per quel che ho visto "alla romana" l'ho trovata più facile da chiudere a vista perché trovandosi il più delle volte su buchi o canne il passaggio risulta in genere più intuitivo e di facile lettura.
quello che dici è molto vero a sperlonga su quei gradi,
è meno vero a ferentillo,
molto meno vero a grotti
roberto e cuorpiccino avranno uno spettro di valutazione molto più ampio del mio e mi correggano se sbaglio... ma a me sembra che perlomeno intorno ai gradi da me frequentati, sperlonga sia di più facile lettura.
da alfaomega » lun mar 21, 2005 19:04 pm
cat ha scritto: soprattutto quelli con la malefica pancetta che detesto!!!![]()
da cat » lun mar 21, 2005 19:10 pm
alfaomega ha scritto:cat ha scritto: soprattutto quelli con la malefica pancetta che detesto!!!![]()
prova con il guanciale o con il lardo... molto meglio...
da alfaomega » lun mar 21, 2005 19:12 pm
cat ha scritto:alfaomega ha scritto:cat ha scritto: soprattutto quelli con la malefica pancetta che detesto!!!![]()
ehi simpaticone,domani ti vengo a controllare all'uni così eviti queste battute infelici!!!
![]()
vai a studiàààà
da cat » lun mar 21, 2005 19:16 pm
alfaomega ha scritto:cat ha scritto:alfaomega ha scritto:cat ha scritto: soprattutto quelli con la malefica pancetta che detesto!!!![]()
ehi simpaticone,domani ti vengo a controllare all'uni così eviti queste battute infelici!!!
![]()
vai a studiàààà
è quello che sto facendo.... forse....
hai visto la novità del pret-a-porter per le climbergirls?
da alfaomega » lun mar 21, 2005 19:21 pm
cat ha scritto:no! ma evidentemente non è nulla di nuovo che io non abbia già!!!
![]()
![]()
![]()
da Maxxo » lun mar 21, 2005 19:21 pm
cat ha scritto:alfaomega ha scritto:cat ha scritto:alfaomega ha scritto:cat ha scritto: soprattutto quelli con la malefica pancetta che detesto!!!![]()
![]()
vai a studiàààà
è quello che sto facendo.... forse....
hai visto la novità del pret-a-porter per le climbergirls?
no! ma evidentemente non è nulla di nuovo che io non abbia già!!!
![]()
![]()
![]()
da quilodicoequilonego » lun mar 21, 2005 21:03 pm
da fab » lun mar 21, 2005 21:07 pm
...SAGGIO!quilodicoequilonego ha scritto:OT ? Forse...
Due Maroni sono meglio che uàn
da rugge » lun mar 21, 2005 21:16 pm
da Roberto » lun mar 21, 2005 21:45 pm
Direi che fa un po schifo
da fab » lun mar 21, 2005 22:43 pm
ma che sta stringendo??? Un testicolo??!!Roberto ha scritto:Direi che fa un po schifo
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.