da Topocane » ven lug 08, 2005 11:41 am
Buzz ha scritto:mica starai dicendo che io ho detto questo? :8
Buzz ha scritto:Ma è altrettanto normale che a chi abita in miseria quelle parti del mondo gli faccia girare i coglioni vedersi passare la ricchezza sotto al naso mentre muore di fame o quasi... o comunque di molto al di sotto degli standard occidentali.?
da dags1972 » ven lug 08, 2005 11:49 am
da fab » ven lug 08, 2005 11:53 am
non ho mai quotato tanto!Enzolino ha scritto:Leggendo questo thread ho l'impressione che i terroristi che bombardano in "occidente" hanno raggiunto i loro obiettivi.
Sono tutti cagati sotto!
da yinyang » ven lug 08, 2005 11:56 am
fab ha scritto:non ho mai quotato tanto!Enzolino ha scritto:Leggendo questo thread ho l'impressione che i terroristi che bombardano in "occidente" hanno raggiunto i loro obiettivi.
Sono tutti cagati sotto!
Lo stavo per scrivere io!
Sono riusciti a mettere caos e rabbia in un topic ... figuriamoci nel resto del mondo!
da Baldazzar » ven lug 08, 2005 11:57 am
fab ha scritto:non ho mai quotato tanto!Enzolino ha scritto:Leggendo questo thread ho l'impressione che i terroristi che bombardano in "occidente" hanno raggiunto i loro obiettivi.
Sono tutti cagati sotto!
Lo stavo per scrivere io!
Sono riusciti a mettere caos e rabbia in un topic ... figuriamoci nel resto del mondo!
da Buzz » ven lug 08, 2005 12:03 pm
Topocane ha scritto:Buzz ha scritto:mica starai dicendo che io ho detto questo? :8
beh scusami...
qui cos avuoi intendere, allora...
forse nn capisco io... sigh...Buzz ha scritto:Ma è altrettanto normale che a chi abita in miseria quelle parti del mondo gli faccia girare i coglioni vedersi passare la ricchezza sotto al naso mentre muore di fame o quasi... o comunque di molto al di sotto degli standard occidentali.?
se dici che, con un francesismo, gli *girano i coglioni per*, mi pare sottinteso che voglia dire che quindi aspirino a, pure loro, no?!?
ciàp
Topoc
da bummi » ven lug 08, 2005 12:04 pm
dags1972 ha scritto:TROVO interessante e copio e incollo questo articolo del corriere....
IL COMMENTO
Quell?ideologia islamica nichilista che legittima i massacri
di Magdi Allam
....
da Buzz » ven lug 08, 2005 12:08 pm
Angelus ha scritto:PER BUZZ:perchè sei così aggressivo con chi ha idee diverse dalle tue? Il mondo è bello perchè varia,ma se attacchi così chiunque finirai con perdere di credibilità quando c'è da farlo realmente.
da Enzolino » ven lug 08, 2005 12:12 pm
Non so chi l'ha scritto, ma di sicuro non ha vissuto in UK.dags1972 ha scritto:TROVO interessante e copio e incollo questo articolo del corriere....
IL COMMENTO
di Magdi Allam
da cuorpiccino » ven lug 08, 2005 12:40 pm
Buzz ha scritto:Angelus ha scritto:PER BUZZ:perchè sei così aggressivo con chi ha idee diverse dalle tue? Il mondo è bello perchè varia,ma se attacchi così chiunque finirai con perdere di credibilità quando c'è da farlo realmente.
io non sono affatto aggressivo...
tu non hai nemmeno una pallida idea di quanto possa essere veramente aggressivo...
guardami negli occhi.![]()
![]()
![]()
da yinyang » ven lug 08, 2005 13:04 pm
da il.bruno » ven lug 08, 2005 13:09 pm
Enzolino ha scritto:Non so chi l'ha scritto, ma di sicuro non ha vissuto in UK.dags1972 ha scritto:TROVO interessante e copio e incollo questo articolo del corriere....
IL COMMENTO
di Magdi Allam
La' ho conosciuto molti mussulmani, e la stragrande maggioranza detesta quella cultura del controllo da parte delle autorita' conservatrici islamiche, che impedisce alla maggioranza a vivere in una ragionevole liberta' (imposizione del velo o delle varie regole).
Invece di fare leva su questi, promuovendo una cultura dialogo, si scrivono questi articoli che istigano alla contrapposizione ed allo scontro, agevolando sia le iniziative dei vari Bush e Blair sia quelle degli stessi terroristi.
![]()
da Buzz » ven lug 08, 2005 13:13 pm
yinyang ha scritto:dal corriere della sera (www.corriere.it)
"Sul web minacce all'Italia: «Colpiremo Roma» "
tiè!
da dags1972 » ven lug 08, 2005 13:17 pm
Buzz ha scritto:yinyang ha scritto:dal corriere della sera (www.corriere.it)
"Sul web minacce all'Italia: «Colpiremo Roma» "
tiè!
è solo un diversivo![]()
![]()
in realtà sono molto più presenti a milano
(è ovvio... c'è più lavoro...)
...
cmq secondo me ... non vorrei dire, ma perdurando questa situazione politica eviterò il più possibile di frequentare luoghi affollati 15-20 giorni prima delle elezioni...
da marinoroma » ven lug 08, 2005 13:18 pm
da BBB » ven lug 08, 2005 16:03 pm
da Buzz » ven lug 08, 2005 16:12 pm
Carlo78 ha scritto:10:18
Esponente Al Qaeda: "Abbiamo un conto aperto con Berlusconi"
Secondo l'agenzia di stampa AdnKronos, su un sito internet è stato pubblicato un messaggio di Lewis Atiyallah, sigla dietro la quale si celerebbe un esponente saudita di Al Qaeda, che minaccia direttamente l'Italia e il presidente del Consiglio. "Abbiamo un conto aperto con Berlusconi di cui non ha ancora pagato il prezzo", si legge nel messaggio sul web, che fa riferimento al rapimento dei quattro italiani. In quell'occasione, ricorda Atiyallah, tra le richieste dei rapitori "c'era quella che Berlusconi dovesse scusarsi per le sue violazioni contro i diritti dell'Islam e dei musulmani. Questo è un vecchio conto di cui Berlusconi non ha ancora pagato il prezzo".
ah ragààààà......................ma prendetevelo pure.
Ve lo porto io!!!!
In omaggio vi offro pure suo figlio, il carroccio, e lo stilista Roberto Cavalli!
da morph » ven lug 08, 2005 16:52 pm
Buzz ha scritto:e già che ci siamo pure tocci!
da ducalme » ven lug 08, 2005 17:05 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.