Kinobi ha scritto:gug ha scritto:[... (tu stai in una piccola struttura commerciale che sicuramente è molto più flessibile).
Ho un approccio diverso dal tuo. Molto.
Non mi piaceva la grossa azienda? Volevo più tempo?
Ho dato twice dimissioni da:
Public affairs and Image Director of PXXXgonia Italia
Marketing Manager AXXXic Skis.
Invece tu mi pare che vuoi avere il part time, ma a parte lo stipendio, non rinunciare agli enormi privilegi di tutela del lavoro che il lavoro dipendente da.
Diverse opinioni.
Ciao,
E
PS: nella attuale congiuntura economica, che durerà per parecchio tempo, io starei "calmo" con le richieste.
Non capisco nell'attuale congiuntura tu staresti calmo con delle semplici richieste, ma daresti le dimissioni senza ancora avere una alternativa?
Immagino che tu quando hai dato le dimissioni avevi già qualcosa di avviato, mentre io vorrei ottenere il part time in modo che in quei due giorni liberi potrei mettermi in moto per avviare collaborazioni che non nasceranno subito, ma avrei bisogno di investire del tempo per crearle.
Altro particolare da non trascurare, ho 48 anni, due bambine piccole e un mutuo e non posso prendere troppi rischi, soprattutto per l'età che in Italia è critica per il lavoro dipendente nel mio settore.
Io sono irrequieto per natura, altri nelle mie condizioni cercherebbero solo di tirare a campare.