Buzz ha scritto:scali dall'83 e sei rimasto così pippa?
ma non era meglio se giocavi a dama?
se non sbaglio il nostro maxxone in quel lontano 83 giurò che non sarebbe mai più tornato in montagna, dopo gli alpini...
e infatti

da Earon » gio gen 19, 2006 19:37 pm
da Silvio » gio gen 19, 2006 19:38 pm
Buzz ha scritto:no è vero... a trivi gli viene il fiatone pure a giocare a briscola
maxxo c'ha tutto n'altro fisico
da Maxxo » gio gen 19, 2006 19:39 pm
da Buzz » gio gen 19, 2006 19:40 pm
Silvio ha scritto:Buzz ha scritto:no è vero... a trivi gli viene il fiatone pure a giocare a briscola
maxxo c'ha tutto n'altro fisico
ma trivi ultimamente non si era messo a fare il sollevatore di congetture ???
da Earon » gio gen 19, 2006 19:40 pm
Maxxo ha scritto:Buzz ha scritto:scali dall'83 e sei rimasto così pippa?
diciamo che, purtroppo, ho scalato solo nell'83 e ho ripreso (o meglio....iniziato) nel 96.......ciò non toglie che sono pippa inside quindi
![]()
![]()
![]()
![]()
p.s. anche a dama faccio cagare
da Maxxo » gio gen 19, 2006 19:42 pm
Earon ha scritto:Maxxo ha scritto:Buzz ha scritto:scali dall'83 e sei rimasto così pippa?
diciamo che, purtroppo, ho scalato solo nell'83 e ho ripreso (o meglio....iniziato) nel 96.......ciò non toglie che sono pippa inside quindi
![]()
![]()
![]()
![]()
una scala quaranta può andare ?!
da Earon » gio gen 19, 2006 19:42 pm
Maxxo ha scritto:Earon ha scritto:Maxxo ha scritto:Buzz ha scritto:scali dall'83 e sei rimasto così pippa?
![]()
![]()
![]()
![]()
una scala quaranta può andare ?!
mooooolto meglio a tavola.......affrontando un mostrone finale![]()
![]()
![]()
da Earon » gio gen 19, 2006 19:46 pm
Buzz ha scritto:
scusate, sta vacca l'ho fotografata troooppo da vicino...
da Silvio » gio gen 19, 2006 19:47 pm
da Buzz » gio gen 19, 2006 19:49 pm
Silvio ha scritto:ma siamo sicuri che sia una vacca, e non un dalmata, per esempio ???
![]()
![]()
da Buzz » gio gen 19, 2006 19:50 pm
da Earon » gio gen 19, 2006 19:51 pm
Buzz ha scritto:Silvio ha scritto:ma siamo sicuri che sia una vacca, e non un dalmata, per esempio ???
![]()
![]()
uhm ...dici?
non lo so era così vicino !!!
da Drugo Lebowsky » gio gen 19, 2006 20:29 pm
Max Grivel ha scritto:....
Chi parla poi di leghismo negli Alpini forse dovrebbe anche sapere che 3 anni fa l'Adunata è stata fatta a Catania ed anche li è stata una bellissima festa, e che da statuto dell'associazione è assolutamente proibito discutere e fare politica sia a livello di piccola sede che a livello nazionale.
Drugo Lebowsky ha scritto:
peccato che dalle mie parti chi è socio, spesso sia anche LEGHISTA e, se me lo concedi, tra ANA e LEGA dovrebbe esserci una certa antitesi.
da trivi » gio gen 19, 2006 21:29 pm
Maxxo ha scritto:hei, tutte chiacchere e distintivo, guardate qui con che attrezzatura si viaggiava nell'83![]()
83........minkia........![]()
![]()
![]()
AM mi fà nà pippa
da Buzz » gio gen 19, 2006 21:33 pm
trivi ha scritto:Maxxo ha scritto:hei, tutte chiacchere e distintivo, guardate qui con che attrezzatura si viaggiava nell'83![]()
83........minkia........![]()
![]()
![]()
AM mi fà nà pippa
mamma mia! eri più brutto di adesso!![]()
ma urlavi BLOCCA già allora?
da Gibolla » ven gen 20, 2006 8:17 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.