Fennylamogliedimemo ha scritto:Non sono capace di stirare, Memo invece è un fenomeno e quindi lo fà lui (sua libera scelta! discutibile se vuoi...ma sua)..... e devi vedere quant'è carino in mutande quando stira![]()

Voglio la foto!!!

da trivi » mar apr 04, 2006 16:08 pm
Fennylamogliedimemo ha scritto:Non sono capace di stirare, Memo invece è un fenomeno e quindi lo fà lui (sua libera scelta! discutibile se vuoi...ma sua)..... e devi vedere quant'è carino in mutande quando stira![]()
da MICKA » lun apr 17, 2006 10:08 am
sapone ha scritto:nove inseguito ha scritto:sapone ha scritto:Siloga66 ha scritto:Mah. Dipende se una persona ha vera passione o no per l'arrampicata. Io ti dico che chi ha la VERA passione non rinuncerà mai a questo hobby per amore di nessuno. Io non lo farei.
ma vedi, il fatto è che non solo aveva la testa piena di arrampicata, che leggeva un sacco di libri sulla montagna, sull'alpinismo, sulle pareti da scalare, ma che poi le piaceva anche passare il tempo in compagnia di tutti quegli altri suoi compari, a parlare appunto di arrampicata e (questo è peggio) a dire scemenze con loro, a far battute, a volte anche pesanti, su come scala uno e come scala l'altro.
Io ci sono andato un paio di volte e non mi sono divertito per niente. Mi faceva rabbia vederla così disinvolta in mezzo a tutta quella gente. Ero anche geloso, certo, perché mi pareva che lei stimasse di più i suoi amici di me. Allora ho smesso di andare con lei, sperando che lei capisse che doveva fare un passo indietro se non voleva perdermi.
Sai cos'ha fatto? Ha contitnuato ad andarci senza di me. Mi chiedeva di accompagnarla, ma ai miei rifiuti faceva solo una faccia un po' rattristata, e poi partiva con zaino e corda.
Ma se continuerà a comportarsi così non troverà mai un uomo, perché è difficile che un uomo accetti un comportamento così individualista, libertario e, secondo me, sfacciato in una ragazza...![]()
sembra che stai parlando di me!
![]()
![]()
se è vero quello che racconti...non dovevi lasciarla! lei non avrebbe mai potuto rinunciare alla montagna per nessun motivo!
Ma è lei che mi ha lasciato!
Mi ha detto che era stanca della mia pigrizia e del mio malumore, che non dovevo farla sentire in colpa perché andava ad arrampicare, che avrebbe voluto che imparassi anch'io così avremmo potuto passare giornate bellissime insieme (come avevamo fatto l'estate scorsa passeggiando sulle Marmarole). Ma che non potevo chiederle di rinunciare. E invece io sento di aver ragione. Sono addolorato perché l'amavo, ma volevo anche insegnarle a moderarsi, ad accettare il fatto che comunque prima o poi avrebbe dovuto smettere perché, quando vengono i figli, la mamma non può mica partire tutti i fine settimana per arrampicarsi su per le montagne. E' la vita, e mi sarebbe piaciuto passarla con lei. Ma lei non ha capito.
da pietrorrrago » lun apr 17, 2006 10:48 am
Coriolano della Floresta ha scritto:pietrorrrago ha scritto:Carlo78 ha scritto:Dici 9?
O forse la tipa non avrebbe rinunciato per nulla al mondo a recitare la parte della disinvolta in mezzo ai maschietti,
mancando di rispetto al suo compagno.
![]()
Donna disonorata è, ora pigghio o cutieddù e a sfregiarla vado ...
Scusa tu di dove sei? Se sei siciliano come me si potrebbe dicutere sul buon gusto della battuta. Se non sei siciliano potresti esprimere lo stesso concetto nella lingua che ti appartiene. Non hai motivo di usarne un'altra!
da HappyFra » lun apr 17, 2006 14:14 pm
Fennylamogliedimemo ha scritto:Micol ha scritto:Chiariamo.
Io vado in montagna, la amo, e voglio condividere tutto quello che faccio con la persona che mi sta accanto. Come voglio che la persona che mi è accanto mi coinvolga nelle sue attività, anche se non potrò sempre seguirlo...ma restare in rifugio o fare qualcosa di alternativo e vedersi a fine giornata, non è mica uno schifo!
Conclusione: la persona che mi è a fianco deve avere i miei stessi interessi.
Lavare, stirare, cucinare...lavori da donna che io voglio fare perché sono donna. Poi se sto male e non posso fare tutto, è ovvio che una mano non la rifiuto...
Ma se c'è una cosa che odio sono quelle fighe di legno che non fanno un ca@@o in casa perché non ne hanno voglia e allora deve fare il marito...Mamma mia come mi incazzo su questa cosa! Divento matta! E comunque gli uomini che stanno con questa categoria di esseri di sesso femminile se lo strameritano!! Vuol dire che non hanno le palle.
Una piccola domanda: ma quelle che si comportano così, cosa è, ce l'hanno messa di traverso e rivestita di platino?!?!
Altro punto. Essere uomo non vuol dire mancare di rispetto alla donna o trattarla male, ma semplicemente essere uomo... Non so... Lavorare, divertirsi insieme alla propria donna, condividere tutto il condivisibile... cose normali cavolo!! Ma di certo non intendo per uomo uno che entra in casa e si mette a lavare i pavimenti o togliere la polvere...quello è una tristezza, non un uomo. Lo capisco solo quando l'uomo è single. Già cucinare è diverso, ma deve essere più una collaborazione, anche perché io la cucina non la mollerei mai a nessuno, neanche al mio uomo!
L'unica cosa che lascerei in mano ad un uomo riguardante la casa sono i conti ed un eventuale giardino (odio i giardini, amo solo piante che nascono in mezzo alla natura, non coltivate).
Alla fine che cosa ho voluto dire? Non lo so! Però volevo dirlo e ho fatto bene a farlo!
Io non amo fare le faccende domestiche e sinceramente delle volte le scanso x partito preso ma non per questo obbligo nessuno a farli al posto mio.
Non mi reputo una f**a di legno (anche xè questo termine lo associo ad un'altra gategoria femminile) ne tanto mento una che ce l'ha di platino o di traverso.
Non sono capace di stirare, Memo invece è un fenomeno e quindi lo fà lui (sua libera scelta! discutibile se vuoi...ma sua)..... e devi vedere quant'è carino in mutande quando stira![]()
Di sicuro non lo reputo meno Uomo xè mi aiuta in casa.
E poi se l'uomo non è tale se pulisce casa, xè io lavoro? se fossi casalinga non avrei scusanti, ma torno tardi dal lavoro anch'io, il sabato e la domenica sono giorni di festa anche x me.
Non per forza di cosa la persona che ti è a fianco deve avere i tuoi stessi interessi (infatti a me della montagna non è che mi freghi molto), Memo mi porta con sé x condividere la sua passione x l?arrampicata e io lo seguo volentieri.
Delle cascate di ghiaccio mi frega ancora meno, ma quando mi racconta della sua giornata son contenta (anche se mi continua a ripetermi che ha scalato Patry), questa per me è condivisione.
La vita di coppia è un compromesso, bisogna venirsi incontro, aiutarsi.... se ci mettiamo in 2 a pulire casa, finiamo prima e si ha poi più tempo x fare altro. non credi?
Finchè vivi con i tuoi o da sola parli così, quando avrai una casa e una famiglia da gestire cambierai idea.
All'inizio casa ns. poteva essere scambiata x una sala operatoria da quanto era pulita, ora......... sorvoliamo, si fà lo stretto necessario x viverci bene e x avere il tempo per poter coltivare i propri interessi individuali e comunitari.
Ciao
Fenny
da BBB » lun apr 17, 2006 16:00 pm
da Frullallà » lun apr 17, 2006 16:14 pm
da BBB » lun apr 17, 2006 16:25 pm
Frullallà ha scritto:ma te non abitavi in famiglia con dodicimila fratelli???
da Mr.Mojo » lun apr 17, 2006 16:26 pm
Carlo78 ha scritto:Frullallà ha scritto:ma te non abitavi in famiglia con dodicimila fratelli???
no no. ho un fratello e una sorella. ma io abito in mansarda con mio fratello, che non è mai in casa, e spesso i miei vanno via.
La mansarda è anche chiamata "lo scannatoio".
da BBB » lun apr 17, 2006 16:41 pm
Mr.Mojo ha scritto:Carlo78 ha scritto:Frullallà ha scritto:ma te non abitavi in famiglia con dodicimila fratelli???
no no. ho un fratello e una sorella. ma io abito in mansarda con mio fratello, che non è mai in casa, e spesso i miei vanno via.
x quale oscuro motivo?!?!![]()
![]()
da trivi » lun apr 17, 2006 16:44 pm
Carlo78 ha scritto:Effettivamente carissima Micol, io so cucinare, mettere in disordine e in ordine una cucina, so farmi il bucato, so pulire un cesso e i pavimenti,
so stirare quasi tutto all'infuori delle camicie che richiederebbe un progetto prima.
Ho dovuto sviluppare queste abilità per salvarmi da me stesso vivendo quasi totalmente da solo.
E ce l'ho sempre e drammaticamente in tiro.
da Mr.Mojo » lun apr 17, 2006 16:45 pm
Carlo78 ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Carlo78 ha scritto:Frullallà ha scritto:ma te non abitavi in famiglia con dodicimila fratelli???
x quale oscuro motivo?!?!![]()
![]()
oscuro no. non sono mai andato con nigeriane.
da Mr.Mojo » lun apr 17, 2006 16:50 pm
Carlo78 ha scritto::roll:
da Coriolano della Floresta » mar apr 18, 2006 10:24 am
pietrorrrago ha scritto:Coriolano della Floresta ha scritto:pietrorrrago ha scritto:Carlo78 ha scritto:Dici 9?
O forse la tipa non avrebbe rinunciato per nulla al mondo a recitare la parte della disinvolta in mezzo ai maschietti,
mancando di rispetto al suo compagno.
![]()
Donna disonorata è, ora pigghio o cutieddù e a sfregiarla vado ...
Scusa tu di dove sei? Se sei siciliano come me si potrebbe dicutere sul buon gusto della battuta. Se non sei siciliano potresti esprimere lo stesso concetto nella lingua che ti appartiene. Non hai motivo di usarne un'altra!
Forse ho usato un luogo comune trito e ritrito ma sei sicuro che sia "solo" un luogo comune ?
Premetto una cosa, sono di Brescia ma mio padre era (orgogliosamente) pugliese, la lega mi provoca l'orticaria, penso che la tua bellissima terra sia la culla di grande cultura e storia (ben più delle mie zone ossessionate dal lavoro e dai soldi), ammiro incondizionatamente i vari La Torre e tutti quei siciliani che si sono battuti per dare un volto diverso alla tua regione ....
ma ....
purtroppo non sono solo un luogo comune certi comportamenti aberranti nei confronti delle donne, comportamenti presenti ovunque ma che in certe zone del sud sono ancora comunemente tollerati con condiscendenza (penso per esempio al caso di Rita che è stata emarginata per aver denunciato un tentativo di stupro dallo Zanini che poi avrebbe ucciso Roberta Riina)
Se ti ho offeso stigmatizzando certi comportamenti mi scuso ma penso anche che non "vedere" determinati problemi o considerarli solo come atteggiamenti razzisti non faccia un buon servizio alla tua terra.
[Mode Serio OFF]
ades ciape el coltel en dò a sfrisarla.... devi ammettere che non viene bene
Ed ora ciao a tutti che devo andare in falesia(a piedi arrivo solo li
)
da KAZAN1975 » lun ott 02, 2006 17:15 pm
da KAZAN1975 » lun ott 02, 2006 17:23 pm
.:eZy:. ha scritto:sei il solito porco ...![]()
da .:eZy:. » lun ott 02, 2006 17:25 pm
KAZAN1975 ha scritto:.:eZy:. ha scritto:sei il solito porco ...![]()
ma che mi dici mai..![]()
![]()
da KAZAN1975 » lun ott 02, 2006 17:26 pm
.:eZy:. ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:.:eZy:. ha scritto:sei il solito porco ...![]()
ma che mi dici mai..![]()
![]()
questo era Topo Gigio ...
da grip » lun ott 02, 2006 17:34 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.