enolibroincontri!!!

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda fabio.bec » mer nov 08, 2006 4:30 am

quchibu ha scritto:
rampika ha scritto:
quchibu ha scritto:
eeeehhh la tastiera è una cosa...
tu piuttosto!
e il punteggio al purity test? lo hai dichiarato?

qui so buoni tutti a parlare... :roll:

vediamo se pure a quelle tentazioni, resisti :twisted: :mrgreen:

e vale pure per madbi!

io non l'ho dichiarato nè ho intenzione di farlo! :twisted:
in ogni caso quel punticino può sempre servire :wink: ... se non altro al morale :D
eppoi chi ha detto che resisto alle tentazioni :?:

riguardo a te... che altro vuoi oltre i tuoi 83 punti???? AH! forse anche a te serve un punticino.... quello della 100esima? :roll:

ciao ciao :wink:

a quelle dell'alcol resisti :roll:

:? a me non servono punti! sto bene così... oddio mi servirebbe il cadavere... ma prima o poi capiterà... :mrgreen:

e comunque quelli che non dichiarano i punti non possono discutere dei punti degli altri!

:twisted:

e l'animale. :!:
Carly Simon - You're so vain
http://www.youtube.com/watch?v=3x4IFiD-Mj8
fabio.bec

Images: 29

Messaggioda Roberto » mer nov 08, 2006 10:47 am

Frullallà ha scritto:
Silvio ha scritto:
Frullallà ha scritto:
madbi ha scritto:avevo capito che andavate all'Ambasciata di Spagna, non al Crazy Horse!!!!! 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8) 8) 8) 8) 8)

mumble...'petta che cerco su google cosa sia :lol:

beata ignoranza
beata gioventù.....
:twisted:

ho trovato informazioni vaghe e confuse...chi dice che sia un locale parigino, chi spiega il tutto in inglese...
continuo a gongolarmi nel buio della mia ancor cieca conoscenza :lol:
'n te sei persa niente, è un localaccio dove girano donne di facili costumi (e non intendo "costumi da bagno" 8) ), frequentato da uomini allupati cronici... quchibuzz ha l' abbonamento 8)
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda fab » mer nov 08, 2006 13:36 pm

Scrivo oggi perchè ieri m'incollavo pacchi...
Devo dire che per pigrizia Lunedì me ne sarei rimasto volentieri a casa co Ronkia sulla panza, e devo ringraziare cat che m'ha trascinato pe le recchie, visto che sono stati proprio una bella visione i filmati di Luca.

E sopratutto belli perchè diversi dalla concezione della lotta con l'ape una di quelle rare occasioni che ti fanno vedere Montagna = Divertimento... Poi magari loro hanno sofferto su quelle vie, ma dal filmato traspare solo la voglia di divertirsi che poi è la cosa più bella! :wink:
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
fab

Images: 193

Messaggioda Pierluigi Vesica » mer nov 08, 2006 13:43 pm

fab ha scritto:Scrivo oggi perchè ieri m'incollavo pacchi...
Devo dire che per pigrizia Lunedì me ne sarei rimasto volentieri a casa co Ronkia sulla panza, e devo ringraziare cat che m'ha trascinato pe le recchie, visto che sono stati proprio una bella visione i filmati di Luca.

E sopratutto belli perchè diversi dalla concezione della lotta con l'ape una di quelle rare occasioni che ti fanno vedere Montagna = Divertimento... Poi magari loro hanno sofferto su quelle vie, ma dal filmato traspare solo la voglia di divertirsi che poi è la cosa più bella! :wink:

Benvenuto nel 1970 8O Ti sei perso "I Falliti", "Il nuovo Mattino", "Cento Nuovi Mattini", "Caprie" e ancora "Il Circo Volante", "I Sassisti", la Val Di Mello & la Valle dell'Orco; Minchia 40 anni di storia :wink:

P.S.
:arrow: sei distratto dall'equitazione :?: :lol:
"Non m'importa la grana. Non m'importano le necessità della vita. M'importa solo quando mi provocano. Mi importa arrampicare, punto."
Pierluigi Vesica

Images: 44

Messaggioda fab » mer nov 08, 2006 13:49 pm

Pierluigi Vesica ha scritto:

Benvenuto nel 1970 8O Ti sei perso "I Falliti", "Il nuovo Mattino", "Cento Nuovi Mattini", "Caprie" e ancora "Il Circo Volante", "I Sassisti", la Val Di Mello & la Valle dell'Orco; Minchia 40 anni di storia :wink:

P.S.
Miii ho solo detto il perchè m'era piaciuto mica volevo una lezione de storia! :roll:

Distratto del cavallo! :wink: :oops:

...sob...!
...sigh...!
fab

Messaggioda Pierluigi Vesica » mer nov 08, 2006 13:51 pm

fab ha scritto:

P.S.
Miii ho solo detto il perchè m'era piaciuto mica volevo una lezione de storia! :roll:

Così ti impari a fare la spia :evil:
A dire a tutti che azzero :lol:
Fantino :x
"Non m'importa la grana. Non m'importano le necessità della vita. M'importa solo quando mi provocano. Mi importa arrampicare, punto."
Pierluigi Vesica

Images: 44

Messaggioda BB » mer nov 08, 2006 14:28 pm

biemme ha scritto:
biemme,
la prossima serata magari con riccardo cassin eh?

BB ha scritto: .....BIEMME NON DARE RETTA AL TIPO, SOLO ALPINISTI FICHI!
:wink:

ciao BB :D

mi corre l'obbligo di precisare che :

1) riccardo cassin non è un pescatore nè un venditore di tappeti, bensì un ALPINISTA, anzi, un alpinista più che fico, uno che da giovane gli alpinisti fichi di oggi se li sarebbe messi tutti insieme in saccoccia (pensa poi come saranno ridotti questi alpinisti fichi di oggi se e quando avranno 90 anni :wink: )

2) luca l'ho conosciuto pochi anni fa in alta valmasino, e solo grazie all'amicizia comune col caro bruno vitale, quello stesso bruno che luca ierisera ha pubblicamente ringraziato dandogli atto di essere stato l'unico e vero artefice di questa sua "calata", in occasione della riuscitissima e divertente esperienza che abbiamo vissuto insieme per Calabriarock (altro capolavoro organizzativo di bruno v. e kluge), grazie al quale il buon maspes si è trovato a passare per roma, a improvvisare la serata al peakbook ... e a godersi con noi le scogliere di gaeta ed altre zone verticali nostrane, apprezzandole e divertendosi come solo "esploratori a tutto tondo" come luca sanno e possono permettersi di fare :wink:

detto ciò, ora che al peakbook s'è rotto il ghiaccio, la palla passa di diritto a voi forumiste romane, che sarebbe ora organizzaste una serata con UN'ALPINISTA, a voi la scelta : se big tanto meglio, ma quel che è essenziale, è che sia una grande gnokka 8) :lol:

saluti
biemme

ciao B, come stai?
dunque il tizio ha 90 anni? ....bè, a cena ci possiamo andare cmq....ma io e le ragazze magari si pensava anche ad altro... :oops:
per quanto riguarda l'alpinista...non voglio certo propinarti pierluigi- il quale se lo meriterebbe per le cattiverie che dice :D - ma purtroppo non ne conosco affatto....ergo dovrai provvedere da solo .... ho visto in giro un calendario di maestre di sci...magari potresti cominciare da lì :wink:
BB

Messaggioda fab » mer nov 08, 2006 14:30 pm

fab ha scritto:

P.S.

Così ti impari a fare la spia :evil:
A dire a tutti che azzero :lol:
Fantino :x
Quasi mai detta una cosa del genere IO! :evil: :roll: :lol:

...sob...!
...sigh...!
fab

Messaggioda rampika » mer nov 08, 2006 14:48 pm

BB ha scritto:oggi vado da jolli e mi metterò a parlare con tutti....vedi che se non mi rispondono o mi guardano male ti riterrò personalmente responsabile!!! :wink:

lo so che è un po' OT ma.... come è andata in palestra?
Se non ora, quando?
rampika

Messaggioda BB » mer nov 08, 2006 15:24 pm

rampika ha scritto:
BB ha scritto:oggi vado da jolli e mi metterò a parlare con tutti....vedi che se non mi rispondono o mi guardano male ti riterrò personalmente responsabile!!! :wink:

lo so che è un po' OT ma.... come è andata in palestra?

ot? scusa l'ignoranza.... :oops:

cmq ieri non mi ha parlato quasi nessuno...anzi, a parte quelli con cui faccio sta specie di corso - i quali due parole due magari si son degnati di dirle....ma non tutti, per carità!!! - gli altri, ovvero gli abituali, non solo non parlano ma, anzi, ti guardano anche un pò male....va bè, può darsi anche che sia una mia impressione e che stia avendo un attacco di sindrome di calimero 8O ...non lo escludo....o magari anche le performances così pietose provocano una naturale ritrosia da parte di gente esperta....cmq sono contenta di aver ricominciato ad allenarmi e, anche se faccio schifo, il semplice riuscire a fare piccoli miglioramenti mi rende felice....poi si vedrà... domani ci torno e poi ti dico, sei gentile ad interessarti!!!!
:D :D
BB

Messaggioda sastra » mer nov 08, 2006 15:32 pm

BB ha scritto:
biemme ha scritto:
biemme,
la prossima serata magari con riccardo cassin eh?

BB ha scritto: .....BIEMME NON DARE RETTA AL TIPO, SOLO ALPINISTI FICHI!

ciao BB :D

mi corre l'obbligo di precisare che :

1) riccardo cassin non è un pescatore nè un venditore di tappeti, bensì un ALPINISTA, anzi, un alpinista più che fico, uno che da giovane gli alpinisti fichi di oggi se li sarebbe messi tutti insieme in saccoccia (pensa poi come saranno ridotti questi alpinisti fichi di oggi se e quando avranno 90 anni :wink: )

2) luca l'ho conosciuto pochi anni fa in alta valmasino, e solo grazie all'amicizia comune col caro bruno vitale, quello stesso bruno che luca ierisera ha pubblicamente ringraziato dandogli atto di essere stato l'unico e vero artefice di questa sua "calata", in occasione della riuscitissima e divertente esperienza che abbiamo vissuto insieme per Calabriarock (altro capolavoro organizzativo di bruno v. e kluge), grazie al quale il buon maspes si è trovato a passare per roma, a improvvisare la serata al peakbook ... e a godersi con noi le scogliere di gaeta ed altre zone verticali nostrane, apprezzandole e divertendosi come solo "esploratori a tutto tondo" come luca sanno e possono permettersi di fare :wink:

detto ciò, ora che al peakbook s'è rotto il ghiaccio, la palla passa di diritto a voi forumiste romane, che sarebbe ora organizzaste una serata con UN'ALPINISTA, a voi la scelta : se big tanto meglio, ma quel che è essenziale, è che sia una grande gnokka 8) :lol:

saluti
biemme

ciao B, come stai?
dunque il tizio ha 90 anni? ....bè, a cena ci possiamo andare cmq....ma io e le ragazze magari si pensava anche ad altro... :oops:
per quanto riguarda l'alpinista...non voglio certo propinarti pierluigi- il quale se lo meriterebbe per le cattiverie che dice :D - ma purtroppo non ne conosco affatto....ergo dovrai provvedere da solo .... ho visto in giro un calendario di maestre di sci...magari potresti cominciare da lì :wink:

Considerando che "il tizio" a 78 anni ha ripetuto la sua via sul Badile, non trascurerei le sue possibilita' a 90 anni passati :twisted: :twisted: :twisted:
sastra

Images: 8

Messaggioda biemme » mer nov 08, 2006 15:36 pm

BB ha scritto: .....cmq ieri non mi ha parlato quasi nessuno... gli altri, ovvero gli abituali, non solo non parlano ma, anzi, ti guardano anche un pò male....va bè, può darsi anche che sia una mia impressione e che stia avendo un attacco di sindrome di calimero .....

stai pur tranquilla, nessuna sindrome :wink: io non la frequento, ma t'avevo detto che anche altri amici ne hanno tratto le tue stesse impressioni :roll:
biemme

Images: 41

Messaggioda nove inseguito » mer nov 08, 2006 15:39 pm

biemme ha scritto:
BB ha scritto: .....cmq ieri non mi ha parlato quasi nessuno... gli altri, ovvero gli abituali, non solo non parlano ma, anzi, ti guardano anche un pò male....va bè, può darsi anche che sia una mia impressione e che stia avendo un attacco di sindrome di calimero .....

stai pur tranquilla, nessuna sindrome :wink: io non la frequento, ma t'avevo detto che anche altri amici ne hanno tratto le tue stesse impressioni :roll:
:? anch'io vado li.....ma nonostante il mio carattere ...ok...si...conosco tutti ma non ho legato con nessuno..... :? :? :? :? :? :? :? bah...un ambientino un po' cosi'..... :? :? :? non deprimerti BB anzi...dimmi quando vai! :D
sono indignata.
nove inseguito

Messaggioda Roberto » mer nov 08, 2006 15:40 pm

sastra ha scritto:Considerando che "il tizio" a 78 anni ha ripetuto la sua via sul Badile, non trascurerei le sue possibilita' a 90 anni passati :twisted: :twisted: :twisted:
Ecco "il tizio" nel 1986, al Gran Sasso, credo lo stesso anno della ripetizione della sua via al Badile.
Come potete notare lo spirito non gli mancava e ha apprezzato molto l' idea di una foto con il personale del Duca degli Abbruzzi.... a me mica mi ha abbracciato 8)

Immagine
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda biemme » mer nov 08, 2006 15:50 pm

Roberto ha scritto:......Ecco "il tizio" nel 1986, al Gran Sasso, credo lo stesso anno della ripetizione della sua via al Badile.
Come potete notare lo spirito non gli mancava e ha apprezzato molto l' idea di una foto con il personale del Duca degli Abbruzzi.... a me mica mi ha abbracciato 8)

Immagine

ca@@o robbè, non sapevo che allora avevi perso tutti i capelli, ma cassin qual'è ? il primo a destra ? 8)
biemme

Images: 41

Messaggioda rampiki' » mer nov 08, 2006 16:06 pm

Alleluia, dalla foresteria di Bismantova riesco ad iscrivermi a sto' c***o di forum dopo aver tentato più volte in viaggio con Kluge e Biemme.
Doveroso iniziare incastrato qui, baciando virtualmente tutte le lupette romane accorse lunedi sera e prontamente invitandole ad un eno-raduno (+ altro) da me. Frullallà, visto che non sei più minorenne sei avvisata, magari con la nostra amica comune forumista.
Venerdi sarò a ravenna per una proiezione, passate parola se vi va, poi sarò a casa con i riscaldamenti accesi. Disponibile sempre per ogni tipo di scalata possibilmente infrasettimanale, vi dirò se si sono già ghiacciate le cascate, sennò ci sono i sassi.

Bisogna presentarsi nel forum?
Mi chiamo Luca, sono single ma ho due avambracci formati dal mio dolce peso, mi piacciono nell'ordine la montagna, le donne, fumare e mangiar tanto e bene quando posso.
Vi seguo da due anni e tra le varie letture ho una particolare nota di apprezzamento per Roberto (che inviterò in spedizione ma lui ancora non lo sa), Cialtrone, Buzz ed Alpine Man.

Vado a scalare qui sopra, a presto.

Luca "rampiki'" (storpiatura terrona del mio soprannome)
rampiki'

Messaggioda quchibu » mer nov 08, 2006 16:11 pm

ciao luca :) (oh so buzz eh)
benvenuto

ti hanno aperto subito un 3d di benvenuto... le donne sono in stato di agitazione permanente dall'altra sera

quchibu

Images: 14

Messaggioda BB » mer nov 08, 2006 16:18 pm

quchibu ha scritto:ciao luca :) (oh so buzz eh)
benvenuto

ti hanno aperto subito un 3d di benvenuto... le donne sono in stato di agitazione permanente dall'altra sera

un eno raduno più altro??????
altro cosa, scusa, potresti essere più chiaro? :wink:

caro qu...ma quale stato di agitazione....si facevano due chiacchiere pour parler.....
:lol:
BB

Messaggioda nove inseguito » mer nov 08, 2006 16:20 pm

rampiki' ha scritto:Alleluia, dalla foresteria di Bismantova riesco ad iscrivermi a sto' c***o di forum dopo aver tentato più volte in viaggio con Kluge e Biemme.
Doveroso iniziare incastrato qui, baciando virtualmente tutte le lupette romane accorse lunedi sera e prontamente invitandole ad un eno-raduno (+ altro) da me. Frullallà, visto che non sei più minorenne sei avvisata, magari con la nostra amica comune forumista.
Venerdi sarò a ravenna per una proiezione, passate parola se vi va, poi sarò a casa con i riscaldamenti accesi. Disponibile sempre per ogni tipo di scalata possibilmente infrasettimanale, vi dirò se si sono già ghiacciate le cascate, sennò ci sono i sassi.

Bisogna presentarsi nel forum?
Mi chiamo Luca, sono single ma ho due avambracci formati dal mio dolce peso, mi piacciono nell'ordine la montagna, le donne, fumare e mangiar tanto e bene quando posso.
Vi seguo da due anni e tra le varie letture ho una particolare nota di apprezzamento per Roberto (che inviterò in spedizione ma lui ancora non lo sa), Cialtrone, Buzz ed Alpine Man.

Vado a scalare qui sopra, a presto.

Luca "rampiki'" (storpiatura terrona del mio soprannome)
:D benvenuto! :D
purtroppo non ho avuto l'onore di conoscere i tuoi avambracci..... :roll: :roll: qualcuno me l'ha impedito! :evil: :evil: :evil: :evil:
sono indignata.
nove inseguito

Messaggioda quchibu » mer nov 08, 2006 16:20 pm

:lol: :roll: 8)
quchibu

Images: 14

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà