meki ha scritto:non mi pare di averti insultato dandoti del limitato e piccolo, se è a questo che ti riferisci. per me (in mia opinione) sei limitato al tuo pensiero e piccolo perchè rifiuti a priori e con arroganza un semplice concetto e cioè che oggi ci sei e fra 5 minuti non lo sai e non lo potrai mai sapere.
Lasciami dire che insulti e perseveri ad insultare.
Ho sempre sopportato poco la caegoria di coloro che si credono superiori perche' credono in dio e quindi si sentono piu' grandi...
Tra l'altro sei tu che con arroganza affermi che la tua risposta sia giusta al problema che oggi ci sei e fra 5 minuti non lo sai. c***o vuol dire, che allora bisogna credere nel tuo dio!?!? E chi senza prove vuol convincere tutto il mondo che esiste il suo dio non e' forse mostruosamente arrogante?
Abbiamo il diritto di dichiararci allo stesso modo e con la stessa convinzione di essere cristiani, buddisti o anche atei. Tanto tutti ci fondiamo sul nulla, le religioni sono basate sulla fede, ovvero nel credere con convinzione in qualcosa di assolutamente non provato.
Perche' se qualcuno dice che "crede in dio e ci credera' sempre" non gli diciamo allo stesso modo che e' un piccolo arrogante?