Riflessione sul forum, caro admin...

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda adriano » mer lug 30, 2014 19:25 pm

Mauro cambia nik

Gripforever dovrebbe andar bene :smt003
adriano

Messaggioda Drugo Lebowsky » mer lug 30, 2014 20:15 pm

adriano cambia nick
adriANO dovrebbe andar bene :twisted:
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda adriano » mer lug 30, 2014 20:20 pm

Tu "vecchio cajano" dovrebbe andar bene ..
:twisted:

PS: Grip è bravo come produttore ma ancor di piu come persona.
adriano

Messaggioda steazzali » gio lug 31, 2014 6:27 am

giorgiolx ha scritto:... anche steazali mi pare produca ferraglia da montagna (se non ho capito male :oops: )

io non faccio più ferraglia da una vita...

ho aperto una ditta di disinfestazioni, liberiamo le cantine da ratti, vespe, blatte e busti in bronzo del duce.

il nostro motto è:

"chuck norris uccide le zanzare al volo con la paletta...

..

..

delle quark"

:mrgreen:

seriamente:

per 3 volte in cui ho scritto qualcosa sui materiali ho avuto rogne o rotture di palle o telefonate di qualcuno incazzato.

se mi verrà voglia di scrivere qualcosa cambio nome, anche se mi sembra una cosa da bimbi dell'asilo.
steazzali

Images: 80

Messaggioda Pié » gio lug 31, 2014 9:09 am

steazzali ha scritto:seriamente:

per 3 volte in cui ho scritto qualcosa sui materiali ho avuto rogne o rotture di palle o telefonate di qualcuno incazzato.

se mi verrà voglia di scrivere qualcosa cambio nome, anche se mi sembra una cosa da bimbi dell'asilo.

Ma davvero Ste???
evviva la burtleina!
Pié

Images: 33

Messaggioda yo » gio lug 31, 2014 9:54 am

steazzali ha scritto:

Anche cambiando nome avresti gli stessi identici problemi
e dovresti, nell'ordine:
- andare nella sezione "Presentazioni"
- far vedere che sei simpatico
- far vedere che sei competente ma umile
- dimostrare che non sei presuntuoso e arrogante
- dimostrare che non sei perfetto
- dimostrare che scrivi sul forum solo perchè sei appassionato
- dimostrare che non lo fai per interesse e che assolutamente non c'è un conflitto d'interesse perchè altrimenti sei come i nostri politici, che sono tutti ladri e corrotti tranne i 5S che non sono politici ma semplici cittadini (come se i cittadini italiani siano tutti incorruttibili e onesti)
- dimostrare che possiedi un'etica ed una morale ferrea tanto da dimostrare che sai tutto di spit si e spit no e il gri gri lo sai modificare e la supercazzola della corda fa degli strani pallini sarà da ripassare o è solo perchè ci ho volato sul primo spit o su 30 metri

al che:

- verrai catalogato in men che non si dica in una discussione come questa e messo all'interno di una categoria compresa tra i tre e i cinque punti perchè due sono pochi mentre sette sono troppi
- ti diranno che comunque tu sei Steazzali anche se hai cambiato nome

uniche alternative che ti rimangono da fare:
-smettere d'essere un professionista
-cambiare aria e paese

:lol: :mrgreen:

scusa scappo prima che arrivi Coniglio a vomitare o a pisciare sul forum o a stressarmi dicendomi che ho scritto cazzate - o meglio, scappo prima di leggere le cazzate che scrive Coniglio :twisted:

ciao Stefano! :)
yo

Images: 4

Messaggioda Il Profeta » gio lug 31, 2014 10:08 am

Ogni volta dice che scappa e poi ritorna subito :lol: :lol: :lol:

[youtube]http://www.youtube.com/v/Jg_-5xC6LFA[/youtube]
Il Profeta

Images: 0

Messaggioda coniglio » gio lug 31, 2014 10:17 am

yo ha scritto:scusa scappo prima che arrivi Coniglio a vomitare o a pisciare sul forum o a stressarmi dicendomi che ho scritto cazzate - o meglio, scappo prima di leggere le cazzate che scrive Coniglio :twisted:

ciao Stefano! :)

8O :?: :?: :?:

#eleganza
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
coniglio

Messaggioda steazzali » gio lug 31, 2014 10:20 am

Pié ha scritto:
steazzali ha scritto:seriamente:

Ma davvero Ste???

si, onestamente credo non scriverò se non per cose estremamente generiche tipo "acciai inossidabili" e comunque non riconducibili ad alcun oggetto in particolare.
steazzali

Messaggioda Pié » gio lug 31, 2014 13:48 pm

steazzali ha scritto:
si, onestamente credo non scriverò se non per cose estremamente generiche tipo "acciai inossidabili" e comunque non riconducibili ad alcun oggetto in particolare.

ecco, poi va a finire così..
che poi i tuoi interventi son sempre stati estremamente pacati ed ad un livello tecnico che io francamente me lo sogno. Peccato.

ps: ti mando poi l'indirizzo per quella coppia di reparto corse in omaggio per aver preso le tue parti :wink:
evviva la burtleina!
Pié

Images: 33

Messaggioda Piero26 » gio lug 31, 2014 14:12 pm

steazzali ha scritto:
giorgiolx ha scritto:... anche steazali mi pare produca ferraglia da montagna (se non ho capito male :oops: )

i clienti peggiori sono quelli che lavorano dietro ad un monitor, se poi sono giovani (sotto i 35) :roll: :?
Piero26

Images: 39

Re: Riflessione sul forum, caro admin...

Messaggioda giudirel » gio lug 31, 2014 15:55 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:con grip, grandissima zoccola :mrgreen:, perlomeno c'è etanolica e lipidica affinità,

Etanolica te la passo... ma quella lipidica è millantata. :P :P :P
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente.
giudirel

Images: 49

Messaggioda giorgiolx » ven ago 01, 2014 8:34 am

steazzali ha scritto:...

la mia frase messa così non ha senso, è un pezzo di un mio intervento più ampio che ho cancellato...non ricordo manco cosa avevo scritto o non voglio ricordarlo :smt003 :smt003 :smt003

comunque non volevo offendere i tuoi prodotti e non intendevo ne offendere te o accusarti di qualunque cosa :)

comunque ti terrò in considerazione se devo disinfestare la cantina :)
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda steazzali » ven ago 01, 2014 8:50 am

giorgiolx ha scritto:
steazzali ha scritto:...

la mia frase messa così non ha senso, è un pezzo di un mio intervento più ampio che ho cancellato...non ricordo manco cosa avevo scritto o non voglio ricordarlo :smt003 :smt003 :smt003

comunque non volevo offendere i tuoi prodotti e non intendevo ne offendere te o accusarti di qualunque cosa :)

comunque ti terrò in considerazione se devo disinfestare la cantina :)

ciao Giorgio, non mi sono mica offeso

di quello che faccio cerco di scrivere il meno possibile perchè personalmente vivo questo forum come un bar e al bar non si parla di lavoro :P

mi sembrava solo scortese, in questa circostanza, fare finta di niente e non dire nulla :wink:
steazzali

Precedente

Torna a Parole in libertà