anche lei qui?

da cozza » lun dic 19, 2005 21:50 pm
da KAZAN1975 » lun dic 19, 2005 21:56 pm
cozza ha scritto:oh signor kazan...
anche lei qui?
![]()
![]()
![]()
![]()
da cozza » lun dic 19, 2005 21:58 pm
KAZAN1975 ha scritto:cozza ha scritto:oh signor kazan...
anche lei qui?
![]()
![]()
![]()
![]()
gia'...in cielo in terra ed in ogni luogo....
da Roberto » lun dic 19, 2005 21:59 pm
Non è che ti stai montando un po la testa?KAZAN1975 ha scritto:cozza ha scritto:oh signor kazan...
anche lei qui?
![]()
![]()
![]()
![]()
da KAZAN1975 » lun dic 19, 2005 22:01 pm
Roberto ha scritto:Non è che ti stai montando un po la testa?KAZAN1975 ha scritto:cozza ha scritto:oh signor kazan...
anche lei qui?
![]()
![]()
![]()
![]()
da Roberto » lun dic 19, 2005 22:03 pm
Contenta tecozza ha scritto:CE L'HO FATTA!
KAZZU' E IO...
...FAREMO UNA GITA INSIEME...!!!
però sarà il giorno della befana...vorrà dire qualcosa?
da cozza » lun dic 19, 2005 22:03 pm
Roberto ha scritto:Non è che ti stai montando un po la testa?KAZAN1975 ha scritto:cozza ha scritto:oh signor kazan...
anche lei qui?
![]()
![]()
![]()
![]()
da Buzz » lun dic 19, 2005 22:09 pm
da cozza » lun dic 19, 2005 22:12 pm
Buzz ha scritto:cozza,
ma da quando non vedi più il maialino in foto hai deciso di andarlo a vedere di persona?
da Roberto » lun dic 19, 2005 22:13 pm
Mecojoni come parli fino signòcozza ha scritto:Roberto ha scritto:Non è che ti stai montando un po la testa?KAZAN1975 ha scritto:cozza ha scritto:oh signor kazan...
anche lei qui?
![]()
![]()
![]()
![]()
eh, messer roberto, glielo dica pur lei a codesto smargiasso...
ch'egli m'irretisce e m'incanta con suadenti promesse, et io non ho bastante forza d'animoper resistere alla dolce tentazione, ma sa il cielo in qual rovina e perdizione incorrerò...
da KAZAN1975 » lun dic 19, 2005 22:16 pm
cozza ha scritto:Roberto ha scritto:Non è che ti stai montando un po la testa?KAZAN1975 ha scritto:cozza ha scritto:oh signor kazan...
anche lei qui?
![]()
![]()
![]()
![]()
ch'egli m'irretisce e m'incanta con suadenti promesse, et io non ho bastante forza d'animoper resistere alla dolce tentazione, ma sa il cielo in qual rovina e perdizione incorrerò...
da cozza » lun dic 19, 2005 22:18 pm
KAZAN1975 ha scritto:cozza ha scritto:Roberto ha scritto:Non è che ti stai montando un po la testa?KAZAN1975 ha scritto:cozza ha scritto:oh signor kazan...
anche lei qui?
![]()
![]()
![]()
![]()
da KAZAN1975 » lun dic 19, 2005 22:20 pm
cozza ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:cozza ha scritto:Roberto ha scritto:Non è che ti stai montando un po la testa?KAZAN1975 ha scritto:cozza ha scritto:oh signor kazan...
anche lei qui?
![]()
![]()
![]()
![]()
ah, che gentiluomo...
da Mr.Mojo » lun dic 19, 2005 22:21 pm
KAZAN1975 ha scritto:cozza ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:cozza ha scritto:Roberto ha scritto:Non è che ti stai montando un po la testa?KAZAN1975 ha scritto:cozza ha scritto:oh signor kazan...
anche lei qui?
![]()
![]()
![]()
![]()
ah, che gentiluomo...
studiato ad oxford ho
da Buzz » lun dic 19, 2005 22:22 pm
KAZAN1975 ha scritto:cozza ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:cozza ha scritto:Roberto ha scritto:Non è che ti stai montando un po la testa?KAZAN1975 ha scritto:cozza ha scritto:oh signor kazan...
anche lei qui?
![]()
![]()
![]()
![]()
ah, che gentiluomo...
studiato ad oxford ho
da KAZAN1975 » lun dic 19, 2005 22:24 pm
Mr.Mojo ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:cozza ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:cozza ha scritto:Roberto ha scritto:Non è che ti stai montando un po la testa?KAZAN1975 ha scritto:cozza ha scritto:oh signor kazan...
anche lei qui?
![]()
![]()
![]()
![]()
ah, che gentiluomo...
studiato ad oxford ho
ah si...??!?!?!
dall'accento mi pareva più yale.....
da KAZAN1975 » lun dic 19, 2005 22:26 pm
Buzz ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:cozza ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:cozza ha scritto:Roberto ha scritto:Non è che ti stai montando un po la testa?KAZAN1975 ha scritto:cozza ha scritto:oh signor kazan...
anche lei qui?
![]()
![]()
![]()
![]()
ah, che gentiluomo...
studiato ad oxford ho
si riconosce dall'odore
quelle di cambridge sono effettivamente diverse
da cozza » lun dic 19, 2005 22:27 pm
KAZAN1975 ha scritto:Buzz ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:cozza ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:cozza ha scritto:Roberto ha scritto:Non è che ti stai montando un po la testa?KAZAN1975 ha scritto:cozza ha scritto:oh signor kazan...
anche lei qui?
![]()
![]()
![]()
![]()
ah, che gentiluomo...
studiato ad oxford ho
si riconosce dall'odore
quelle di cambridge sono effettivamente diverse
azz...ho praticamente dato la stessa risposta di buzz......la cosa mi preoccupa......
![]()
![]()
![]()
hahahaha
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.