Carlo78 ha scritto:Secondo me era un'aquila, sapendo che sui Lagorai ne girano, e che sec me era troppo grande per essere un falco o una poiana.
questa era sicuramente un aquila, la tua non so...:
da andreag » gio gen 12, 2006 14:11 pm
Carlo78 ha scritto:Secondo me era un'aquila, sapendo che sui Lagorai ne girano, e che sec me era troppo grande per essere un falco o una poiana.
da Donatello » gio gen 12, 2006 14:40 pm
simo il 4 CG ha scritto:
moregallo parete nord
da simo il 4 CG » gio gen 12, 2006 14:54 pm
da Donatello » gio gen 12, 2006 14:56 pm
simo il 4 CG ha scritto:ciao donat
concordo su tutto tranne che su una cosa: il soggetto è il canale che si vede, ho fatto qs foto quando sono andato in perlustrazione una settimana prima di andare a salirlo.
ciao ciao simo
da simo il 4 CG » gio gen 12, 2006 15:03 pm
Donatello ha scritto:
ma almeno il canale meritava?
da Danielrock » gio gen 12, 2006 17:56 pm
Zio Vare ha scritto:Donatello ha scritto:Pensavo pure io all'uso del polarizzatore, ma poi non avrebbe ridotto o addirittura eliminato il riflesso?
mmmmh. dubbio legittimo. non ho mai usato il polarizzatore in una situazione del genere, con l'acqua così ferma che fa praticamente da specchio. bisognerebbe tornare lassù a provare!
da Danielrock » gio gen 12, 2006 18:08 pm
Carlo78 ha scritto:ok.......allora (sempre per la serie "Esercizi di reflex") ce n'è una che considero l'unica mia foto valida.
E' molto "monocroma", ma è la dinamica che le sta dietro che me la rende preziosa.
Ero ai laghi del Colbricon in febbraio e a un certo punto sento un rumore misto di sibilo e battiti, qualcosa di simila a un battito ad alta frequenza.
Alzo lo sguardo e vedo 'na bestia nera con delle ali enormi e ho capito che le penne finali delle ali,
vibrando, producevano questo rumore impressionante (descrizione sempre più esagerata).
Secondo me era un'aquila, sapendo che sui Lagorai ne girano, e che sec me era troppo grande per essere un falco o una poiana.
Concludendo ho "tentato" la foto in velocità, senza zoom, con poche speranze che venisse fuori qualcosa di visibile, e invece qualcosa c'è.![]()
![]()
p.s. confesso che il colore è unpo' virato. Il cielo era molto nuvoloso, praticamente una foto in bianco e nero. Ma a me....piace + così
da Danielrock » gio gen 12, 2006 18:13 pm
andreag ha scritto:Carlo78 ha scritto:Secondo me era un'aquila, sapendo che sui Lagorai ne girano, e che sec me era troppo grande per essere un falco o una poiana.
da andreag » gio gen 12, 2006 18:16 pm
Danielrock ha scritto:andreag ha scritto:Carlo78 ha scritto:Secondo me era un'aquila, sapendo che sui Lagorai ne girano, e che sec me era troppo grande per essere un falco o una poiana.
SI..... e molto giovane fra l'altro!!! probabilmente ha si e no 1 - 2 anni di vita!!!![]()
Bella se riuscivi a prenderla piu da vicino veniva uno spettacolo!!
da Danielrock » gio gen 12, 2006 18:17 pm
simo il 4 CG ha scritto:
resegone
da Danielrock » gio gen 12, 2006 18:19 pm
andreag ha scritto:Danielrock ha scritto:andreag ha scritto:Carlo78 ha scritto:Secondo me era un'aquila, sapendo che sui Lagorai ne girano, e che sec me era troppo grande per essere un falco o una poiana.
SI..... e molto giovane fra l'altro!!! probabilmente ha si e no 1 - 2 anni di vita!!!![]()
ehhhh, lo zoom della digitale fa ridere, poi ho anche ingrandito offline, ma più di così si sgranava..... dal vero era uno spettacolo, è stata 10 minuti a spiralare sulla nostra testa....
A.
da trivi » gio gen 12, 2006 19:30 pm
Donatello ha scritto:trivi ha scritto:Allora prima di andare a dormire lascio anch'io due foto![]()
La seconda me Cut
da trivi » gio gen 12, 2006 19:36 pm
.:eZy:. ha scritto:
marcos, ancora...
da andreag » gio gen 12, 2006 19:39 pm
Danielrock ha scritto:andreag ha scritto:Danielrock ha scritto:andreag ha scritto:Carlo78 ha scritto:Secondo me era un'aquila, sapendo che sui Lagorai ne girano, e che sec me era troppo grande per essere un falco o una poiana.
ehhhh, lo zoom della digitale fa ridere, poi ho anche ingrandito offline, ma più di così si sgranava..... dal vero era uno spettacolo, è stata 10 minuti a spiralare sulla nostra testa....
A.
In che periodo è stata scattata?
da Danielrock » gio gen 12, 2006 19:43 pm
andreag ha scritto:Danielrock ha scritto:andreag ha scritto:Danielrock ha scritto:andreag ha scritto:Carlo78 ha scritto:Secondo me era un'aquila, sapendo che sui Lagorai ne girano, e che sec me era troppo grande per essere un falco o una poiana.
A.
In che periodo è stata scattata?
8 dicembre u.s.
da simo il 4 CG » gio gen 12, 2006 19:50 pm
Danielrock ha scritto:simo il 4 CG ha scritto:
resegone
Bella, i colori sono naturali o sono stati variati in post produzione?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.