Spartiata ha scritto:HappyFra ha scritto:
Questo è quello che io chiamo un'accusa non circostanziata, oltretutto apparentemente basata su presupposti assai rozzi.
Bravo, un ottimo esempio di quello che non mi piace.
Il fatto che a te non piaccia non è per me un gran problema, anzi può essere anche un mezzo divertimento.
Fai ragionamenti autoreferenziali. Ti ho accusato di aver sbagliato parte politica perche è tipico della sinistra lanciare accuse prive di fondamenti reali, confortati al più da qualche slogan ad effetto.
Ora devo andare. Medita sul fatto che quel che non capisci non è per forza rozzo. E' solo che non lo capisci, magari sei solo limitato.
Era un'accusa non circostanziata. E attribuire ad una parte politico/sociale nella quale si riconosce, più o meno, metà degli elettori italiani nonché una parte significativa del genere umano un comportamento semplicemente imbecille come quello di lanciare accuse non circostanziate mi pare un modo di ragionare rozzo.
Non vedo l'autoreferenzialità in questo mio ragionamento, ma sicuramente è perché sono limitato (cosa sulla quale non ho dubbio alcuno). Rimane che hai un'abilità notevole nel dare costante dimostrazione delle mie tesi.
Sono ovviamente d'accordo sul fatto che a te possa non fregare nulla che a me non piacciano le accuse non circostanziate, anzi, visto che ne fai largo uso (accusa circostanziata dai tuoi ultimi post), capisco la tua posizione che mi pare seria e coerente.
Ogni problema complesso ammette almeno una soluzione semplice. Sbagliata.
Siamo qui per scalare, mica per divertirci!