da yo » mer lug 30, 2014 16:22 pm
cinetica ha scritto:
le mutandine le capisco di piu
da coniglio » mer lug 30, 2014 16:28 pm
da giorgiolx » mer lug 30, 2014 16:33 pm
coniglio ha scritto:ho letto, non ricordo dove, circa l'erotismo in generale
che gli occidentali si eccitano con il corpo: tatto, vista ecc. (fisicamente)
gli orientali con il cervello, con l'immaginazione (cerebralmente insomma).
da yo » mer lug 30, 2014 16:39 pm
giorgiolx ha scritto:coniglio ha scritto:ho letto, non ricordo dove, circa l'erotismo in generale
che gli occidentali si eccitano con il corpo: tatto, vista ecc. (fisicamente)
gli orientali con il cervello, con l'immaginazione (cerebralmente insomma).
poi ci sono i sardi...
da VECCHIO » mer lug 30, 2014 18:00 pm
da yo » mer lug 30, 2014 18:30 pm
VECCHIO ha scritto:Mi sembra che gli uomini siano diventati dei "cagasotto", forse ora hanno paura delle donne e si dedicano solo ai loro simili.
Povere donne, forse dovreste essere più mammone e coccolarli, altrimenti i bamboccioni immaturi si spaventano e vi rifuggono.
Ma forse è colpa del governo
da AlbertAgort » mer lug 30, 2014 18:31 pm
VECCHIO ha scritto:Mi sembra che gli uomini siano diventati dei "cagasotto", forse ora hanno paura delle donne e si dedicano solo ai loro simili.
l:
da yo » mer lug 30, 2014 18:34 pm
AlbertAgort ha scritto:VECCHIO ha scritto:Mi sembra che gli uomini siano diventati dei "cagasotto", forse ora hanno paura delle donne e si dedicano solo ai loro simili.
l:
si ma per fortuna esistono ancora donne come yo, che se le dici che sono delle gnocche micidiali e che le faresti di tutto, al limite la prendono con un sorriso e non ti guardano con quell aria da "ma come ti permetti" (che poi alla fine secondo me , se non si è insistenti e invadenti, fa piacere a tutte, finte perbeniste i no)
da AlbertAgort » mer lug 30, 2014 18:37 pm
yo ha scritto:AlbertAgort ha scritto:VECCHIO ha scritto:Mi sembra che gli uomini siano diventati dei "cagasotto", forse ora hanno paura delle donne e si dedicano solo ai loro simili.
l:
si ma per fortuna esistono ancora donne come yo, che se le dici che sono delle gnocche micidiali e che le faresti di tutto, al limite la prendono con un sorriso e non ti guardano con quell aria da "ma come ti permetti" (che poi alla fine secondo me , se non si è insistenti e invadenti, fa piacere a tutte, finte perbeniste i no)
certo, fa piacere eccome
da yo » mer lug 30, 2014 18:42 pm
AlbertAgort ha scritto:yo ha scritto:AlbertAgort ha scritto:VECCHIO ha scritto:Mi sembra che gli uomini siano diventati dei "cagasotto", forse ora hanno paura delle donne e si dedicano solo ai loro simili.
l:
certo, fa piacere eccome
nel frattempo stavo cercando foto tue, per confermare una tesi che avevo in testa e non so perchè (che tu corrispondessi a quella descrizione di cui sopra), ma non ne trovo.....forse giravano foto tue tempo (anni) fa?
da cinetica » gio lug 31, 2014 8:13 am
da cinetica » gio lug 31, 2014 8:15 am
da sergio-ex63-ora36 » gio lug 31, 2014 10:31 am
da Mork » gio lug 31, 2014 11:04 am
sergio-ex63-ora36 ha scritto:
...chi si compra mutande usate (non lavate) per diletto...
...ho voglia di "giudicare" a naso ...
da Il Profeta » gio lug 31, 2014 11:06 am
Mork ha scritto:sergio-ex63-ora36 ha scritto:
...chi si compra mutande usate (non lavate) per diletto...
...ho voglia di "giudicare" a naso ...
![]()
da paolomn » gio lug 31, 2014 12:35 pm
dieguitos ha scritto:Pensa come siamo visti noi dagli stranieri:
C'è chi si becca 15 anni di reclusione (e se ne sta in gatta buia) per delle foto
da yo » gio lug 31, 2014 13:45 pm
sergio-ex63-ora36 ha scritto:
ho sempre cercato di essere "politicamente corretto" ma con l'età sto perdendo la "pazienza"...ho voglia di "giudicare" a naso ...tanto anche gli altri mi (ci) giudicano senza tante sottigliezze...
da Kinobi » gio lug 31, 2014 14:51 pm
AlbertAgort ha scritto:nel frattempo stavo cercando foto tue, per confermare una tesi che avevo in testa e non so perchè (che tu corrispondessi a quella descrizione di cui sopra), ma non ne trovo.....forse giravano foto tue tempo (anni) fa?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.