sax ha scritto: il tuo avatar e' inquietante..........
grazie
da il mago di napoli » gio set 28, 2006 20:05 pm
sax ha scritto: il tuo avatar e' inquietante..........
da Ansia Kammerlander » gio set 28, 2006 20:18 pm
il mago di napoli ha scritto:sax ha scritto: il tuo avatar e' inquietante..........
grazie
da cozza » ven set 29, 2006 10:37 am
Ansia Kammerlander ha scritto:il mago di napoli ha scritto:sax ha scritto: il tuo avatar e' inquietante..........
grazie
In realtà l'avatar di Mago è uguale al mio più caro amico.
da Ansia Kammerlander » ven set 29, 2006 10:44 am
cozza ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:il mago di napoli ha scritto:sax ha scritto: il tuo avatar e' inquietante..........
grazie
hai un amico che ha solo mezza faccia?
da cozza » ven set 29, 2006 10:51 am
Ansia Kammerlander ha scritto:cozza ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:il mago di napoli ha scritto:sax ha scritto: il tuo avatar e' inquietante..........
grazie
hai un amico che ha solo mezza faccia?
La faccia per fortuna ce l'ha tutta. Ma ama la teatralità. Quando ho visto una sua foto per la prima volta ho pensato che fosse un serial killer. Ho anche fatto l'errore di dirglielo!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.