da federicopiazzon » mer lug 19, 2006 17:30 pm
da MarcoS » mer lug 19, 2006 17:32 pm
da federicopiazzon » mer lug 19, 2006 17:34 pm
MarcoS ha scritto:..però sei un po' prolisso...
da Terminator » mer lug 19, 2006 17:35 pm
da Terminator » mer lug 19, 2006 17:36 pm
da JoCaglia » mer lug 19, 2006 17:36 pm
da Terminator » mer lug 19, 2006 17:37 pm
federicopiazzon ha scritto:Ciao rottame anni ottanta adeguatamente farcito di merda!!!
Chiedo scusa a coloro i quali nonn si siano divertiti per la mia assenza e il mio conseguente silenzio,poco stimolante per il sottosviluppato autore di questo thread.
Vedi razza di c******e...come sempre da quando sei comparso non perdi attimo per dimostrare la tua stupidità...hai fatto un post su di me, non hai raccolto un c***o sei riuscito a palesare ancor più il tuo odioso borioso e vaquo desiderio di mostrarti migliore e superiore offendendo(con poca fantasia ed acume) tutti quelli che ti capitano a tiro...povero terminator...in che profonde frustrazioni incomprensioni e vessazioni affonda le radici un simile sentimento...?Ti hanno abbandonato?maltrattato?Stuprato da piccolo?
no non penso a nulla di tutto ciò....tu sei solo la pessima espressione del limite ultimo dell'umana bassezza.
ps come ovvio il mio non è un Nick, molti nel forum mi conoscono e ciò garantisce la mia presa di responsabilità per ciò che scrivo.
da MarcoS » mer lug 19, 2006 17:38 pm
JoCaglia ha scritto:Marcos difendicelo il Piazzon.
Se viene terminato che fine fanno i vostri mitici scambi in dialetto????
da JoCaglia » mer lug 19, 2006 17:40 pm
MarcoS ha scritto:JoCaglia ha scritto:Marcos difendicelo il Piazzon.
Se viene terminato che fine fanno i vostri mitici scambi in dialetto????
....tutto è nelle mani di Allah...o chi per lui.
da federicopiazzon » mer lug 19, 2006 17:43 pm
Terminator ha scritto:PERCHE' NON CI VEDIAMO COSì TI ROMPO IL CULO??????
EH?
O SEI UN VIGLIACCO COME QUELL'ALTRO LI
PEZZODIMERDAUAGU' ???
da JoCaglia » mer lug 19, 2006 17:44 pm
da JoCaglia » mer lug 19, 2006 17:45 pm
da federicopiazzon » mer lug 19, 2006 17:53 pm
JoCaglia ha scritto:Federico, ti conviene togliere il nr di tel. Se proprio vuoi daglielo via MP.
da Terminator » mer lug 19, 2006 17:58 pm
federicopiazzon ha scritto:JoCaglia ha scritto:Federico, ti conviene togliere il nr di tel. Se proprio vuoi daglielo via MP.
Sarà anche vero che il forum non è più lo stesso ma la maggior parte mi sembrano bravi ragazzi...
uno è un gran c******e...ma è anche uno smidollato e non avrebbe neanche le palle di chiamarmi.
da federicopiazzon » mer lug 19, 2006 17:59 pm
Terminator ha scritto:federicopiazzon ha scritto:JoCaglia ha scritto:Federico, ti conviene togliere il nr di tel. Se proprio vuoi daglielo via MP.
Sarà anche vero che il forum non è più lo stesso ma la maggior parte mi sembrano bravi ragazzi...
uno è un gran c******e...ma è anche uno smidollato e non avrebbe neanche le palle di chiamarmi.
Peccato che quel c******e di uagù non ha le palle...
come mi sarei divertito ad organizzare un incontro fra questi due pirla.
da Terminator » mer lug 19, 2006 18:00 pm
da federicopiazzon » mer lug 19, 2006 18:04 pm
da Terminator » mer lug 19, 2006 18:07 pm
federicopiazzon ha scritto:Terminator ha scritto:federicopiazzon ha scritto:JoCaglia ha scritto:Federico, ti conviene togliere il nr di tel. Se proprio vuoi daglielo via MP.
Peccato che quel c******e di uagù non ha le palle...
come mi sarei divertito ad organizzare un incontro fra questi due pirla.
iniziamo già con la retromarcia????
MA QUANTO SEI PENOSO!
da grip » mer lug 19, 2006 18:08 pm
kitty.ch ha scritto:Terminator ha scritto:stellapolare11 ha scritto:danno sterminetor 2 il ritorno ?????![]()
![]()
![]()
![]()
so'sempre io l'attrice principale oppure cambia???
Tu l'attrice principale nemmeno nella tua vita riesci a farla.
MA QUESTO E' PROPRIO ACIDO...![]()
![]()
da Terminator » mer lug 19, 2006 18:11 pm
grip ha scritto:kitty.ch ha scritto:Terminator ha scritto:stellapolare11 ha scritto:danno sterminetor 2 il ritorno ?????![]()
![]()
![]()
![]()
so'sempre io l'attrice principale oppure cambia???
Tu l'attrice principale nemmeno nella tua vita riesci a farla.
MA QUESTO E' PROPRIO ACIDO...![]()
![]()
![]()
O STRONZO????
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.