coniglio ha scritto:come si fa ad essere così ciechi?
Secondo te chi non crede nel buffone che puo' anche darsi che sia la controparte mandata dalle stesse lobbies a offrire panem et circenses (soprattutto circenses) e' cieco?
da Sbob » mer feb 19, 2014 15:12 pm
coniglio ha scritto:come si fa ad essere così ciechi?
da MarcoS » mer feb 19, 2014 15:14 pm
da MarcoS » mer feb 19, 2014 15:15 pm
Sbob ha scritto:[
Secondo te chi non crede nel buffone che puo' anche darsi che sia la controparte mandata dalle stesse lobbies a offrire panem et circenses (soprattutto circenses) e' cieco?
da nuvolarossa » mer feb 19, 2014 15:16 pm
coniglio ha scritto:oh, io rimango soddisfatto e, posso dirlo, anche fiero.
da nuvolarossa » mer feb 19, 2014 15:19 pm
MarcoS ha scritto:Sbob ha scritto:[
sì, "può anche darsi", l'ho messo nel conto.
come già detto è una possibilità a fronte di una certezza.
da uli » mer feb 19, 2014 15:21 pm
MarcoS ha scritto:quoto el conicio.
@uli: non hai nemmeno più la forza di provare a credere a qualcosa. hai solo 48anni e dentro sei più vecchio di napolitano.
da Schmerz » mer feb 19, 2014 15:23 pm
nuvolarossa ha scritto:Purtroppo c'è un sacco di gente che preferisce dare addosso a chi urla "al ladro" piuttosto che cercare di fermarlo, il ladro.
uli ha scritto:io sono stato cosi' preveggente (non era difficile, bastava tenere aperte le antenne, salsi, bugani, favia) da non sbagliarmi => sarebbe stata fiducia malriposta
da Mork » mer feb 19, 2014 15:26 pm
nuvolarossa ha scritto:coniglio ha scritto:oh, io rimango soddisfatto e, posso dirlo, anche fiero.
Ti quoto.
Per il resto cosa vuoi che ti dica?
Purtroppo c'è un sacco di gente che preferisce dare addosso a chi urla "al ladro" piuttosto che cercare di fermarlo, il ladro.
....
da coniglio » mer feb 19, 2014 15:28 pm
Mork ha scritto:nuvolarossa ha scritto:coniglio ha scritto:oh, io rimango soddisfatto e, posso dirlo, anche fiero.
Ti quoto.
Purtroppo c'è un sacco di gente che preferisce dare addosso a chi urla "al ladro" piuttosto che cercare di fermarlo, il ladro.
....
e certo, non hai visto come urlano "al ladro" in maniera stridula, stonata e sguaiata?!?
se dicessero "al ladro" in maniera pacata, sobria, con il dovuto contegno ed educazione, magari qualcuno li ascolterebbe.... ... ...
si si ...
...
...
da Sbob » mer feb 19, 2014 15:28 pm
MarcoS ha scritto:Sbob ha scritto:[
da Mork » mer feb 19, 2014 15:29 pm
coniglio ha scritto:Mork ha scritto:nuvolarossa ha scritto:coniglio ha scritto:oh, io rimango soddisfatto e, posso dirlo, anche fiero.
Ti quoto.
....
e certo, non hai visto come urlano "al ladro" in maniera stridula, stonata e sguaiata?!?
se dicessero "al ladro" in maniera pacata, sobria, con il dovuto contegno ed educazione, magari qualcuno li ascolterebbe.... ... ...
si si ...
...
...
l'indignazione per come sta andando tutto
non può che essere urlata.
da Schmerz » mer feb 19, 2014 15:30 pm
da Mork » mer feb 19, 2014 15:31 pm
Sbob ha scritto:MarcoS ha scritto:Sbob ha scritto:[
E per me c'e' anche la possibilita' che sia ben peggio delle alternative.
da coniglio » mer feb 19, 2014 15:36 pm
Mork ha scritto:il mio commento era ironico...
da MarcoS » mer feb 19, 2014 15:45 pm
uli ha scritto:MarcoS ha scritto:quoto el conicio.
@uli: non hai nemmeno più la forza di provare a credere a qualcosa. hai solo 48anni e dentro sei più vecchio di napolitano.
marcos ti devo correggere
NON HO MAI AVUTO la *debolezza* di credere a qualcosa o a qualcuno
non c'e' vita dopo la morte: nessuna consolazione
e' cosi' da quando ho ricordi... forse 40 anni fa
avrei *provato* non a credere (diomiscampi!) ma a dare fiducia ai 5s se al giro passato avessero fatto diverso, grillo lo disse che se qualcuno gli aveva dato il voto per trattare col pd aveva sbagliato a votarli: io sono stato cosi' preveggente (non era difficile, bastava tenere aperte le antenne, salsi, bugani, favia) da non sbagliarmi => sarebbe stata fiducia malriposta
cmq si, hai ragione: avete tutti un po' la struttura del credente (deficitaria in autocritica, per esser blandi)
da Sbob » mer feb 19, 2014 15:47 pm
Schmerz ha scritto:addirittura peggio di ciò che ci ha governato fino ad oggi? mortacci...
da nuvolarossa » mer feb 19, 2014 15:51 pm
Sbob ha scritto:Schmerz ha scritto:addirittura peggio di ciò che ci ha governato fino ad oggi? mortacci...
Sai una cosa? Dicevano lo stesso di Andreotti.
da Sbob » mer feb 19, 2014 15:52 pm
da Schmerz » mer feb 19, 2014 15:53 pm
da nuvolarossa » mer feb 19, 2014 15:56 pm
Schmerz ha scritto:ok, giusto...e pensa te che i politici di professione che stanno nei partiti vengono praticamente tutti da quella scuola. quindi ci teniamo sempre gli stessi.
oh, ognuno la pensa come crede. io a quelli che ci hanno trascinato fin qui non credo più. gente che dice una cosa e poi dopo che gli hai dato fiducia, fa l'esatto contrario.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.