yo ha scritto:No dico, ma Gesù a quell'età avrà avuto si e no qualche giorno![]()
![]()
Non poteva esprimersi![]()
![]()
vero...
...il problema piuttosto è che se lui aveva qualche giorno, gli evangelisti invece dovevano ancora nascere...

da Spider » mar giu 14, 2005 15:42 pm
yo ha scritto:No dico, ma Gesù a quell'età avrà avuto si e no qualche giorno![]()
![]()
![]()
da MarcoS » mar giu 14, 2005 15:42 pm
da Buzz » mar giu 14, 2005 16:32 pm
da yo » mar giu 14, 2005 17:02 pm
Spider ha scritto:yo ha scritto:No dico, ma Gesù a quell'età avrà avuto si e no qualche giorno![]()
![]()
![]()
vero...
...il problema piuttosto è che se lui aveva qualche giorno, gli evangelisti invece dovevano ancora nascere...![]()
da MarcoS » mar giu 14, 2005 17:24 pm
yo ha scritto:Si, ma c'è pure chi può pensare che sia più interessante filtrare dal Vangelo la vita e le parole di Cristo e pensare di parlare con chi ne sa più di lei per avere delle risposte alle sue domande.
Io ho delle domande e mi sono state date delle risposte.
Chi non ha domande non avrà risposte
Chi conosce la risposta quale altra risposta potrebbe avere?
Mi faccio un caffè
da Spider » mar giu 14, 2005 18:14 pm
yo ha scritto:Io ho delle domande e mi sono state date delle risposte.
da yo » mar giu 14, 2005 19:07 pm
Perchè una domanda dovrebbe avere una sola risposta?
da HappyFra » mar giu 14, 2005 20:39 pm
yo ha scritto:Perchè una domanda dovrebbe avere una sola risposta?
![]()
![]()
![]()
perchè avvolte succede che sei confuso?????
fortuna che 2 + 2 fa 4 !!
da yo » mar giu 14, 2005 21:24 pm
HappyFra ha scritto:yo ha scritto:Perchè una domanda dovrebbe avere una sola risposta?
![]()
![]()
![]()
perchè avvolte succede che sei confuso?????
fortuna che 2 + 2 fa 4 !!
Solo all'interno di un determinato sistema di riferimento...![]()
![]()
da alfaomega » mar giu 14, 2005 21:58 pm
yo ha scritto:
peccato che anzichè guardare le stelle sto a leggere quello che scrivete voi![]()
da yo » ven giu 17, 2005 20:09 pm
MarcoS ha scritto:yo ha scritto:Si, ma c'è pure chi può pensare che sia più interessante filtrare dal Vangelo la vita e le parole di Cristo e pensare di parlare con chi ne sa più di lei per avere delle risposte alle sue domande.
Io ho delle domande e mi sono state date delle risposte.
Chi conosce la risposta quale altra risposta potrebbe avere?
Mi faccio un caffè
ma allora, visto che vuoi far domande e aver risposte, perché fermarti a quelle del cristo? manco fosse stato l'unico a propagare una "buona novella" nella storia dell'umanità...
altri ce ne sono stati, e pure prima di lui...e anche meno "adulterati" magari.
se sei curiosa e non hai paraocchi, cerca e troverai. un sacco di cose interessanti...
da troll » sab giu 18, 2005 11:45 am
da yo » sab giu 18, 2005 15:52 pm
da MarcoS » sab giu 18, 2005 22:18 pm
yo ha scritto:Non è che ho i paraocchi, è solo che adoro le frasi scritte sul Vangelo, quelle in mezzo ai <<.... >> per intenderci
da Angelus » sab giu 18, 2005 23:52 pm
troll ha scritto:alla sesta pagina di quest ' argomento siamo almeno d ' accordo sul fatto che la S S è una bufala come il sangue di San Gennaro ?
da troll » dom giu 19, 2005 0:39 am
da Skanner » dom giu 19, 2005 0:45 am
da troll » dom giu 19, 2005 0:48 am
da Angelus » dom giu 19, 2005 0:52 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.