buon umore...hahahahahahahahahahaha...opss!!

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Paolo Marchiori » mer mag 31, 2006 14:22 pm

MarcoS ha scritto::lol: figata la translitterazione dell'Italglish!

a me ha fatto morire l'ulma parte. :lol:
Immagine
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda trek2005 » mer mag 31, 2006 14:27 pm

Paolo Marchiori ha scritto:

se ci daste una mana a cappirlo arridderemmo anghe noi idaliani.... :lol: :lol:
chi combatte può perdere, chi non combatte ha già perduto....
trek2005

Images: 65

Messaggioda Paolo Marchiori » mer mag 31, 2006 14:34 pm

trek2005 ha scritto:

nn e tradducibbile...son gioci di parrole...
ad esempio:
l'ultima parte viene chiesto di rappresentare il numero 100 senza usare numeri, il tipo disegna tre piccoli segni sotto agli alberi che aveva già disegnato.
Il boss chiede spiegazioni e lui dice:" un piccolo cane passa di la e caga sotto ogni albero. Dunque hai una albero sporco e uno stronzo (dirty tree and a turd) che pronunciato male puo' essere frainteso con "thirty-three and a third", 33 e un terzo. che x 3 fa 100...

Si gioca sul fatto che gli italiani hanno una pronuncia, ehmmm, particolare quando parlano inglese... :roll:
Immagine
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda trek2005 » mer mag 31, 2006 14:38 pm

trek2005 ha scritto:

nn e tradducibbile...son gioci di parrole...
ad esempio:
l'ultima parte viene chiesto di rappresentare il numero 100 senza usare numeri, il tipo disegna tre piccoli segni sotto agli alberi che aveva già disegnato.
Il boss chiede spiegazioni e lui dice:" un piccolo cane passa di la e caga sotto ogni albero. Dunque hai una albero sporco e uno stronzo (dirty tree and a turd) che pronunciato male puo' essere frainteso con "thirty-three and a third", 33 e un terzo. che x 3 fa 100...

Si gioca sul fatto che gli italiani hanno una pronuncia, ehmmm, particolare quando parlano inglese... :roll:

bella...ma troppo fine per il mio inglese grossolano.. :lol: :lol:
chi combatte può perdere, chi non combatte ha già perduto....
trek2005

Images: 65

Messaggioda rudy » ven giu 02, 2006 22:56 pm

Mortimer ha scritto:"E la mozzarella?".

io la sapevo che gli infilavano nel didietro un filone di pane con la nutella x più volte e all'ultima gli infilavano solo il filone
e il verme usciva e diceva: "e la cioccolata dov'è?" :lol:
:wink:
rudy

Images: 44

Messaggioda Poldo50 » sab giu 03, 2006 17:22 pm

TI DO UN CON GLIO: Quando 6 triste nessuno nota le tue lacrime,quando 6 felice nessuno nota il tuo sorriso, prova a scorreggiare e tutti si accorgeranno di te...!!!
Parla soltanto se le tue parole valgono più del silenzio
Poldo50

Images: 12

Messaggioda Roberto » dom giu 11, 2006 14:27 pm

La signora torna a casa e trova questa lettera sul letto della figlia sedicenne

Cara mamma,
forse non ci vedremo più.
Ho preso la mia decisione: esco da questa casa forse per sempre.
So di darti un dolore, ed avrei voluto parlartene ma non avresti capito
Vado a vivere con Abdul, che è il mio amore e che tu non hai mai visto. Mamma, sapessi quanto è bello con le sue treccine lunghe fino ai fianchi, i suoi orecchini di tutte le forme ed i tatuaggi che gli ricoprono tutto il corpo.
Vivremo nella sua roulotte insieme ai suoi fratelli, coltiveremo cavoli e patate di cui ci nutriremo; e hashish da fumare e regalare a chi non può comprarselo. E qui, mamma, faremo crescere liberi da ogni costrizione i nostri figli. Si, cara mamma, vogliamo avere tanti figli, anzi il primo è già dentro di me, e sono sicura che davanti alla sua testolina nera e ricciuta, ti commuoverai e rivedrai il tuo giudizio.
Avrei voluto aspettare la maggiore età per fare questo passo, ma l?AIDS non lascia ancora molto tempo ad Abdul e io voglio dargli la felicità in questi pochi anni che gli rimangono.
Addio mamma

P.S. Mamma, sono tutte balle. Sono qui dalla vicina. Volevo solo farti capire che ci sono cose ben peggiori al mondo della pagella che troverai sul tuo comodino
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Roberto » dom giu 11, 2006 14:29 pm

Il nuovo prete della parrocchia era talmente nervoso per il suo primo sermone che, avendo paura di non riuscire a parlare, chiese al suo vescovo come poteva fare per rilassarsi. Questi gli consigliò di aggiungere qualche goccia di grappa all?acqua nel calice: ?vedrà?, gli disse, ?che dopo qualche sorso tutto andrà meglio.
Così fece e tutto andò per il meglio, tanto che si chiese perché si fosse preoccupato tanto.
Al ritorno in Sacrestia trovò una lettera del Vescovo che diceva:
?Stimato Padre, la prossima volta metta qualche goccia di grappa nell?acqua e non qualche goccia d?acqua nella grappa. Di seguito le vorrei fare qualche osservazione sul sermone di oggi:
? I Comandamenti sono 10 e non 12
? I Sacramenti sono 7 e 10
? Gli Apostoli erano 12 e non 7 e non mi risulta fra loro ci fossero nani
? Non è necessario mettere una fettina di limone sul bordo del calice, il vino santo si accompagna con l?ostia e non con le olivette
? Eviti di appoggiarsi alla statua della vergine e tanto più di baciarla ed abbracciarla
? Non ci riferiamo a nostro signore come a J.C.
? David sconfisse Golia con la fionda e una pietra e non se lo inculò mai
? Giuda era un traditore, ma non sappiamo se la mamma facesse la p*****a
? E? preferibile riferirsi a satana come al principe de demoni o al re degli inferi, non al capo di quella banda di bastardi rotti in culo
? Il capo della chiesa è il papa e non il padrino
? Bin Laden non ebbe niente a che fare con la morte di Gesù
? Anche se fa caldo eviti rinfrescarsi la nuca con l?acqua benedetta e di sventolarsi con la tonaca, specie se non indossa le mutande
? La predica è un momento informale della messa, ma va fatta in piedi dal pulpito, non seduto sui gradini dell?altare
? Quella casetta al lato dell?altare è il confessionale non il gabinetto, pertanto è inutile imprecare contro i soliti vandali che hanno rubato la catena dello sciacquone
? Le offerte sono volontarie quindi tolga quella scritta ?la tua mancia è la mia paga-
? I peccatori vanno all?inferno non a fanculo
? Il padrenostro si recita alzando le mania al cielo non facendo la hola
? L?iniziativa di chiamare i fedeli a ballare può essere buona, ma fare il trenino è troppo
Infine quella checca con la faccia da baldracca e la gonnellina rossa seduto in prima fila ero io: il suo vescovo?
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda choco » dom giu 11, 2006 17:59 pm

Ci sono due cani, un bassotto ed un alano che s'incontrano dal veterinario, e mentre aspettano il loro turno scambiano qualche "parola".
L'alano chiede al bassotto:
- Come mai sei qui?
Il bassotto risponde:
- Sai, noi bassotti, non siamo grossi come voi, ma quando abbiamo voglia non ci sappiamo piu' contenere, cosi' l'altro giorno mentre ho visto una bellissima Yorkshire mi sono fatto coraggio e le sono saltato addosso.
Siccome quella cagna era di un collega del mio padrone lui s'e' arrabbiato molto cosi' ha deciso di farmi castrare: ecco perche' sono qui. E tu?
L'alano risponde:
- Sai... per lo stesso problema... anch'io non mi sono saputo trattenere. L'altro giorno c'era la mia padrona che stava facendo la doccia, cosi' mentre l'ho vista nuda m'e' venuta una voglia incredibile. Quando e' uscita e s'e' chinata di spalle per prendere l'asciugamano che le era caduto, non ho piu' saputo resistere e le sono montato sulla schiena da dietro...
Ed il bassotto:
- E cosi' ti ha mandato qui per farti castrare...
- No, no... mi fa dare solo una spuntatina alle unghie!
choco

Messaggioda cozza » dom giu 11, 2006 18:45 pm

Mortimer ha scritto:Un tizio va dal dottore poiche' ha il verme solitario.
E questi: "Non si preoccupi, io so come curarla. Per tre mesi lei deve ingerire a pranzo e cena un ovetto e una mozzarella, poi torni qui.

Il tipo felicissimo ringrazia e torna a casa. Passano i tre mesi e torna
stravolto per la dieta quasi suicida. Il dottore lo guarda attentamente
per due minuti poi dice: "Ora mangi questo ovetto, si spogli e si
stenda sul lettino a pancia in giu'".
Questo esegue gli ordini diligentemente. Dopo dieci minuti il verme solitario gli esce dal sedere dicendo: "E la mozzarella?".

gesù, questa è dei tempi delle medie... :roll: :lol:

comunque la mia versione era: per un mese un grissino e un uovo sodo per via anale 8O , ultimo giorno solo il grissino. "E l'ovetto?"
:lol:
Oggi la vita è bella. Oggi mi sono alzata di buon umore. Oggi è un buon giorno.
Domani ci penserò.
cozza

Images: 40

Messaggioda guido6677 » mer giu 21, 2006 23:45 pm

guido6677

Images: 41

Messaggioda checco 1987 » ven giu 23, 2006 17:33 pm

checco 1987

Images: 70

Messaggioda Michele Bz » ven giu 23, 2006 22:05 pm

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Michele Bz

Messaggioda Davide1980 » ven giu 23, 2006 22:15 pm

Danielrok ha liberato un 8a
Davide1980

Images: 126

Messaggioda KAZAN1975 » ven giu 23, 2006 22:17 pm

Davide1980 ha scritto:Danielrok ha liberato un 8a

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
KAZAN1975

Images: 10

Messaggioda Michele Bz » ven giu 23, 2006 22:20 pm

Qualcuno sà dove si può acquistare? :lol: :lol: Davide vuoi dirmi che Danielrock ti ha fregato sul tempo? Stavi lavorando insieme a lui quell'8a da marzo.. :roll: :roll:

Immagine
Michele Bz

Messaggioda Davide1980 » ven giu 23, 2006 22:26 pm

Purtroppo si
Davide1980

Messaggioda checco 1987 » mer giu 28, 2006 17:54 pm

parlando di sigarette..

Fra donne: "Ma quando fai all'amore fumi?". "Ma, non so, non ci ho mai guardato!".

"Quante sigarette fumi fra una scopata e l'altra?".
"Una decina di stecche".

Ci siamo fatti una scopata cosi' eccezionale che anche i vicini hanno fumato una sigaretta.

La filosofia della sigaretta:
Marlboro - Fumi perchè ti piace fumare, e perchè ti piace sentirti f**a/o quando ti scroccano una cicca.
Marlboro Light - Fumi, ma non hai il coraggio di farlo fino in fondo, e non è una cosa della quale andar fieri.
Marlboro Medium - E' come se fumassi Marlboro Light, ma quando riesci a coprire la scritta Medium dal pacchetto ti senti veramento f**a/o.
Diana Blu - O sei studente o non hai scuse. Fumi perchè sei veramente dipendente, ma non sai nemmeno tu se la tua droga si chiama nicotina o "voglia di nascondersi dietro ad un'emblematica nuvoletta grigia".
Diana Rosse - Sei davvero dipendente...o smetti o passi alle Nazionali.
Lucky Strike - Normalmente è la cicca dei droghini, ma sentirti dire "Scusa, mi passi una Lucky" ti fa sentire fiero di essere fumatore, fighetta!
Merit - Sono i peggiori, i fumatori di Merit sono unicamente gli avvocatelli frustrati, i figli dei dottori e tutta quella categoria di spandimerda che andrebbe bruciata a fuoco lento.
Merit One - L'elite dei cagoni. Fuma solo perchè la cicca è uno status simbol. Alla gogna!
Philip Morris King Size - L'unico obbiettivo nella tua vita è procurarti un cancro ai polmoni, ma non un cancro comune, tu vuoi un cancro griffato!
Philip Morris Light/ Super Light/Ultra Light - Le puoi fumare per 3 motivi. O stai smettendo, o vivi a Milano ed hai bisogno di aria pura, oppure al tabacchino avevano finito le Merit One.
MS - Fumi perchè ne hai bisogno, ma fumare costa troppo. Se invece ti piacciono proprio, hai tutta la mia stima!
MS Mild - Fumeresti MS, ma ti vuoi ancora troppo bene!
Lido/MS Club - Hai provato a fumare lo sterco di cane che trovi sui marciapiedi? Masochista!
Alfa/Nazionali - Sei il classico individuo che è arrivato a fumarsi perfino i gerani in balcone. Ma sai che nessuno verrà mai a scroccartele!
West 25 - è meglio di 20, sei ancora troppo orgoglioso per fumare MS!
West Light - Il puerile piacere di sentire un filtro sgonfiarsi tra le labbra. Risparmiatore e ancora attaccato alla salute dei tuoi alveoli
HB - Spicchi nella folla perchè sei uno dei pochi, e la cosa non ti infastidisce per niente!
Pall Mall - Indubbiamente ti fai le canne e non attaccarti alle stronzate tipo "Le fumava Jim Morrison, allora le fumo anch'io"!
Camel - L'inebriante sapore delle Marlboro non l' hai mai dimenticato, ma il risparmio prima di tutto!
Multifilter Scelta - sopratutto da quelle donne che fumerebbero potenzialmente MS, ma che se la tirano troppo per farlo! (Laurik)
I don't have any friends, and my nuts are too small
Gravity is a myth, the Earth sucks.
"Train hard and fight easy or train easy and fight hard ? and die."
checco 1987

Messaggioda Davide1980 » mer giu 28, 2006 18:22 pm

checco 1987 ha scritto:parlando di sigarette..

Fra donne: "Ma quando fai all'amore fumi?". "Ma, non so, non ci ho mai guardato!".

"Quante sigarette fumi fra una scopata e l'altra?".
"Una decina di stecche".

Ci siamo fatti una scopata cosi' eccezionale che anche i vicini hanno fumato una sigaretta.

La filosofia della sigaretta:
Marlboro - Fumi perchè ti piace fumare, e perchè ti piace sentirti f**a/o quando ti scroccano una cicca.
Marlboro Light - Fumi, ma non hai il coraggio di farlo fino in fondo, e non è una cosa della quale andar fieri.
Marlboro Medium - E' come se fumassi Marlboro Light, ma quando riesci a coprire la scritta Medium dal pacchetto ti senti veramento f**a/o.
Diana Blu - O sei studente o non hai scuse. Fumi perchè sei veramente dipendente, ma non sai nemmeno tu se la tua droga si chiama nicotina o "voglia di nascondersi dietro ad un'emblematica nuvoletta grigia".
Diana Rosse - Sei davvero dipendente...o smetti o passi alle Nazionali.
Lucky Strike - Normalmente è la cicca dei droghini, ma sentirti dire "Scusa, mi passi una Lucky" ti fa sentire fiero di essere fumatore, fighetta!
Merit - Sono i peggiori, i fumatori di Merit sono unicamente gli avvocatelli frustrati, i figli dei dottori e tutta quella categoria di spandimerda che andrebbe bruciata a fuoco lento.
Merit One - L'elite dei cagoni. Fuma solo perchè la cicca è uno status simbol. Alla gogna!
Philip Morris King Size - L'unico obbiettivo nella tua vita è procurarti un cancro ai polmoni, ma non un cancro comune, tu vuoi un cancro griffato!
Philip Morris Light/ Super Light/Ultra Light - Le puoi fumare per 3 motivi. O stai smettendo, o vivi a Milano ed hai bisogno di aria pura, oppure al tabacchino avevano finito le Merit One.
MS - Fumi perchè ne hai bisogno, ma fumare costa troppo. Se invece ti piacciono proprio, hai tutta la mia stima!
MS Mild - Fumeresti MS, ma ti vuoi ancora troppo bene!
Lido/MS Club - Hai provato a fumare lo sterco di cane che trovi sui marciapiedi? Masochista!
Alfa/Nazionali - Sei il classico individuo che è arrivato a fumarsi perfino i gerani in balcone. Ma sai che nessuno verrà mai a scroccartele!
West 25 - è meglio di 20, sei ancora troppo orgoglioso per fumare MS!
West Light - Il puerile piacere di sentire un filtro sgonfiarsi tra le labbra. Risparmiatore e ancora attaccato alla salute dei tuoi alveoli
HB - Spicchi nella folla perchè sei uno dei pochi, e la cosa non ti infastidisce per niente!
Pall Mall - Indubbiamente ti fai le canne e non attaccarti alle stronzate tipo "Le fumava Jim Morrison, allora le fumo anch'io"!
Camel - L'inebriante sapore delle Marlboro non l' hai mai dimenticato, ma il risparmio prima di tutto!
Multifilter Scelta - sopratutto da quelle donne che fumerebbero potenzialmente MS, ma che se la tirano troppo per farlo! (Laurik)

Io ste marche le ho fumate tutte :oops:
Pure la cacca di cane.
Davide1980

Messaggioda checco 1987 » mer giu 28, 2006 18:41 pm

:roll: ci credo, ci son tutte le marche.. :lol:
I don't have any friends, and my nuts are too small
Gravity is a myth, the Earth sucks.
"Train hard and fight easy or train easy and fight hard ? and die."
checco 1987

PrecedenteProssimo