Non so voi, ma per me è un giorno di gaudio e giubilo

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Non so voi, ma per me è un giorno di gaudio e giubilo

Messaggioda Franz the Stampede » lun nov 11, 2013 14:36 pm

"Das Gehirn ist der wichtigste Muskel beim Klettern"
W. Güllich

"Die Truthühner ist der wichtigste Vogel im Forum"
FtS
Franz the Stampede

Messaggioda paolocar88 » lun nov 11, 2013 16:21 pm

mah nè gaudio nè giubilo, solo tristezza e preoccupazione visto che sono reati tra i più schifosi
paolocar88

Messaggioda PARETI » lun nov 11, 2013 17:25 pm

Solo squallore!
L'essenziale è invisibile agli occhi...
PARETI

Images: 1

Messaggioda ncianca » lun nov 11, 2013 17:29 pm

Gioisco e giubilisco per altre cose. La mia reazione alla notizia in questione è: che schifo. Che è poi la reazione che sto avendo di più ultimamente quando malauguratamente mi capita di leggere il giornale...
ncianca

Images: 0

Messaggioda smauri » lun nov 11, 2013 18:56 pm

ncianca ha scritto:Gioisco e giubilisco per altre cose. La mia reazione alla notizia in questione è: che schifo. Che è poi la reazione che sto avendo di più ultimamente quando malauguratamente mi capita di leggere il giornale...

QUOTO,
...preoccupa che tanti reati vengano scoperti, non perchè non sia felice di un 'criminale' fermato, ma per il fatto che dall'altra parte ci sia qualcuno che abbia sofferto, ed ormai è troppo tardi. . .
so di esprimere pura utopia, probabilmente, ma è più forte di me.
...se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità,
rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti ed il Titanic da professionisti...
smauri

Messaggioda rocciaforever » lun nov 11, 2013 19:40 pm

..chemmmmerda....
"Il segreto del successo è la perseveranza verso lo scopo" B.D.

www.nonfacciopubblicità(vietata)allamiaditta.com
rocciaforever

Images: 48

Messaggioda VinciFR » mar nov 12, 2013 9:30 am

Francè, capisco che intendevi per gioia e giuibilo!

In effetti è più una sensazione di schifo e speriamo che se va in carcere glielo mettano dentro duro!
"Non ho abbastanza talento per correre e sorridere allo stesso tempo" cit. E.Zatopek
VinciFR

Messaggioda grip » mar nov 12, 2013 11:12 am

VinciFR ha scritto:Francè, capisco che intendevi per gioia e giuibilo!

In effetti è più una sensazione di schifo e speriamo che se va in carcere glielo mettano dentro duro!

come non quotarti......io sono sempre + favorevole prima alla castrazione chimica....poi in cella con quelli giusti....

bello schifo :? :? :? :? :?
grip

Images: 16

Messaggioda Franz the Stampede » mar nov 12, 2013 15:05 pm

Raga', chiaramente gioia per il fatto che abbiano preso un criminale del genere che a me stava sulle balle anche per la sua mania di rompere sempre le scatole ai vari reporter.

Purtroppo ciò che ha fatto, ha fatto, ed è bruttissimo. Ma sicuramente è meglio venirlo sa sapere perché l'hanno sgamato che non esserne inconsapevoli perché il tizio in questione è ancora a piede libero e continua a fare danni...
W. Güllich

FtS
Franz the Stampede

Messaggioda frasauro » mar nov 12, 2013 15:48 pm

Durante la maturità andavamo in giro con amici con la macchina a tirar gavettoni ai ricconi dei Parioli e del centro. Un giorno, tornando a casa, beccammo il soggetto in questione (che abitava nel nostro quartiere), agghindato al solito con la sua collana di condom. Ovviamente quale occasione più ghiotta di lanciare anche a lui un paio di gavettoni.. :lol:
Colpito, rispose al nostro lancio, con una scarica di pezzi d'asfalto...
Ecco, ora, con il senno del poi, al posto di un innocuo palloncino, quell'asfalto glielo avrei voluto tirare io e ben potete immaginare dovrei avrei mirato.
"chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" Paolo Borsellino
frasauro

Messaggioda Ziggomatic » mar nov 12, 2013 15:59 pm

frasauro ha scritto:Durante la maturità andavamo in giro con amici con la macchina a tirar gavettoni ai ricconi dei Parioli e del centro. Un giorno, tornando a casa, beccammo il soggetto in questione (che abitava nel nostro quartiere), agghindato al solito con la sua collana di condom. Ovviamente quale occasione più ghiotta di lanciare anche a lui un paio di gavettoni.. :lol:
Colpito, rispose al nostro lancio, con una scarica di pezzi d'asfalto...

In questo il ributtante Paolini si è dimostrato di buon carattere...
L'asfalto è relativamente leggero: fosse capitato a me, vi avrei risposto col porfido.
Ziggomatic

Messaggioda frasauro » mar nov 12, 2013 16:11 pm

Comunque, finché non ci sarà un giudicato non è colpevole e, sinceramente, spero per i ragazzi e per lui, che non lo sia. Anche se mi sembra strano che l'abbiano messo dentro così avventatamente..
"chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" Paolo Borsellino
frasauro

Messaggioda EasyMan » mar nov 12, 2013 17:52 pm

frasauro ha scritto:Comunque, finché non ci sarà un giudicato non è colpevole e, sinceramente, spero per i ragazzi e per lui, che non lo sia. Anche se mi sembra strano che l'abbiano messo dentro così avventatamente..

dicono che ce stanno li firmati
EasyMan

Images: 6

Messaggioda OdinEidolon » mer nov 13, 2013 10:40 am

VinciFR ha scritto:speriamo che se va in carcere glielo mettano dentro duro!

grip ha scritto:poi in cella con quelli giusti....

[rant]
Della serie "quando la cura e' peggiore del male". Ma siete rimasti al codice di Hammurabi? Il signore in questione e' sicuramente un collllllione di primissima categoria, ma voi la civilta' l'avete presa e buttata nel cesso? Bella Cultura questa. :evil:
Credete che la galera non sia gia' abbastanza brutta di per se'? La prigione dovrebbe essere un luogo di redenzione, non di punizione, senno' appena escono continuano esattamente come prima... anzi peggio. Non vi raccontano nulla 60 suicidi in carcere l'anno scorso, e circa 40 fino ad ora quest'anno?
Ah, no, giusto, avete ragione, per voi la soluzione migliore e' probabilmente direttamente ammazzarli, i delinquenti, che ci stanno a fare le prigioni...
Incivili, andate a fondarvi uno stato con Bossi, Borghezio & C. Ma da un'altra parte.
[/rant]

EDIT: gia' che ci sono http://www.unita.it/mondo/pochi-detenut ... i-1.532894
Strenuousness is the immortal path and sloth is the way of death.
OdinEidolon

Messaggioda nuvolarossa » mer nov 13, 2013 11:51 am

Immagine
nuvolarossa

Images: 7

Messaggioda PIZZABIRRA » mer nov 13, 2013 12:02 pm

ma poi, perchè quando quell'altro trombava le minorenni nessuno qui ha invocato la castrazione chimica?

a parte che probabilmente Silvio pagava di più, ci sono altre differenze che io non riesco a vedere?
Mi ammalia, credo, una necessità perdente
PIZZABIRRA

Images: 0

Messaggioda smauri » mer nov 13, 2013 12:39 pm

OdinEidolon ha scritto:

[rant]
Della serie "quando la cura e' peggiore del male". Ma siete rimasti al codice di Hammurabi? Il signore in questione e' sicuramente un collllllione di primissima categoria, ma voi la civilta' l'avete presa e buttata nel cesso? Bella Cultura questa. :evil:
Credete che la galera non sia gia' abbastanza brutta di per se'? La prigione dovrebbe essere un luogo di redenzione, non di punizione, senno' appena escono continuano esattamente come prima... anzi peggio. Non vi raccontano nulla 60 suicidi in carcere l'anno scorso, e circa 40 fino ad ora quest'anno?
Ah, no, giusto, avete ragione, per voi la soluzione migliore e' probabilmente direttamente ammazzarli, i delinquenti, che ci stanno a fare le prigioni...
Incivili, andate a fondarvi uno stato con Bossi, Borghezio & C. Ma da un'altra parte.
[/rant]

faccio la battuta alla Borghezio:

"bhe!! loro mica hanno tutti gli immigrati clandestini che riempiono le carceri!!"
...se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità,
rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti ed il Titanic da professionisti...
smauri

Messaggioda Franz the Stampede » gio nov 14, 2013 10:49 am

nuvolarossa ha scritto:Immagine

Quoto. Quando ho aperto il topic, segretamente speravo finisse così. Me ne devi una.
:D
W. Güllich

FtS
Franz the Stampede

Messaggioda smauri » gio nov 14, 2013 12:35 pm

Franz the Stampede ha scritto:
nuvolarossa ha scritto:Immagine

Quoto. Quando ho aperto il topic, segretamente speravo finisse così. Me ne devi una.
:D

siete due Borghezio !!! :smt020
smauri

Messaggioda giorgiolx » gio nov 14, 2013 12:46 pm

smauri ha scritto:
OdinEidolon ha scritto:

[rant]
[/rant]

faccio la battuta alla Borghezio:

"bhe!! loro mica hanno tutti gli immigrati clandestini che riempiono le carceri!!"

non ho capito se eri serio o no ...comunque in svezia mi sa che ci sono più immigrati rispetto all'italia e il fatto che qui ci siano tanti clandestini (anche se poi non so in che percentuale rispetto ai regolari e mi piacerebbe sapere anche la percentuale rispetto agli altri paesi europei) per mia esperienza credo sia fortemente voluto dai vari bossi, borghezio e fini...e da tutti gli altri politici italiani :roll:

la chiamerei guerra fra poveri...
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Prossimo

Torna a Parole in libertà