ziocan..che manega de uregiu'!!!

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda ales » dom ott 04, 2009 11:49 am

AlpineMan® ha scritto::roll:
oggi pensavo..ma una cordata di uregiu' si e' mai vista?
non oso immaginare come sono vestiti :lol:
mi piacerebbe vedere uno di questi martellare un ciodo..gente da manicure,rigorosamente con i guantini :P

mavafanculova'
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Images: 8

Messaggioda Falco5x » dom ott 04, 2009 12:03 pm

E' fatta come tutte le altre: uno davanti e uno dietro :D
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda Burbetta » dom ott 04, 2009 18:55 pm

Falco5x ha scritto:Viceversa esistono interlocutori con i quali di qualunque argomento si discuta, anche il più innocuo, rischia sempre di finire in rissa; ma questo non è merito dell'argomento.
Come al solito parlo in astratto e ogni riferimento a persone ben precise è :smt003 puramente :smt003 casuale :smt003.

Ah ah ah
Ho un caratteraccio, lo so, ma ti intrattengo piacevolmente direi... :lol:
"Cio' che e' stato e' stato, il passato lo rimpiange chi non ha futuro."
Burbetta

Images: 10

Messaggioda Siloga66 » dom ott 04, 2009 19:14 pm

Falco5x ha scritto:

:smt005
Oddio cado dalla sedia.
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda five.eight* » dom ott 04, 2009 19:28 pm

Falco5x ha scritto:

si ma è velocissima!
five.eight*

Images: 31

Messaggioda rediquadri » dom ott 04, 2009 19:56 pm

Siloga66 ha scritto:
Falco5x ha scritto:

:smt005
Oddio cado dalla sedia.

:smt044 :smt044
Cent amis de spèss hinn pòcch, on nemis l'è semper tròpp
rediquadri

Messaggioda farfa » mar ott 06, 2009 22:24 pm

se a un tipo gli garbano gli uomini, fatti suoi, l'importante che non si piazzi sulle panchine a limonare (come non è corretto tra 2 etero). vuoi infrattarti? ok, stai in casa e ci dai gìù a caprone, ma non esiste questa ostentazione (vedi gay pride)...
sicuramente poi in gente di paese (come me e quelli non di grandi città) fà un certo effetto veder scene del genere, poi si può dire quel che si vuole, però un po di decenza...
farfa

Messaggioda pasasò » mer ott 07, 2009 8:52 am

farfa ha scritto:se a un tipo gli garbano gli uomini, fatti suoi, l'importante che non si piazzi sulle panchine a limonare (come non è corretto tra 2 etero). vuoi infrattarti? ok, stai in casa e ci dai gìù a caprone, ma non esiste questa ostentazione (vedi gay pride)...
sicuramente poi in gente di paese (come me e quelli non di grandi città) fà un certo effetto veder scene del genere, poi si può dire quel che si vuole, però un po di decenza...

Ehi, ciao nonna,
ti sei iscritta anche tu a Pm?

Stasera passo a trovarti, preparami le frittelle dai

:lol: :lol:
Le previsioni davano brutto tempo, ma noi siamo Guzzisti e per noi l'acqua non è un problema, purché non ci tocchi di berla...by G.C Mandello
pasasò

Images: 62

Messaggioda ales » mer ott 07, 2009 8:53 am

pasasò ha scritto:
farfa ha scritto:se a un tipo gli garbano gli uomini, fatti suoi, l'importante che non si piazzi sulle panchine a limonare (come non è corretto tra 2 etero). vuoi infrattarti? ok, stai in casa e ci dai gìù a caprone, ma non esiste questa ostentazione (vedi gay pride)...

Ehi, ciao nonna,

:smt044 :smt044 :smt082 :smt082
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Messaggioda Falco5x » mer ott 07, 2009 9:22 am

ales ha scritto:
pasasò ha scritto:

Ehi, ciao nonna,

:smt044 :smt044 :smt082 :smt082

Ragazzacci, non c'è più rispetto per gli anziani :lol:

Scherzi a parte, se si sa che un comportamento può urtare la sensibilità di qualcuno (o più di qualcuno), per rispetto verso di loro sarebbe bene evitare di esibirlo in pubblico. Anche questa è civilità.
Ad esempio io d'estate andrei volentieri in giro nudo, per me sarebbe molto più comodo, confortevole e liberatorio, però non lo faccio per non urtare "qualche" sensibilità. :lol:
Falco5x

Messaggioda pasasò » mer ott 07, 2009 9:39 am

scusa falco ma sopra il discorso di pudicità è incominciato con la scusa di due gay che si baciano e addirittura alla mi nonna non piace nemmeno il bacio pubblico tra me e la mia ragazza.

se trovi che questo sia un problema (perlo in terza persona ovviamente) probabilmente hai tu qualche problema...

8)
Le previsioni davano brutto tempo, ma noi siamo Guzzisti e per noi l'acqua non è un problema, purché non ci tocchi di berla...by G.C Mandello
pasasò

Messaggioda Falco5x » mer ott 07, 2009 9:46 am

pasasò ha scritto:scusa falco ma sopra il discorso di pudicità è incominciato con la scusa di due gay che si baciano e addirittura alla mi nonna non piace nemmeno il bacio pubblico tra me e la mia ragazza.

se trovi che questo sia un problema (perlo in terza persona ovviamente) probabilmente hai tu qualche problema...

8)

Non ce l'ho io il problema, il problema ce l'ha la tu nonna e forse la maggior parte delle nonne, per cui credo che finchè vivono la loro sensibilità debba venire rispettata. Però se la pensi diversamente io rispetto anche il tuo pensiero (sono abbastanza rispettoso?).
Falco5x

Messaggioda pasasò » mer ott 07, 2009 10:38 am

Falco, mi sono espresso male, pensavo di avere sufficientemente esplicitato che non era un "tu" rivolto alla tua persona

col rispetto per le nonne del forum :lol: e per le nonne che fanno la maglia :lol: però riguardo a certi comportamenti di libertà individuale sono tali ottuagenarie che dovrebbero rispettare e tollerare gli altri, altrimenti con la loro logica si finisce che la mia ragazza deve rinunciare ad indossare tacchi e vestitino per indossare calze color carne e gonna sotto il ginocchio.

Ma tornando al discorso iniziale del bacio pubblico vorrei fare notare che nel medioevo italico di questi giorni succede anche che certi "nipotini" di nonne benpensanti finiscano poi come è successo recentemente a Roma ad aggredire fisicamente chi non adempie al loro integralista credo di buon costume, e questo non è certo sinonimo di civiltà.

perchè così attualmente va il mondo :wink:
pasasò

Messaggioda AlpineMan® » mer ott 07, 2009 20:33 pm

:lol: :lol: :lol:

appproposssito di nonne

se faccio iscrivere nonnaPikka al forum..
ha delle idee talmente etiche e vecchie,,ma talmente vecchie che vi uscirebbero le ragnatele dal monitor solo nel leggerle..

stttttttttttttttttt....nonna pensa ancora che le mie figlie arriveranno vergini al matrimonio..

stttttttttttttttttttttt :oops: :lol:
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Messaggioda Siloga66 » sab ott 10, 2009 0:42 am

AlpineMan® ha scritto::lol: :lol: :lol:

appproposssito di nonne

se faccio iscrivere nonnaPikka al forum..
ha delle idee talmente etiche e vecchie,,ma talmente vecchie che vi uscirebbero le ragnatele dal monitor solo nel leggerle..

stttttttttttttttttt....nonna pensa ancora che le mie figlie arriveranno vergini al matrimonio..

stttttttttttttttttttttt :oops: :lol:

Neanche le narici hanno di vergine le tue pargolette Uomo alpino.
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda arteriolupin » sab ott 10, 2009 0:47 am

Silo...

forse forse gli occhi...

Le orecchie sicuramente no...

E d'altronde, con quel padre... E' giusto che siano ribelli e facciano di testa loro. L'unico pensiero che ho è questo: spero che assomiglino alla madr,e altrimenti Mariangela Fantozzi sarà solo una stupenda modella al confronto...

ve la immaginate una donna con caratteristiche e fattezze di AM?
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda Grignapoco » lun ott 12, 2009 7:28 am

Grignapoco
Ultima modifica di Grignapoco il mar ott 13, 2009 17:31 pm, modificato 1 volta in totale.
Grignapoco

Images: 42

Messaggioda Grignapoco » mar ott 13, 2009 8:49 am

Grignapoco
Ultima modifica di Grignapoco il mar ott 13, 2009 17:32 pm, modificato 1 volta in totale.
Grignapoco

Images: 42

Messaggioda ales » mar ott 13, 2009 8:51 am

Grignapoco ha scritto:AlpinMan...oggi pensavo..ma una cordata di uregiu' si e' mai vista?...

La montagna é solo per uomini veri...mai visti esserini del genere in quota.

L'Alta Montagna respinge verso il basso i finocchi che, peraltro, non sopportano il freddo intenso...difatto, con bassa temperatura, lo sfintere si restringerebbe troppo, e non sarebbe più il nido ideale per uccelli d'alta quota...

I finocchi stanno generalmente al caldo, laddove, il loro ospitale pertugio, dilatandosi a dismisura, potrebbe anche ospitare una murena.

Grignapoco

sei disgustoso.
ales

Messaggioda Burbetta » mar ott 13, 2009 8:59 am

ales ha scritto:
Grignapoco ha scritto:AlpinMan...oggi pensavo..ma una cordata di uregiu' si e' mai vista?...

La montagna é solo per uomini veri...mai visti esserini del genere in quota.

L'Alta Montagna respinge verso il basso i finocchi che, peraltro, non sopportano il freddo intenso...difatto, con bassa temperatura, lo sfintere si restringerebbe troppo, e non sarebbe più il nido ideale per uccelli d'alta quota...

I finocchi stanno generalmente al caldo, laddove, il loro ospitale pertugio, dilatandosi a dismisura, potrebbe anche ospitare una murena.

Grignapoco

sei disgustoso.

Quoto in pieno. Fai schifo su tutti i fronti.
"Cio' che e' stato e' stato, il passato lo rimpiange chi non ha futuro."
Burbetta

Images: 10

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà