La Marmotta ha scritto:Ho appreso la notizia dal tg, eluana è morta..
Sono contento e provo un senso di sollievo e leggerezza.
Maledetti porci schifosi, non ce l'avete fatta!
da Davide62 » lun feb 09, 2009 21:42 pm
da roby4061 » lun feb 09, 2009 21:51 pm
da Max Z. » lun feb 09, 2009 21:53 pm
Davide62 ha scritto:Non sono mai intervenuto in questo topic perchè non sarei in grado di dire una cosa pertinente.
Non esiste l'adeguatezza in questo frangente.
Esistono le opinioni.......opinabili per definizione.
L'unica certezza che ho è il senso di disagio che provo pensando ad un uomo che per 17 anni si è recato al capezzale di sua figlia.
Prima speranzoso, poi rassegnato e infine coraggioso.
Un uomo che ha visto la propria figlia consumarsi, disgregarsi; un uomo che si è riempito gli occhi di una sofferenza indicibile perchè non sopportata sulla sua pelle; un uomo che sa letteralmente che odore ha la fine di tutto.
Sarebbe ora di girarsi dall'altra parte, non per ignorare ma per pudore e rispetto.
Via i riflettori.
Come volevasi dimostrare non ho detto nulla di pertinente, ma tutto di inadeguato.
Ho un'unica certezza purtroppo, la certezza di molti, ed è tutta rivolta a questi innominabili che sono là a decidere cosa sarebbe più "giusto" fare ad altri ( e degli altri) per se stessi.
La mia certezza è che vorrei provassero sulla propria pelle cosa significhi vedere il proprio figlio, la propria figlia, moglie o madre "marcire" ( perchè di questo si tratta) trafitti da sonde ed aghi, senza più alcuna speranza.............mentre altri giocano a risiko.
da SteP » lun feb 09, 2009 22:19 pm
da arteriolupin » lun feb 09, 2009 22:43 pm
da VYGER » lun feb 09, 2009 23:28 pm
da scheggia » mar feb 10, 2009 9:25 am
roby4061 ha scritto:finalmente sei libera di continuare il viaggio.
RIP
da bertoldik65 » mar feb 10, 2009 10:16 am
da Dolmen » mar feb 10, 2009 10:18 am
da brunoz » mar feb 10, 2009 10:28 am
da roby4061 » mar feb 10, 2009 10:50 am
da M@zzo » mar feb 10, 2009 10:59 am
da La Marmotta » mar feb 10, 2009 13:08 pm
da ErniBrown » mar feb 10, 2009 13:10 pm
La Marmotta ha scritto:Già adesso finalmente è libera dalla sua agonia durata 16 anni!![]()
Mi sono accorta di una cosa, guardando le prime pagine dei giornali, tutti la ritraggono come era da giovane, come se fosse morta ieri, con titoli accusatori, l'hanno uccisa ecc...
Se avessero messo le foto di come era adesso, pelle e ossa, ranicchita nel suo letto, forse tutti avrebbero capito che la morta era l'unica libertà che le si poteva dare!
Quindi mi ha fatto pensare come siano abili i giornalisti e i massmedia a raccontare quello che vogliono, secondo voi è cosi oppure no?!
da gug » mar feb 10, 2009 16:28 pm
da Raven » mer feb 11, 2009 14:12 pm
da germana » mer feb 11, 2009 17:05 pm
Enzolino ha scritto:Germana!
Se sei d'accordo con me sara' che anche tu cambi idea ogni tanto ...![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.