da Buzz » mer lug 13, 2005 7:58 am
da Buzz » mer lug 13, 2005 7:59 am
da Herman » mer lug 13, 2005 9:11 am
ram| ha scritto:non ho voglia di leggere tutto ... herman mi fai un riassunto
r
da Maxxo » mer lug 13, 2005 9:23 am
Angelus ha scritto:alfaomega ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
angelus, mi sa che il mandolino non è quello che si suona.... cioè sì, a volte... ehm... insommma...![]()
![]()
![]()
e la di ciò per cui la relativa patonza è presto esplicata.... non hai mai sentito parlare un toscano o al limite Benigni [che pure toscano lo è]?
E quinci e quindi stupefatta rimasi da questa tua canoscenza della toscana favella in maniera ancor maggiore se la mia mente torna alla tua patria natale che favella lontana da toscana parla et per historia et per graatica.Ma niuno mai con vigile intelletto ascoltai che questa favella mi è oscura. Niun'altro che qualche antico trovator et poeta toscano lessi,ma mai codesta parola pronunciò sì che con grande difficultate mi approccio. se con gentil animo la tua elegante persona potesse trarmi da cotale difficultate io ne sarei lieta.
da fab » mer lug 13, 2005 9:32 am
Ah! Grazie ecco!Herman ha scritto:ram| ha scritto:non ho voglia di leggere tutto ... herman mi fai un riassunto
r
mah, ci si chiede se la gnocca inizia ad arrampicare di per sè oppure se avviata dal compagno climber....
..poi, non so perchè, si è andati ot
da yinyang » mer lug 13, 2005 9:34 am
... ci sto pensando...
da Daffi » mer lug 13, 2005 10:17 am
Donatello ha scritto:Daffi ha scritto:memo ha scritto:primo post ore 2.15
ultimo post ore 18.07
vi siete ammazzati di lavoro?
A mia discolpa posso solo dire che tra 2 settimane cambio lavoro, è un periodo di stanca, fa caldo...c'e' stato un terremoto, un alluvione, uno sciame di locuste impazzite, non è colpa mia
![]()
"Tra due settimane cambio lavoro"...
si, si, raccontala giusta...
comunque per mia esperienza posso dire che di donne arrampicatrici ce ne sono, e parecchie![]()
Ce ne sono sempre di più che si interessano di alpinismo e non solo di falesia.
La cosa particolare che ho notato è che in genere, o smettono quasi totalmente di arrampicare... o non le tiri più giù dalle pareti!!
Donat.
da fab » mer lug 13, 2005 10:27 am
Hem precisamente non lo so...yinyang ha scritto:... ci sto pensando...
fab! è un pò che me lo chiedo ....
ma a cosa stai pensando?
da eiaKlim » mer lug 13, 2005 11:02 am
danny36 ha scritto:Pratico lo sport dell'arrampicata da poco più di un anno e noto con piacere sia frequentando le falesie che leggendo le news nelle riviste o semplicemente navigando in rete che sono molte le ragazze che praticano questo sport.
Considerando il tipo di vita che la ragazza media italiana conduce mi stavo chiedendo come abbiano fatto queste ragazze ad avvicinarsi all'arrampicata.
Secondo me il 98% di queste sono state inizializzate dal fidanzato che già arrampicava prima di conoscerle, il restante 2% è composto secondo me da ragazze che si sono avvicinate a questo sport percè già appasionate di montagna e allora per curiosità hanno provato ad arrampicare oppure alcune (poche) per semplice curiosità o perchè hanno visto manolo su qualche rivista per donne!
Voi che opinione avete a riguardo? Secondo voi è possibile che esista la possibilità di trovare una ragazza che arrampica e che sia single?
da Buzz » mer lug 13, 2005 11:21 am
eiaKlim ha scritto:danny36 ha scritto:Pratico lo sport dell'arrampicata da poco più di un anno e noto con piacere sia frequentando le falesie che leggendo le news nelle riviste o semplicemente navigando in rete che sono molte le ragazze che praticano questo sport.
Considerando il tipo di vita che la ragazza media italiana conduce mi stavo chiedendo come abbiano fatto queste ragazze ad avvicinarsi all'arrampicata.
Secondo me il 98% di queste sono state inizializzate dal fidanzato che già arrampicava prima di conoscerle, il restante 2% è composto secondo me da ragazze che si sono avvicinate a questo sport percè già appasionate di montagna e allora per curiosità hanno provato ad arrampicare oppure alcune (poche) per semplice curiosità o perchè hanno visto manolo su qualche rivista per donne!
Voi che opinione avete a riguardo? Secondo voi è possibile che esista la possibilità di trovare una ragazza che arrampica e che sia single?
-Io arrampico(anzi diciamo che arrancolo più che altro...![]()
![]()
![]()
)
-sono single
- non sono stata inizializzata(come quando formatti un disco![]()
![]()
Curioso....
) dal fidanziato sebbene abbia iniziato con lui, ma questo fu soprattutto merito mio perchè gli rompevo le palle da tempo con la storia dell'arrampicata, poi lui si è appassionato sfegatatamente e adesso fa il 7a mentre io sono rimasta una pippa
-il motivo che mi ha "spinto" non lo saprei dire è sempre stato uno di quegli sport che avrei voluto praticare fin da piccola, le prime volte che ho provato"per curiosità" sono state su plastica a 12-13 anni poi ho provato anche su roccia in montagna una volta, è sempre stata una cosa che mi piaceva fare, ho sempre rotto le palle ai ragazzi del paese della mia casa in montagna perchè mi portassero ma continuavano a rimandare.
-a 15 anni ho scoperto che esistevano corsi CAI di arrampicata ma non potei frequentarli perchè minorenne.
-raggiunta la maggior età e rotte le palle all'ex fidanzato finalmente riuscii nella complicatissima impresa di avvicinarmi a questo strano misterioso sport tramite corso CAI(dato che Cremona non offre altre alternative...) poi siamo andati da soli.
da AlbertAgort » mer lug 13, 2005 11:41 am
Buzz ha scritto:ora aspetto gli interventi di bab e di albertagort e siamo a posto.
da Donatello » mer lug 13, 2005 13:00 pm
Carlo78 ha scritto:
E donatello ne è garante...
guardate il suo sito e sfogliate le foto.
Bravo donatello! C'è una ragazza diversa per ogni viaggio-arrampicata-escursione!![]()
![]()
![]()
Daffi ha scritto:
Parlo di lavoro effettivo... poi mi tocca fare un mese di ferie
da Herman » mer lug 13, 2005 13:04 pm
eiaKlim ha scritto:-sono single
da yo » mer lug 13, 2005 13:09 pm
AlbertAgort ha scritto:Buzz ha scritto:ora aspetto gli interventi di bab e di albertagort e siamo a posto.
sono intervenuto a pagina 2 o 3
da Buzz » mer lug 13, 2005 13:21 pm
yo ha scritto:AlbertAgort ha scritto:Buzz ha scritto:ora aspetto gli interventi di bab e di albertagort e siamo a posto.
E io non sono ancora intervenuta
Però arrampico perchè Si, perchè lo dico io, ecco perchè!
Mi sembra un ottimo motivo.
Ho iniziato perchè ... non so più perchè, non lo ricordo più, e continuo perchè ho deciso di non essermi nullificata per niente, però c'è sostanza nelle persone che frequento e quando arrampico il tempo trova dimensioni, spazi e colori diversi che mi sfamano per qualche giorno, quando poi la dopa chiama io le corro incontro di nuovo.
da yo » mer lug 13, 2005 13:40 pm
Buzz ha scritto:yo ha scritto:AlbertAgort ha scritto:Buzz ha scritto:ora aspetto gli interventi di bab e di albertagort e siamo a posto.
E io non sono ancora intervenuta
Però arrampico perchè Si, perchè lo dico io, ecco perchè!
Mi sembra un ottimo motivo.
Ho iniziato perchè ... non so più perchè, non lo ricordo più, e continuo perchè ho deciso di non essermi nullificata per niente, però c'è sostanza nelle persone che frequento e quando arrampico il tempo trova dimensioni, spazi e colori diversi che mi sfamano per qualche giorno, quando poi la dopa chiama io le corro incontro di nuovo.![]()
la maria fresca sta cacciando il polline ... è periodo...
o è Lucy in the Sky with Diamonds?
da Buzz » mer lug 13, 2005 13:44 pm
da Maxxo » mer lug 13, 2005 13:56 pm
Buzz ha scritto:yo, troll non ti merita...
vorrei spezzare un'arancia a favore di scatenatoro
guarda che angelus lo ha già adocchiato...
da yo » mer lug 13, 2005 13:59 pm
Buzz ha scritto:yo, troll non ti merita...
vorrei spezzare un'arancia a favore di scatenatoro
guarda che angelus lo ha già adocchiato...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.