sono quasi convinto

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda BBB » mer feb 15, 2006 20:01 pm

Roberto ha scritto:
Carlo78 ha scritto:
Lo so Maxxo. Sei triste perchè non c'è più la gioiosa Moana. E il suo partito dell'amore. :(
Carlo, perché non metti a fuoco il tuo avatar, fa venire il mal di testa :roll:

Non potere. E' preso da un video. E' fatto apposta. :wink:
BBB

Images: 132

Messaggioda abrax » mer feb 15, 2006 20:03 pm

Maxxo ha scritto:
abrax ha scritto:In una democrazia puoi:
[list]- votare per chi ti piace
- votare per il meno peggio
- fondare un nuovo partito e farti votare,se non ti senti rappresentato degnamente
- non votare e subire quel che altri decidono per te, fregandotene di tutto
- non votare e subire quel che altri decidono per te, continuando a lamentarti
- votare e subire quel che altri decidono per te, continuando a lamentarti

:( :( :( :(

era già l'opzione 2 :?
Voi gridavate cose orrende e violentissime e voi siete imbruttiti. Io gridavo cose giuste e ora sono uno splendido quarantenne
abrax

Images: 34

Messaggioda BBB » mer feb 15, 2006 20:05 pm

Maxxo ha scritto:
Carlo78 ha scritto:
Maxxo ha scritto:
abrax ha scritto:In una democrazia puoi:
[list]- votare per chi ti piace
- votare per il meno peggio
- fondare un nuovo partito e farti votare,se non ti senti rappresentato degnamente
- non votare e subire quel che altri decidono per te, fregandotene di tutto
- non votare e subire quel che altri decidono per te, continuando a lamentarti
- votare e subire quel che altri decidono per te, continuando a lamentarti

:( :( :( :(

Lo so Maxxo. Sei triste perchè non c'è più la gioiosa Moana. E il suo partito dell'amore. :(

lo si potrebbe (af)fondare annoi il partito del'ammmmmorre, lo propongo ammio cuggggino......ne parliamo domenica o tiri un pakko spaziale :?: :?

:lol: Seriamente Maxxo: se sto come ieri e oggi non vado da nessuna parte.
Butto via un week end lo so, ma quello dopo l'avrò ugualmente libero.
Se guarisco entro domenica si.
Ma cosa mi dici delle previsioni bastarde che assicurano caldo e pioggia sugli appennini?
Me l'ha detto mia nonna che gliel'ha detto la testa del suo femore sx, che è un femore di sinistra, e le fa male quando
sull'appennino arriva caldo e pioggia.
BBB

Messaggioda trivi » mer feb 15, 2006 20:12 pm

Carlo78 ha scritto:Me l'ha detto mia nonna che gliel'ha detto la testa del suo femore sx, che è un femore di sinistra, e le fa male quando

Immagine
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda BBB » mer feb 15, 2006 20:16 pm

trivi ha scritto:
Carlo78 ha scritto:Me l'ha detto mia nonna che gliel'ha detto la testa del suo femore sx, che è un femore di sinistra, e le fa male quando

Immagine

vieni anche tu Trivial al Lago Sacrosanto?
BBB

Messaggioda trivi » mer feb 15, 2006 20:50 pm

Carlo78 ha scritto:
trivi ha scritto:

Immagine

booohh, è solo mercoledì,
ora di sabato potrei aver vinto all'enalotto ed essermi trasferito ai caraibi con due svedesi della nazionale di beach volley e passare il resto della mia vita a trombare, arrampicare e organizzare feste per i miei nuovi amici che conoscerò nei club giovanili di forza italia

trivi

Messaggioda Buzz » mer feb 15, 2006 20:55 pm

trivi ha scritto:
ora di sabato potrei aver vinto all'enalotto ed essermi trasferito ai caraibi con due svedesi della nazionale di beach volley e passare il resto della mia vita a trombare, arrampicare e organizzare feste per i miei nuovi amici che conoscerò nei club giovanili di forza italia

Immagine
Buzz

Images: 110

Messaggioda KAZAN1975 » mer feb 15, 2006 20:57 pm

trivi ha scritto:
Carlo78 ha scritto:
trivi ha scritto:

Immagine

mmmme ai caraibi dove hai intenzione di arrampicare...sulle palme a raccogliere cocchi o sulla barriera corallina.... :roll: :roll: :roll:
KAZAN1975

Images: 10

Messaggioda trivi » mer feb 15, 2006 22:48 pm

la piccozza ce l'hanno tutti, non fa più tendenza...

vai là con i pantaloni di Shawn White e sopra le ghette, meglio se salewa e intonate con i panta, quando arrivi fai un rapido cenno per salutare poi ti metti in disparte indossando gli occhiali della Oackley e fumacchiando una sigaretta guardando con sufficienza chiunque ti si avvicini.

Poi, soprattutto, fingi di non conoscere maxxo. altrimenti col c***o che entri nella crew

trivi

Messaggioda trivi » mer feb 15, 2006 22:51 pm

ehm... o carlo ha cancellato un messaggio o io sono da ricovero... :roll:

comunque non so se riesco a venire domenica... ho guardato i treni e arriverei troppo tardi, e in macchina mi costa una fortuna :?

trivi

Messaggioda bummi » gio feb 16, 2006 10:06 am

Roberto ha scritto:E vi dirò di più, da anarcocomunista impenitente, ma realista, voterò pure Prodi e non Rifondazione o Comunisti Italiani!

Sono un pacifista convinto e quello che dico è una provocazione, ma se in questo paese una persona seria e che stimo come Roberto e come tantissime altre che conosco sono ridotte a dover fare ragionamenti così mi viene il dubbio che forse avessero avuto ragione le brigate rosse...
bummi
Er PIP
bummi

Images: 32

Messaggioda Roberto » gio feb 16, 2006 10:26 am

bummi ha scritto:
Roberto ha scritto:E vi dirò di più, da anarcocomunista impenitente, ma realista, voterò pure Prodi e non Rifondazione o Comunisti Italiani!

Sono un pacifista convinto e quello che dico è una provocazione, ma se in questo paese una persona seria e che stimo come Roberto e come tantissime altre che conosco sono ridotte a dover fare ragionamenti così mi viene il dubbio che forse avessero avuto ragione le brigate rosse...
bummi
Le BR avevano torto marcio, sia dal punto di vista politico, che da quello militare, erano un cambriccola di idioti idealisti, indottrinati ed integralisti e per di più così scemi da farsi infiltrare e strumentalizzare e riuscire ad avere l' effetto esatto contrario di quello che si erano prefissi.
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda bummi » gio feb 16, 2006 10:41 am

Roberto ha scritto:Le BR avevano torto marcio, sia dal punto di vista politico, che da quello militare, erano un cambriccola di idioti idealisti, indottrinati ed integralisti e per di più così scemi da farsi infiltrare e strumentalizzare e riuscire ad avere l' effetto esatto contrario di quello che si erano prefissi.

Su quello che dici non ci piove.
Ma mi chiedo: se quando vado a votare non posso nemmeno più sognare per un ideale, se non posso nemmeno più sperare che l'espressione della mia volontà di cittadino contribuisca a cambiare questo paese, forse rompere tutto per ricominciare da zero può essere davvero l'unica opzione sensata.
Come posso votare per un'accozzaglia di persone che non ha una posizione seria e decisa sui temi fondamentali dell'umanità? Questi si sono ASTENUTI quando c'era da votare sulla guerra in Iraq! Ci parlano della TAV in Val di Susa senza avere in testa nemmeno uno straccio di piano sui trasporti a livello nazionale! Ci buttano il fumo negli occhi sui PACS ma non ci dicono MAI che genere di politica sociale vogliono perseguire!
Qui si parla di quanto origano vogliamo mettere sull'insalata ma nessuno sa quale menù proporre!
bummi
Er PIP
bummi

Messaggioda Roberto » gio feb 16, 2006 10:56 am

Secondo il mio modesto e pessimista parere, ce lo possiamo scordare di rompere tutto e ricominciare, in Italia a nessuno interessa "ricominciare" ed a quasi tutti va bene come va, a parte i mogugni ipocriti di che pretende privilegi.
Gli italiani sono una massa di pecoroni che crede di esssere furba perchè sorpassa a destra nella corsia di emergenza.
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Buzz » gio feb 16, 2006 11:02 am

bummi ha scritto:Qui si parla di quanto origano vogliamo mettere sull'insalata ma nessuno sa quale menù proporre!

esattamente quelli che intendo quando dico che "sono identici"

e mi si continua a dire che no... sono diversi...
quei veramente (uso la tua bella metafora bummi) si tratta di decidere cosa quanto e dove mangiare e loro si differenziano per la forma delle posate, per la quantità delle diverse portate, per il colore dei piatti...

questo è.

c***o!!! :evil:
Buzz

Messaggioda KAZAN1975 » gio feb 16, 2006 11:08 am

Buzz ha scritto:
bummi ha scritto:Qui si parla di quanto origano vogliamo mettere sull'insalata ma nessuno sa quale menù proporre!

quei veramente (uso la tua bella metafora bummi) si tratta di decidere cosa quanto e dove mangiare e loro si differenziano per la forma delle posate, per la quantità delle diverse portate, per il colore dei piatti...

questo è.

soluzioni....??
KAZAN1975

Messaggioda bummi » gio feb 16, 2006 11:12 am

Roberto ha scritto:Secondo il mio modesto e pessimista parere, ce lo possiamo scordare di rompere tutto e ricominciare, in Italia a nessuno interessa "ricominciare" ed a quasi tutti va bene come va, a parte i mogugni ipocriti di che pretende privilegi.
Gli italiani sono una massa di pecoroni che crede di esssere furba perchè sorpassa a destra nella corsia di emergenza.

Ora capisci da dove viene il mio dubbio sulle BR? Il senso civico in questo paese è appannaggio di pochi ed è in costante decremento esponenziale.
Un bel bagno di sangue a volte non è poi un'opzione così tremenda e i poveri innocenti che moriranno sono un sacrificio necessario... :-)
Sto estremizzando, ma qui a parlare di coscienza civica ci si sente dei marziani.
Guarda anche come reagiscono molti qui dentro sulla storia del voto. Se non vai a votare per uno dei due schieramenti vieni quasi additato come scorretto, sembra che fai il tuo dovere civico solo se metti una croce in una delle due caselle, se non lo fai non puoi lamentarti dello Stato che non funziona, dei politici incompetenti, ecc... A me sembra che siamo arrivati alla schizzofrenia!
bummi
Er PIP
bummi

Messaggioda Buzz » gio feb 16, 2006 11:12 am

KAZAN1975 ha scritto:
Buzz ha scritto:

questo è.

soluzioni....??

:roll: uhm....

la peperonata ti è avanzata?
Buzz

Messaggioda KAZAN1975 » gio feb 16, 2006 11:14 am

Buzz ha scritto:
KAZAN1975 ha scritto:
Buzz ha scritto:

questo è.

soluzioni....??

:roll: uhm....

la peperonata ti è avanzata?

si...ma oggi la uso per cucinarci dentro le coscette di pollo come mi e' stato suggerito... :roll:
KAZAN1975

Messaggioda bummi » gio feb 16, 2006 11:21 am

Buzz ha scritto:

questo è.

Ora capisco meglio anche il tuo identici. Ai fini pratici è effettivamente così, il risultato è comunque quello di avere un paese che va alla deriva senza un timoniere.
bummi
Er PIP
bummi

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà