da Drugo Lebowsky » mer feb 23, 2011 11:11 am
da giorgiolx » mer feb 23, 2011 11:24 am
scheggia ha scritto:stil novo ha scritto:o sono io un incurabile romantico educato nell'infanzia alla scuola dei chierichetti e nell'adolescenza al seminario metropolitano ?
stil non invogliare cattiverie estremamente politicaly scorret!
da giorgiolx » mer feb 23, 2011 11:35 am
Mylei ha scritto:giorgiolx ha scritto:stil novo ha scritto:o sono io un incurabile romantico educato nell'infanzia alla scuola dei chierichetti e nell'adolescenza al seminario metropolitano ?
dillo alle forummiste che hai molestato su FV
stil novo.....BECCATO!
da scheggia » mer feb 23, 2011 11:48 am
Mylei ha scritto:n!z4th ha scritto:ringrazio anche te mylady
ooh, finalmente qualcuno che intravede un perchè del mio nick
da scheggia » mer feb 23, 2011 11:52 am
giorgiolx ha scritto:scheggia ha scritto:stil novo ha scritto:o sono io un incurabile romantico educato nell'infanzia alla scuola dei chierichetti e nell'adolescenza al seminario metropolitano ?
mi sa che per diventare così demente deve aver passato tutti quegli anni come oggetto del piacere di tutti i preti di quel seminario metropolitano
da stil novo » mer feb 23, 2011 12:04 pm
da Falco5x » mer feb 23, 2011 12:18 pm
scheggia ha scritto:giorgiolx ha scritto:scheggia ha scritto:stil novo ha scritto:o sono io un incurabile romantico educato nell'infanzia alla scuola dei chierichetti e nell'adolescenza al seminario metropolitano ?
mi sa che per diventare così demente deve aver passato tutti quegli anni come oggetto del piacere di tutti i preti di quel seminario metropolitano
si da come scrive da un po' l'idea, povero.
beh è il candidato ideale per diventare il socio del falco
da giorgiolx » mer feb 23, 2011 12:23 pm
Falco5x ha scritto:scheggia ha scritto:giorgiolx ha scritto:scheggia ha scritto:stil novo ha scritto:o sono io un incurabile romantico educato nell'infanzia alla scuola dei chierichetti e nell'adolescenza al seminario metropolitano ?
Piuttosto mi faccio prete.
da Falco5x » mer feb 23, 2011 12:24 pm
giorgiolx ha scritto:Falco5x ha scritto:scheggia ha scritto:giorgiolx ha scritto:scheggia ha scritto:stil novo ha scritto:o sono io un incurabile romantico educato nell'infanzia alla scuola dei chierichetti e nell'adolescenza al seminario metropolitano ?
Piuttosto mi faccio prete.
magari così a lui piace di più...gli ricorda quando era bambino
da Mylei » mer feb 23, 2011 19:09 pm
scheggia ha scritto:stil novo ha scritto:o sono io un incurabile romantico educato nell'infanzia alla scuola dei chierichetti e nell'adolescenza al seminario metropolitano ?
@Mylei, occhio al Falco che fa finta di essere tanto buono, cerca pure di sembrare una guida, una persona vegliarda e saggia, invece è il caprone che vorrebbe zomparsi il drugo, tant'è che lo chiamiamo uccello padulo ...
da Falco5x » mer feb 23, 2011 19:13 pm
Mylei ha scritto:scheggia ha scritto:stil novo ha scritto:o sono io un incurabile romantico educato nell'infanzia alla scuola dei chierichetti e nell'adolescenza al seminario metropolitano ?
@Mylei, occhio al Falco che fa finta di essere tanto buono, cerca pure di sembrare una guida, una persona vegliarda e saggia, invece è il caprone che vorrebbe zomparsi il drugo, tant'è che lo chiamiamo uccello padulo ...
d'altra parte se stil dice 'ste cose, un po' se le cerca![]()
grazie scheggia, starò in guardia
da Mylei » mer feb 23, 2011 19:30 pm
Falco5x ha scritto:Cucù
da scheggia » mer feb 23, 2011 20:10 pm
stil novo ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:Io sto bene
http://www.youtube.com/watch?v=M702l-fQSDY
da scheggia » mer feb 23, 2011 20:11 pm
Mylei ha scritto:Falco5x ha scritto:Cucù
Paura
da stil novo » mer feb 23, 2011 20:35 pm
scheggia ha scritto: ps ma stil hai anche te manie suicide o stai cercando la tipa (sostituta) che si innamori follemente di te e ti propone un road trip con un road book veramente originale, nonché surreale?
da stil novo » mer feb 23, 2011 20:38 pm
scheggia ha scritto:senza guardare il link, Elisabeth town, Orlando Bloom che dice a tutti di stare mentre va in contro al licenziamento, essere mollato dalla gnokka di turno ed essere sputtanato per tutto il mondo per le sue scarpe che "potrebbero indurre una generazione a camminare a piedi nudi".
da stil novo » mer feb 23, 2011 20:40 pm
Mylei ha scritto: grazie scheggia, starò in guardia
da Mylei » mer feb 23, 2011 20:46 pm
da Mylei » mer feb 23, 2011 20:48 pm
scheggia ha scritto:
ma se te l'ho scritto eoni fa!non incoraggiarlo che ci prova con tutte le pulzelle del forum
da Mylei » mer feb 23, 2011 20:49 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:da vomitare.
ciò, demente, visto che sei cresciuto ascoltandoli, in effetti "Io sto bene" ti calza a pennello.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.