da L'avvoltoio » gio feb 26, 2009 0:35 am
da arteriolupin » gio feb 26, 2009 0:43 am
da AlpineMan® » gio feb 26, 2009 0:48 am
da L'avvoltoio » gio feb 26, 2009 0:50 am
da arteriolupin » gio feb 26, 2009 1:00 am
da AlpineMan® » gio feb 26, 2009 1:03 am
arteriolupin ha scritto:
In più, come già ti ho detto, le creste di secondo le faccio con le staffe, ovviamente solo se prima sono stati messi lgi spit ogni trenta centimetri...
Oppure chiedo che prima le ferrino per bene, magari con pioli...
![]()
![]()
da Drugo Lebowsky » gio feb 26, 2009 1:07 am
grenoble ha scritto:La Marmotta ha scritto:pensi di fare una buona azione e quelli ti mettono in croce!
So tutti forci de la...
A proposito, restando in tema, me la mandi sta foto drugo?![]()
da arteriolupin » gio feb 26, 2009 1:08 am
da Enzolino » gio feb 26, 2009 8:19 am
da Farinet » gio feb 26, 2009 9:22 am
n!z4th ha scritto:Ma si può sapere/leggere il topic che ha fatto (che sta facendo) crollare la baracca (in senso buono)
![]()
. . .
da Enzolino » gio feb 26, 2009 9:28 am
da Farinet » gio feb 26, 2009 9:39 am
Enzolino ha scritto:8O
Ma sei sicuro?
Cajana mica è un'offesa ... se ci fosse stato un processo sicuramente la tizia avrebbe perso ... ed il giudice si sarebbe fatto quattro risate ...
Probabilmente la denuncia era un "ricatto" per soddisfare la propria permalosità ...
da Drugo Lebowsky » gio feb 26, 2009 9:56 am
Enzolino ha scritto:Ma siete fuori anche voi?
Drugo, prima dici che i forum sono seri per chi li prende seriamente e poi parli di correttezza se un esterno va a votare ...
Ma io dico ... chissenefrega!
La Marmotta ... fregatene .. hai fatto benissimo!
da Enzolino » gio feb 26, 2009 9:56 am
Rispondo io visto che mi sto stancando pure io di insulti gratuiti anche se non diretti.
- Certe persone hanno insultato apertamente e ripetutamente e con cattiveria (non scherzando) la persona in questione (lascio a lei il compito di intervenire o meno) per motivi che devo ancora capire (per una affermazione fatta da lei di cui non vedo niente di strano e "surreale").
- Ha lasciato correre,poi visto che la cosa ha continuato ha gentilmente chiesto all'admin se poteva sentire gli interessati per vedere di fare qualcosa in modo pacifico e civile;l'admin li ha contattati e i più furbi hanno capito e si sono fatti da parte,qualcuno ha rincarato la dose con insulti pesanti con tanto di nome e cognome (la persona non è neanche iscritta a questo forum) spalleggiati da altri.
- Si è contattato nuovamente l'admin che ha rimosso il topic,ma i soliti ignoti hanno continuato a insultare gratuitamente,bene:
ora è stata contattata la polizia postale e l'avvocato per procedere verso gli interessati e mi sembra una cosa più che giusta e legittima.
Adesso a tutti BUON DIVERTIMENTO
Pace e polvere e (buonsenso)
da Enzolino » gio feb 26, 2009 10:01 am
Secondo me è stata un pò ingenua ... tutto qua ... non era il caso di criticarla così aspramente ...Drugo Lebowsky ha scritto:Enzolino ha scritto:Ma siete fuori anche voi?
Drugo, prima dici che i forum sono seri per chi li prende seriamente e poi parli di correttezza se un esterno va a votare ...
sempre pensato che tira di più un peluzzo che un treno di buoi...![]()
![]()
![]()
enzolino, la seriosità è una cosa.
la correttezza è altro discorso.
non che la tòsa abbia fatto, in buona fede, alcunchè di grave (mica le ho scritto questo).
ma avere un pò di senso di opportunità è cosa gradita.
ma tu lo sai benissimo
ma devi sempre fare il cazzon contrario![]()
per cui, al solito:
ENZOPIRLINO VAFFANCULO!!!!
da La Marmotta » gio feb 26, 2009 10:18 am
Enzolino ha scritto:Ma siete fuori anche voi?
da grenoble » gio feb 26, 2009 10:33 am
Drugo Lebowsky ha scritto:grenoble ha scritto:La Marmotta ha scritto:pensi di fare una buona azione e quelli ti mettono in croce!
So tutti forci de la...
A proposito, restando in tema, me la mandi sta foto drugo?![]()
chiedila ad altri romani che mi conoscono e che ne hanno.
problemi zero.
o sei timido?
da VYGER » gio feb 26, 2009 10:42 am
da nuvolarossa » gio feb 26, 2009 12:25 pm
Farinet ha scritto:Enzolino ha scritto:8O
Ma sei sicuro?
Cajana mica è un'offesa ... se ci fosse stato un processo sicuramente la tizia avrebbe perso ... ed il giudice si sarebbe fatto quattro risate ...
Probabilmente la denuncia era un "ricatto" per soddisfare la propria permalosità ...
Puoi leggere questo dove trovi un intervento del fidanzato di sucitata persona (un tale Tonetti, Daniele), impregnato di bigotteria da piccolo borghese e capirai benissimo . . . purtroppo . . .
da Drugo Lebowsky » gio feb 26, 2009 12:39 pm
Enzolino ha scritto:[bacchettone
bigottone ...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.