"giustamente" i servizi al cittadino sono sempre tenuti ben nascosti....

http://www.registrodelleopposizioni.it/
da rocciaforever » lun nov 25, 2013 14:53 pm
da tatone » lun nov 25, 2013 23:16 pm
da Falco5x » mar nov 26, 2013 0:06 am
da Q » mar nov 26, 2013 0:27 am
da grip » mar nov 26, 2013 7:10 am
Q ha scritto:Secondo la mia modesta esperienza, ha una qualche utilità. Mi telefonano molto meno ed ora per troncare la conversazione sul nascere basta dire: "sono iscritto al registro delle opposizioni". Si scusano e mettono subito giù.
da Falco5x » mar nov 26, 2013 7:15 am
grip ha scritto:io l'altro gg una ragazza della Enel son riuscito a convincerla a farsi il contratto casalingo con Edison
da grip » mar nov 26, 2013 7:21 am
Falco5x ha scritto:grip ha scritto:io l'altro gg una ragazza della Enel son riuscito a convincerla a farsi il contratto casalingo con Edison
Grande grip!
Come convincere un testimone di geova che ti suona il campanello a farsi buddista.
da grip » mar nov 26, 2013 7:25 am
da giubi_pd » mar nov 26, 2013 8:37 am
da rocciaforever » mar nov 26, 2013 8:38 am
tatone ha scritto:fatto alcuni anni fa, ma mi telefonano comunque
che dü ball
da Luca A. » mar nov 26, 2013 9:00 am
da Falco5x » mar nov 26, 2013 9:18 am
grip ha scritto:altra rottura di cazzzo i finti poliziotti...carabinieri o finanzieri che cercano di farti abbonare al giornale della loro Arma per le famiglie dei deceduti in servizio.....
da Vigorone » mar nov 26, 2013 10:12 am
da giorgiolx » mar nov 26, 2013 10:26 am
da Vigorone » mar nov 26, 2013 10:30 am
giorgiolx ha scritto:si ma mettere giù senza ascoltare? troppo difficile?
da OdinEidolon » mar nov 26, 2013 10:51 am
Vigorone ha scritto:giorgiolx ha scritto:si ma mettere giù senza ascoltare? troppo difficile?
Ho lavorato in un call center. So come si sta dall'altra parte della cornetta. Non ce la faccio. Chiedo scusa, dico che non voglio far perdere tempo, che non ho intenzione di cambiare contratto, ringrazio e saluto.
da giorgiolx » mar nov 26, 2013 11:11 am
OdinEidolon ha scritto:Vigorone ha scritto:giorgiolx ha scritto:si ma mettere giù senza ascoltare? troppo difficile?
Ho lavorato in un call center. So come si sta dall'altra parte della cornetta. Non ce la faccio. Chiedo scusa, dico che non voglio far perdere tempo, che non ho intenzione di cambiare contratto, ringrazio e saluto.
Concordo. Io sono iscritto al registro da un bel pezzo e mi chiamano comunque. Ma almeno c'e' la soddisfazione di dire:
"Guardi signore/ina, scusi se la interrompo, ma noi siamo iscritti al registro delle opposizioni e voi non potete chiamarci. Per cui le chiedo di cancellarci dai vostri registri oppure saremo costretti a azioni legali."
Sbattere il telefono in faccia o insultare quei poveretti non ce la faccio. Prima di essere iscritti al registro a casa mia facevamo cosi':
chiedevamo se avessero un limite temporale sotto il quale non gli pagavano la chiamata; se si', aspettavamo quel limite poi chiudevamo.
da rocciaforever » mar nov 26, 2013 11:12 am
giorgiolx ha scritto:si ma mettere giù senza ascoltare? troppo difficile?
da ncianca » mar nov 26, 2013 11:17 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.