da Jocondor » ven set 17, 2004 9:28 am
da .:eZy:. » ven set 17, 2004 10:11 am
Jocondor ha scritto:Dopo molte incertezze, ho firmato tutti e 5 i referendum contro la legge sulla fecondazione assistita.
Ho firmato perché questa è una legge crudele ai limiti del sadismo, oscurantista, medioevale, confessionale, reazionaria.....
.......
C?è poco tempo, fino al 30 settembre, correte a firmare!!!!
da Cosacco » ven set 17, 2004 10:57 am
da krissx » ven set 17, 2004 12:23 pm
Cosacco ha scritto:Attenzione ho scoperto che le firme fatte 4 o 5 mesi fa sui banchetti dei radicali non hanno più valore pertanto chi ha gia firmato allora torni a rifarlo!!!!
da Cosacco » ven set 17, 2004 13:06 pm
Enzolino ha scritto:Mi dispiace ... ma io non firmo!![]()
da Enzolino » ven set 17, 2004 13:30 pm
Perche' sarebbe troppo costoso ...Cosacco ha scritto:Enzolino ha scritto:Mi dispiace ... ma io non firmo!![]()
Liberissimo ma potrei sapere perchè?
da .:eZy:. » sab set 18, 2004 18:51 pm
da Freespirit » sab set 18, 2004 20:20 pm
Enzolino ha scritto:Perche' sarebbe troppo costoso ...Cosacco ha scritto:Enzolino ha scritto:Mi dispiace ... ma io non firmo!![]()
da Enzolino » lun set 20, 2004 9:31 am
Il viaggio ...FrEeSpirIt ha scritto:Enzolino ha scritto:Perche' sarebbe troppo costoso ...Cosacco ha scritto:Enzolino ha scritto:Mi dispiace ... ma io non firmo!![]()
cosa sarebbe costoso???
da alfaomega » lun set 20, 2004 15:25 pm
da Freespirit » lun set 20, 2004 16:00 pm
da aculnaig » lun set 20, 2004 16:07 pm
FrEeSpirIt ha scritto:ho sentito ieri al Tg quella storia di quel bimbo nato con malformazioni....
ciò mi spiace, ma la cosa che mi fa incazzare è che il bimbo ha 5 anni e la storia l'hanno tirata fuori 5 anni dopo (ora) proprio in occasione del referendum....
questa non è informazione, bensi politica!
da ento » lun set 20, 2004 16:35 pm
FrEeSpirIt ha scritto:ho sentito ieri al Tg quella storia di quel bimbo nato con malformazioni....
ciò mi spiace, ma la cosa che mi fa incazzare è che il bimbo ha 5 anni e la storia l'hanno tirata fuori 5 anni dopo (ora) proprio in occasione del referendum....
questa non è informazione, bensi politica!
da rugge » mer set 22, 2004 1:19 am
ento ha scritto:Qui si potrebbe aprire il baratro di una discussione sull'opportunità o meno di selezionare gli embrioni. Io non sarò così matto da darle il via, mi sono limitato a dire quello che so, ogni giudizio è sospeso.
da ento » mer set 22, 2004 9:33 am
rrruggge ha scritto:Anch'io sospendo ogni giudizio. Però sono abbastanza matto da proporre il tuo argomento:
selezionare gli embrioni. Giusto? Sbagliato?
A me sembra PAZZESCO....Sicuramente non andrò a firmare....
Ho gia aperto un TOPIC esponendo le mie idee in merito......
http://www.forum.planetmountain.com/php ... 176#142176
da rugge » mer set 22, 2004 9:36 am
da ento » mer set 22, 2004 9:50 am
rrruggge ha scritto:Comunque diciamolo : tutto questo "Bailamme" è stato creato ad HOC per spaccare in due la sinistra...è un'abile mossa politica...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.