Spider ha scritto:stellapolare11 ha scritto:ma scusate.......mi sembra il gioco delle tre carte......![]()
mi pare ovvio ani direi scontato che in un gruppo sociale virtuale o meno che sia nel momento in cui la gente va viene nuova vecchia ecc CAMBIA....
e direi menomale che cambia altrimenti sarebbe una SETTA.....![]()
mi dispiace x i nostalgici ...
ma lo leggete quello che scriviamo?Spider ha scritto:...se noti, nessuno si è lamentato del cambiamento del forum.
Tutti accettiamo il fatto come normale e fisiologico, sappiamo che non possiamo (e nemmeno dobbiamo) farci nulla.
mi pare che quasi nessuno abbia capito che Buzz NON se n'è andato perchè "il forum non è più lo stesso", anzi lui era uno dei più fedeli propugnatori dell'apertura al cambiamento... finchè questo era autoregolato e autogestito.
Nel momento in cui si rendono necessarie censure e eliminazione di topic, il gioco non vale più la candela (almeno per lui).
Se poi la gente leggesse i post, prima di partire a razzo a sparare sentenze...![]()
Come ho già più volte ribadito, anche a me questo cambiamento va bene e lo accetto, semplicemente noto che nel marasma di off-topic e svaccamento, NESSUNO LEGGE PIU' NIENTE (i vostri post qui lo testimoniano) ED E' QUASI IMPOSSIBILE FARE UN DISCORSO SERIO.
Io stesso ho notato che non mi viene più neppure voglia di fare discorsi seri, dato che nessuno mi risponde.
Punto.
Poi nel 99% dei casi è anche piacevole e divertente, ma ogni tanto scoccia.
E, soprattutto, crea il terreno ideale per gli imbecilli che poi causano la chiusura dei topic.
sono totalmente d'accordo con te.
non mi sembra, da parte mia, di dover aggiungere altro.
almeno in pubblico.