da Skanner » mer giu 29, 2005 1:02 am
da Amelia » mer giu 29, 2005 9:54 am
Angelus ha scritto:UIna volta all'università mi è successa una cosa simile:avevo il perizome fuxia e un ragazzo mi è venuto da dietro e mi ha fatto i complimenti per l'indumento.
da Angelus » mer giu 29, 2005 17:59 pm
AlbertAgort ha scritto:ci posti una tua foto in perizoma?
da BBB » mer giu 29, 2005 18:06 pm
Angelus ha scritto:Una volta all'università......un ragazzo mi è venuto da dietro e mi ha fatto i complimenti
da Skanner » mer giu 29, 2005 23:12 pm
Angelus ha scritto:Certamente no!!![]()
![]()
da Angelus » mer giu 29, 2005 23:54 pm
da lu » gio giu 30, 2005 10:10 am
da lu » gio giu 30, 2005 10:22 am
da Buzz » gio giu 30, 2005 10:35 am
lu ha scritto:aggiungerei una cosa
che proprio non capisco come possa piacere sentirsi sotto esame per l'aspetto fisico
e come mai si sia arrivati a tanto
come mai cioè l'apparire abbia assunto un'importanza di tale portata
a me personalmente non frega nulla
ma mi spiace che la gente sprechi tante energie per una cosa come questa
da pietrodp » gio giu 30, 2005 10:56 am
Buzz ha scritto:lu ha scritto:aggiungerei una cosa
che proprio non capisco come possa piacere sentirsi sotto esame per l'aspetto fisico
la donna (e l'uomo) sono costruiti dalla selezione naturale per apparire, ovvero per lanciare segnali sessuali
alla specie non interessa altro che ci si accoppi e ci si riproduca...
ti consiglio una lettura estiva
"L'Animale Donna" di Desmond Morris
http://www.internetbookshop.it/ser/serd ... TG16Y2NWSI
L'approccio etologico al corpo umano (femminile in particolare) rivela quanto la patina culturale sopra qualche milione di anni di evoluzione precedente sia uno strato veramente molto sottile...
Ed è molto interessante capire come alcuni atteggiamenti che riteniamo scelte culturali siano in realtà in pratica determinate biologicamente.
anche l'aggressività maschile ha un suo scopo biologicamente determinato
da Buzz » gio giu 30, 2005 11:22 am
pietrodp ha scritto:
Buzz ha ragione! A me piacciono le ragazze con le tette gonfie perché allatteranno la mia progenie e con le gambe lunghe adatte a scappare dai lupi. Se poi hanno le dita con tendini forti e resistenti meglio ancora, così mi mettono su la corda sui 7c!
da Angelus » gio giu 30, 2005 11:46 am
lu ha scritto:aggiungerei una cosa
da yinyang » gio giu 30, 2005 11:56 am
Angelus ha scritto:neanche a me frega un c***o se i complimenti me li fanno o no. Credo che se prima di uscire ti guardi allo specchio e ti dici"sto bene"non può fottertene. L'unica cosa che un po' mi dà fastidio sono i commenti dei vecchi(gente che potrebbe essere mio padre),ma i ragazzi spesso trovano modi molto carini ed originali per farli
da Angelus » gio giu 30, 2005 12:03 pm
da BBB » gio giu 30, 2005 15:11 pm
da Fokozzone » gio giu 30, 2005 17:45 pm
da Angelus » gio giu 30, 2005 18:43 pm
da lu » gio giu 30, 2005 20:58 pm
da Angelus » gio giu 30, 2005 23:03 pm
da BBB » gio giu 30, 2005 23:21 pm
Angelus ha scritto:I discorsi non si pilotano,ma nascono spontanei. E se dall'allarme stupro siamo passati ai miei perizomi si deve all'incoerenza umana e alla necessità di distrarsi parlando non solo di cose serie,ma anche di discorsi superflui
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.