Gibolla ha scritto:CHI NON RIESCE A SMETTERE DI FUMARE E' UN PUSILLANIME
uhm conosco un buon sostituto del tabacco ...
gibo ti avanza un po' di artemisia???
te fumi???
da scheggia » lun nov 26, 2007 15:43 pm
da SCOTT » lun nov 26, 2007 15:43 pm
da Gibolla » lun nov 26, 2007 15:51 pm
scheggia ha scritto:Gibolla ha scritto:CHI NON RIESCE A SMETTERE DI FUMARE E' UN PUSILLANIME
te fumi???
da Gibolla » lun nov 26, 2007 15:51 pm
SCOTT ha scritto:Gibolla ha scritto:CHI NON RIESCE A SMETTERE DI FUMARE E' UN PUSILLANIME
...dici a me
![]()
![]()
da scheggia » lun nov 26, 2007 16:22 pm
Gibolla ha scritto:scheggia ha scritto:Gibolla ha scritto:CHI NON RIESCE A SMETTERE DI FUMARE E' UN PUSILLANIME
te fumi???
....circa 500 piantine in infusione.......![]()
........fumai.... poi in famiglia smettemmo per far smettere e funzionò
da Gibolla » lun nov 26, 2007 16:24 pm
scheggia ha scritto:Gibolla ha scritto:scheggia ha scritto:Gibolla ha scritto:CHI NON RIESCE A SMETTERE DI FUMARE E' UN PUSILLANIME
te fumi???
l'ho sempre detto lo ripeto ... un mito!!!
da scheggia » lun nov 26, 2007 16:25 pm
Gibolla ha scritto:scheggia ha scritto:Gibolla ha scritto:scheggia ha scritto:Gibolla ha scritto:CHI NON RIESCE A SMETTERE DI FUMARE E' UN PUSILLANIME
te fumi???
l'ho sempre detto lo ripeto ... un mito!!!
....solo che far un raduno degustativo.... poi ci traccia la pula e via le patenti
da Omselvadegh » lun nov 26, 2007 16:46 pm
da Gibolla » lun nov 26, 2007 16:50 pm
Omselvadegh ha scritto:Why you drink and drive, when you can drink, smoke and Climb????
da Brozio » lun nov 26, 2007 19:15 pm
Davide62 ha scritto:Santamadonna, saranno almeno vent'anni che non mi faccio una canna
da Davide62 » lun nov 26, 2007 19:27 pm
Brozio ha scritto:Davide62 ha scritto:Santamadonna, saranno almeno vent'anni che non mi faccio una canna
è ora di riprendere!!!
smettila con le sigarette!!!
da savsav » lun nov 26, 2007 19:38 pm
Roberto ha scritto:Questo topic, cosi' simpatico, nato da una piccola-grande sfida, sta dinventanto di cattivo gusto
da Brozio » lun nov 26, 2007 19:53 pm
Davide62 ha scritto:Brozio ha scritto:Davide62 ha scritto:Santamadonna, saranno almeno vent'anni che non mi faccio una canna
è ora di riprendere!!!
smettila con le sigarette!!!
Le canne mi fanno malissimo, mi precipita la pressione sotto i piedi, mi viene la nausea...................ma solo col fumo.
Con la mary va meglio ma non troppo.
Le sigarette mi piacciono molto.
........non è vero, le odio, mi fanno schifo, mi danno il voltastomaco, sono abominevoli..................![]()
infatti:
SABATO PRIMO DICEMBRE SMETTO DI FUMARE!!
da Davide62 » lun nov 26, 2007 21:07 pm
savsav ha scritto:Roberto ha scritto:Questo topic, cosi' simpatico, nato da una piccola-grande sfida, sta dinventanto di cattivo gusto
Io invece l'ho preso molto sul serio...
Viste le tragiche statistiche inerenti agli effetti del fumo...
So' di aver pubblicato un video "forte"..ma se puo' servire a far smettere Davide...
Se tu sei un fighetta che preferisce far finta che certe situazioni terribili non esistano non so' che farci...
da Davide62 » mar nov 27, 2007 19:21 pm
savsav ha scritto:Davide e Roberto...che teneri...
da Roberto » mar nov 27, 2007 19:25 pm
Davide62 ha scritto:savsav ha scritto:Davide e Roberto...che teneri...
Ci amiamo.........castamente
da Davide62 » mar nov 27, 2007 19:26 pm
Roberto ha scritto:Davide62 ha scritto:savsav ha scritto:Davide e Roberto...che teneri...
Ci amiamo.........castamente
Solo perché fumi e l' alito del fumatore mi fa schifo, ma adesso che smetti ....![]()
A proposito: 3 giorni all' alba
da Corso60 » mar nov 27, 2007 20:07 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.